Visualizza la versione completa: Risolto Problema traducendo Titolo / Forum
Traduzione del nome del mio sistema, qualora il nome del mio sistema traduce questa scrittura Forum Powered by vBulletinForum-Powered by vBulletin comunità e qualcosa nell'interesse stesso, può essere che è da sibaaospti a <title> Il nome DACHO (in ebraico) e si è il traduttore me per vBulletin c'è un modo per determinare il sistema traduce le parole come si è certi che תרוגם traduttore automatico bb?
Chiunque può aiutare per favore
kamilkurczak
09-11-10, 17:09
Ciao Dacho,
Non capisco exactly.You scrivere tag <title> sul vostro sito o no?
Ciao Kamil
Ho parlato di tre cose e credo sia un problema che Google sta creando ...
Il primo è - il nome del mio sistema (Nome del forum e Nome Homepage) dopo la traduzione in Vbet è diventata:
"
Forum Powered by vBulletin
Comunità Forum - Powered by vBulletin.
"
Senza Vbet tradotto il nome in ebraico è "פורום דצ'ו" = "forum dacho"
Il secondo è - pagina TAG <Title> tradotto con Vbet anche diventare "Powered by vBulletin"
Senza Vbet tradotto (in ebraico il titolo "FORUM DACHO")
Credo che sia lo stesso problema, solo come mi gestire?
La terza era - C'è un modo per stabilire a Vbet che certe parole si tradurranno in qualche modo a determinare le cui preoccupazioni che Vbet tradotto il "traduttore" parola
Perché è lì che la mia traduzione sistema DACHO ebraico non si qualifica per Google, questa parola non è semplicemente un'espressione che può essere tradotto, cosa divertente è che, anche se vado a Google Translate (http://translate.google.com) e scrive "דצ'ו" (è DACHO in ebraico) Google traduce in Powered by vBulletin
In breve penso che tutto ciò che c'è
Quindi se c'è un modo per impostare le parole in Vbet ricevere le traduzioni che ho scelto la traduzione corretta per me?
Perché Google traduce il dacho Forum (פורום דצ'ו) al forum Powered by vBulletin
kamilkurczak
10-11-10, 10:14
Ciao,
Ho anche controllato il vostro nome forum e ecc traduttore di google e ho gli stessi risultati come te.
Quindi questo non è problema vBET. È possibile aggiungere il titolo della pagina del forum in
Non tradotte Area e questo campo non sarà tradotto.
Per fare questo:
1. Vai a AdminCP -> stili e modelli.
2. Trova il testo che vi interessa in
3. mettere il testo del titolo tra: and
(Questo non si traduce zona)
si prega di notare che quando Google non hanno la parola nel suo dizionario - questa parola resterà con forma originale.
grazie Kamil
ma come che la parola "dacho" Resta in caratteri ebraici (come quella "דצ'ו")
kamilkurczak
10-11-10, 10:37
in modo da mettere il testo del titolo tra: and
nessun problema. Grazie.
Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®,
Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):