Visualizza la versione completa: vBET ha fatto sì che i miei tag sono caduti fuori indesku Google!
Ho installato sul vostro moda NLP-er - tagger filo automatico e vBET la versione gratuita. Da quando ho installato vBET notato che è caduto fuori l'indice di Google i miei tag con la lingua di base (polacco). Da quello che si vede sul tuo forum è indicizzato solo 50 tag: entrare nel sito: indirizzo di un forum su Google, perché io non posso incollare un collegamento. Forse questo è perché ci sono errori in Sitemapie (così mi dicono di strumenti per i webmaster)? In particolare, suggeriscono che alcuni link portano alla stessa posizione. Forse il tempo di riflettere su questa NLP-er? Numero di visite al giorno, mi è scesa dal 13-10000 per il fatto che i tag sono caduti fuori ****'indice.
Per favore il link al sito, così possiamo vedere cosa succede se c'è qualche redirect, o gli stessi collegamenti funzionano bene.Ma ciò che il portale semplice-PNL per dare informazioni false, attualmente nel zaindeksował principale di Google ci circa 275 risultati e penso che questi sono tutti i tag presenti in quel forum (c'è inferiore a 120, ma alcuni sono diverse pagine nei risultati). Semplice recensione-buttare questa query a Google:
site:forum.simple-nlp.pl/tags/
Dovuto l'errore da parte vostra, ho il sospetto, che potrebbe anche essere un errore di battitura sui tag indicizzate nel tuo link forum podeślij per verificarla prima.Scrittura errore-si prega di inserire particolari. Non siamo in grado di rispondere agli errori non specificati o aiutare senza informazioni specifiche.Totalmente in passaggio-BB non modifica pagine in linguaggio naturale (dare aggiungendo il flag) così se effettivamente sparire dalla pagina indice tag, vi suggerisco di verificare che a volte essi hanno non bloccato nel file robots. txt, per favore invia le informazioni necessarie.
Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®,
Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):