PDA

Visualizza la versione completa: Risolto VBET smesso di funzionare dopo 3.8.6 PL1

hmspain
19-08-10, 18:50
Vorrei avere maggiori informazioni diagnostiche da offrire. VBET appena smesso di funzionare :-).

Se si fa clic su una delle bandiere, non succede nulla. Se si fa clic sulla bandiera di nuovo, si ottiene:

Not Found

L'URL richiesto / vbulletin / vbet_flag-/ vbulletin / showthread.php non è stato trovato su questo server.

---

Abbiamo aggiornato alle più recenti VBET 3.3.6, ma lo stesso comportamento.

Tutte le idee?

kamilkurczak
20-08-10, 08:00
Grazie per questa nota. Ora dobbiamo aggiornare il nostro vB, testare e correggere.

hmspain
20-08-10, 16:05
Grazie per questa nota. Ora dobbiamo aggiornare il nostro vB, testare e correggere.

Avrebbe accesso al sistema il mio aiuto?

kamilkurczak
20-08-10, 17:01
il nostro forum principale sta lavorando su questo pl1 vB. Si può riprodurre il problema qui?
prima di aggiornare alla versione pl1 vBET lavorato normale?

hmspain
20-08-10, 19:23
Ho il sospetto che fosse qualcosa che abbiamo fatto; VBET stava lavorando bene fino a quando il mio capo ha deciso di provare ;-).

Il mio tasso di adozione degli utenti è molto basso (purtroppo), quindi non ho una perlina buona solo quando ha smesso di funzionare, mi spiace.

L'ultimo cambiamento importante per il sistema è stato 3.8.6 PL1 così ho pensato che potrebbe aver causato il problema.

Tuo forum funziona perfettamente, come previsto. Dubito che si possa trovare il problema senza effettuare il login nel mio sistema.

kamilkurczak
23-08-10, 13:39
vBET non funziona ancora?
Puoi incolla qui il vostro file. Htaccess?

hmspain
23-08-10, 15:52
Non abbiamo un file htaccess;. Tutto l'accesso è attraverso un locale progettato nome utente / password di sistema di autenticazione.

vBET
23-08-10, 17:30
Ciao. Ricordo Hai già avuto questo problema una volta (hai descritto tramite e-mail). È perché global_complete non viene eseguito in vBET.

Hai qualche particolare - il vostro mod proprio installato, il che sta usando global_complete e interrompe l'esecuzione futuro. Così si ferma vBET e non consentono di tradurre. Soluzione è quella di trovare la tua mod e il suo plugin per gancio global_complete ed esecuzione ordine di modifica di più grande che 1000 (vBET usa 1000) - mod così yous eseguirà l'ultimo e poi si può interrompere l'esecuzione. Farlo solo per il vostro plug-in personalizzato - non per altri. Si prega di ricordare a proposito che in futuro:)

Informi non farne a meno.

hmspain
23-08-10, 17:48
Argh, hai assolutamente ragione! Ho cambiato l'ordine di esecuzione del nostro add-in per 1001 e VBET ora funziona perfettamente.

Ci dispiace di aver sprecato il vostro tempo! Ho fatto ampie note nel settore amministrativo vBulletin (bel posto per documentare queste cose).

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations supported by vB Enterprise Translator 4.10.1