Visualizza la versione completa: Risolto Commenti HTML visualizzate in nome utente post segnalato
Questo piccolo bug si verifica quando un post di un utente con un nome tradotto è riferito ad un moderatore e inviati ad un filo. I commenti HTML vengono visualizzati perché sono convertiti in HTML-safe personaggi prima di hook globale in esecuzione.
Prima-
http://img39.imageshack.us/img39/7610/screenshot4ij.png
Dopo-
http://img833.imageshack.us/img833/1936/screenshot5r.png
Fix-
In functions_vbenterprisetranslator_hooks.php trovare:
if (strpos($output,'')) {
$ & Output = str_replace (array ('',
''),'', $ Output);
Sostituire con:
if (strpos($output,'') | | Strpos ($ output ,'<!-- vBET_ENTA ->')) {
$ & Output = str_replace (array ('',
'','<!-- VBET_SNTA - >','<!-- vBET_ENTA -> '),'', $ output);
C'è probabilmente un fix più intelligente che permetterebbe questi commenti per essere utilizzato ad esempio in bbcode 'codice', ma questo non è un problema nel mio caso.
kamilkurczak
09-08-10, 09:41
Ok. Quindi ho bisogno di riprodurre il bug sul mio forum di prova. Come posso fare? Può essere questo è un conflitto con un altro mod? Potete verificarlo (trovare un conflitto).
Cercherò di confermarla. Mostrerò questa soluzione per Michał.
Grazie
Se fai un post in una lingua diversa dal default del forum, poi nomi utente vengono memorizzati con tag snta enta e intorno a loro nel database. Basta segnalare un post, e nella auto-generate filo, il nome utente collegato includerà i commenti.
kamilkurczak
10-08-10, 11:36
Non riesco a riprodurre il problema sul mio forum di prova.
naturalmente ho bisogno di sapere - possono essere in conflitto. Dovrei descrivere come trovare conflitto nel post precedente, così l'ho descritto ora.
per favore, Spegnere tutte le altre mod uno per uno (vBET devono essere abilitati) e cercare di trovare di nuovo la questione. Se una di queste mod è disabilitato e non è possibile fint questo tema - abbiamo un conflitto con questo mod.
Quindi, per favore cercate di trovare questo conflitto:)
Io non posso farlo sul mio forum in questo momento, in quanto è un sito vivo, non un sito di prova.
Ecco le informazioni che può fornire:
1. Il SNTA e commenti enta vengono salvati all'interno del campo 'postusername' nella tabella 'post' nel database.
2. Quando il report è fatto, vBulletin recupera il nome utente da quel campo e, quindi, i commenti sono mostrati.
Se non riesci a trovare il bug, non preoccuparti, potrebbe essere specifico per il mio sito, anche se dubito che.
C'è 'postusername' no colonna nella tabella 'post'. Suppongo che questa colonna è stata aggiunta da qualche mod - in questo caso dovrebbe essere preoccupazione qualche problema di integrazione. Ma non sappiamo con quale mod.
Tabella posta hanno 'username' colonna - ma non vi alcun valore con tag NTA. Ho controllato nel nostro database da questa query:
SELECT * FROM post where username like '%SNTA%'
E nel nostro forum ci sono molti messaggi scritti in lingue diverse.
Possibile determinare quale dei tuoi mods aggiunto colonna 'postusername' al tavolo 'post'. Che sarebbe utile per scoprire cosa sta succedendo lì. In questo momento mi sposto questo thread per sezione risoluzione dei problemi, e ci si sposta alla sezione integrazione quando si saprà con quali mod integriamo qui.
Credo che volevo dire username. Ti offrono uno screenshot a breve.
Era infatti il campo nome utente.
Vedi qui per un esempio:
È interessante notare, non tutti i messaggi tradotti contengono tag enta e SNTA intorno al nome utente.
http://img265.imageshack.us/img265/2383/97408180.gif
BTW-si dovrebbe aumentare restrizioni risoluzione su immagini allegate.
kamilkurczak
12-08-10, 12:35
ok, questo è un 'username'. ora è corretto.
If you can't find the bug, no worries- it might be specific to my site, even though I doubt that.
ok, ma vorremmo fare una Guida all'integrazione con una mod, che provoca questo bug. (Se questo è un problema causato dal conflitto).
in secondo luogo - vorremmo confermare la soluzione per i nostri soci.
Sei sicuro che questo è causato da un conflitto, e semplicemente non succede in determinate circostanze? Purtroppo, non posso davvero fare qualsiasi ulteriori test al mio fine. Solo 8 i messaggi nel mio intero database hanno nomi con i commenti NTA avvolto intorno a loro. Si noti inoltre che il sistema di traduzione è ampiamente utilizzato sul mio sito, il database della cache può crescere fino a 10 Gb +. Questo deve quindi significare una due cose: o il bug esisteva in passato ed ora è fisso, o che il bug si verifica molto raramente.
Hai controllato la tua tabella posta sul database in questo sito?
kamilkurczak
17-08-10, 10:03
sì, lo stiamo controllati e sul nostro forum di prova (e sul nostro forum principale di vBET) tutto funziona bene.
Ok, è probabile che il bug è vecchio ed è stato corretto, allora. Sto avendo un nuovo problema con PHP che ho postato in questo forum anche se si potrebbe verificare che per me.
kamilkurczak
19-08-10, 08:41
Come vedo il tuo forum - questo sta lavorando ora, risolto
Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®,
Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):