PDA

Visualizza la versione completa: Per spiegare Tempo di primo byte - GRANDE differenza se Google è spento.

norku
21-09-11, 17:21
Qualcun altro ha notato una grande differenza nel tempo per primo byte con la seguente impostazione:

AdminCP - vBet - Provider Traduzione - Usa Google SOLO (BETA) - non

Se l'ho impostata su no io alla fine con un tempo di primo byte 8sec oltre. Se ho impostato su yes il tempo scende a 1.2secs.

Ho testato questo corso l'ultima ora ed i risultati sono coerenti. Tutto quello che sto facendo è di chiamare il forum attraverso webpagetest.org nella lingua di default - non cambia la lingua.

AdminCP - vBet - Provider Traduzione - Usa Google SOLO (BETA) - ID applicazione per Microsoft traduzione API è inserito correttamente.

Inoltre, con l'impostazione sopra il 'no' le traduzioni non appaiono. Ho guardato un membro francese rispondendo a un post. Una volta aveva salvato il post ho visto che la casella di vbet e bandiere apparso nel postbit ma che il testo tradotto mancava. Sono tornato e impostare Usa Google SOLO (BETA) di sì e voilà! tutto ha funzionato normalmente.

Sarei curioso di vedere se qualcun altro vede questo problema sul loro bordo.

r.dziadusz
21-09-11, 17:36
Ciao
In un primo momento, la prego di verificare se hai ID corretto per Microsoft traduzione API?

norku
21-09-11, 18:27
Ciao a tutti,

Sì, come detto, il numero di API Microsoft sia corretto ed entrò. E 'anche sicuramente consentito - Mi sono inserito nel Bing e controllati.

r.dziadusz
22-09-11, 09:00
Si prega di controllare lingua opzione del forum, se è fatto correttamente (lingua di default è impostato) mostrami il tuo file. Htaccess. Se la configurazione è ok, si dovrà verificare sul posto

vBET
22-09-11, 13:08
A proposito di traduzione in tempo - non è a vBET - sta a servizio di traduzione esterna. Appare come traduzione API di Microsoft è più lento di Google Traduttore API. Può cambiare nel tempo. In ogni caso non possiamo fare nulla con essa. Quindi non c'è nulla da risolvere qui.

A proposito di mancanza di risultati - indicare in modo preciso come riprodurre. Dati esatti che era nel post. URL pagina dove capita anche aiuterà:)

norku
22-09-11, 14:44
htaccess:

# Comment the following line (add '#' at the beginning)
# to disable mod_rewrite functions.
# Please note: you still need to disable the hack in
# the vBSEO control panel to stop url rewrites.
RewriteEngine On

# Some servers require the Rewritebase directive to be
# enabled (remove '#' at the beginning to activate)
# Please note: when enabled, you must include the path
# to your root vB folder (i.e. RewriteBase /forums/)
#RewriteBase /

#RewriteCond %{HTTP_HOST} !^www\.xxx\.com
RewriteCond %{HTTP_HOST} !(^www\.xxx\.com$|^cdn\.xxxx\.com$)
RewriteRule (.*) http://www.xxxx/$1 [R=301,L]

#RewriteCond %{HTTP_HOST} !^www\.yourdomain\.com
#RewriteRule (.*) http://www.yourdomain.com/forum/$1 [L,R=301]

RewriteRule ^forum/((urllist|sitemap_).*\.(xml|txt)(\.gz)?)$ forum/vbseo_sitemap/vbseo_getsitemap.php?sitemap=$1 [L]

#vbet translator rules start
RewriteRule ^forum/?(af|sq|ar|hy|az|eu|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|ka|de|el|ht|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|ur|vi|cy|yi)/$ forum/vbenterprisetranslator_seo.php?vbet_lang=$1&redirected=/ [L,QSA]
RewriteRule ^forum/?(af|sq|ar|hy|az|eu|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|ka|de|el|ht|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|ur|vi|cy|yi)/(.*)?$ forum/vbenterprisetranslator_seo.php?vbet_lang=$1&redirected=/$2 [L,QSA]

RewriteCond %{REQUEST_URI} !(admincp/|modcp/|vbseo_sitemap/|cron)
RewriteRule ^forum/((archive/)?(.*.php(/.*)?))$ forum/vbenterprisetranslator_seo.php [L,QSA]

RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !^(admincp|modcp|clientscript|cpstyles|images)/
RewriteRule ^(.+)$ forum/vbenterprisetranslator_seo.php [L,QSA]

#vbet translator rules end

RewriteCond %{REQUEST_URI} !(media/|admincp/|modcp/|cron|vbseo_sitemap)
RewriteRule ^forum/((archive/)?(.*\.php(/.*)?))$ forum/vbseo.php [L,QSA]

RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !/(media|admincp|modcp|clientscript|cpstyles|images)/
RewriteRule ^(.+)$ forum/vbseo.php [L,QSA]

## Expires
<ifModule mod_expires.c>
ExpiresActive On
ExpiresDefault "access plus 1 seconds"
ExpiresByType text/html "access plus 1 seconds"
ExpiresByType image/gif "access plus 3456000 seconds"
ExpiresByType image/jpeg "access plus 3456000 seconds"
ExpiresByType image/png "access plus 3456000 seconds"
ExpiresByType text/css "access plus 3456000 seconds"
ExpiresByType text/javascript "access plus 3456000 seconds"
ExpiresByType application/javascript "access plus 3456000 seconds"
ExpiresByType application/x-javascript "access plus 3456000 seconds"
</ifModule>

## Compression
<ifmodule mod_headers.c>
<ifmodule mod_deflate.c>
AddOutputFilterByType DEFLATE text/html text/css text/xml application/x-javascript
BrowserMatch ^Mozilla/4 gzip-only-text/html
BrowserMatch ^Mozilla/4\.0[678] no-gzip
BrowserMatch \bMSIE !no-gzip !gzip-only-text/html
</ifmodule>
</ifmodule>

#Remove index.php from xxx.com/index.php
#rewrite engine on
RewriteCond %{THE_REQUEST} index\.php
RewriteCond %{QUERY_STRING} ^$
RewriteRule ^index\.php$ / [L,R=301]

La lingua di default del forum è l'inglese. Commutazione Google off e utilizzando Microsoft dovrebbe fare alcuna differenza durante la visualizzazione / forum / (per esempio) come non c'è bisogno di traduzione. Se io sono la visualizzazione / forum / da / mi sarei aspettato di vedere una differenza, sì, ma vedo che il tempo 8sec di primo byte durante la visualizzazione / forum / Non può essere giusto.

L'utente non stava facendo nulla di speciale. Aveva messo il francese come sua lingua predefinita e ha fatto un singolo post frase in questa lingua in un forum pubblico. Con Google disattivato Ho guardato al suo posto e non c'era nessun testo, solo le bandiere vbet che mostra la lingua e da e per la casella di testo in cui la traduzione vbet appare normalmente. Mi girai di Google indietro e il testo era visibile.

Ho controllato il mio log in questo momento e sto ottenendo centinaia di questi errori:

[Gio set 15 14:04:17 2011] [error] [client 66.249.72.103] [gio set 15 14:04:17 2011] [info] Esecuzione "/ home / xxx / public_html / forum / vbenterprisetranslator_seo.php" come UID 503, GID 500

vBET
22-09-11, 18:25
Il tuo. Htacess è corretto. Come hai scritto tutto funziona bene con Google, così le regole siano corrette.

Si prega di notare che il tempo di risposta di traduzione API di risposta non dipende da noi. Hai già avuto queste informazioni. Non possiamo fare nulla con questo. Potete chiedere a Microsoft di rendere il servizio più veloce. Se vuoi un controllo di quanto vBET tempo è in attesa di risposte da API Traduzione esterna - basta accendere CP Amministrazione -> vBET -> Opzioni di traduzione -> tempo di risposta di traduzione. Poi se si è connessi come amministratore vedrete quanto tempo il server era in attesa durante questa generazione pagina. Si prega di notare che non ci saranno attendere se la traduzione è già nella cache.

Si prega di dare esatto messaggio che è stato scritto. Il bug può essere di qualche carattere speciale.

Informazioni sul registro - si prega di aprire una nuova discussione per la nuova emissione e lavoreremo a questo proposito lì:)

norku
23-09-11, 10:23
Così, quando il caricamento di una pagina nella lingua di default del forum (senza traduzione richiesta) c'è ancora un ritardo causato da una connessione a Microsoft? Che non ha senso ..

vBET
23-09-11, 15:43
Può sembrare che non ha senso, ma solo quando non le traduzioni sono fatte. Ancora - sulle traduzioni di default forum può essere fatto. È perché si può guardare a pagina che ha bisogno di tradurre i messaggi scritti in altre lingue (usato lang e / o langtitle BBCode).

Così per favore - utilizzare il nostro suggerimento. Sai già che cosa fare, a controllare il tempo di attesa. Così si prega di farlo. Scrittura che non ha alcun senso per noi non dà alcun progresso. Se non è necessario il nostro supporto e non si desidera utilizzarlo, noi possiamo celebrare questo problema come risolto. Se è necessario il nostro supporto - si prega di utilizzarlo e ci danno risultati non opinioni - altrimenti non sarà essere mai fine ciclo su ciò che pensiamo;)

Dettagli - questo è ciò che abbiamo bisogno di lavorare con questioni:)

norku
24-09-11, 14:22
Ho realise(d) che il tempo di risposta di Microsoft è oltre il vostro controllo. Che non è il mio punto. Il mio punto è: perché è la risposta tempo un problema quando sto caricamento di una pagina nella lingua predefinita che contiene solo la lingua di default? Non è richiesto per una traduzione, eppure c'è un ritardo di 8 sec prima che la pagina viene caricata. Se si accende torna a Google la pagina carica normalmente. Una volta che la cache comincia a riempire per le altre lingue quindi il tempo di risposta di Microsoft forse non sarà un problema, ma se c'è un ritardo di pagina sulla lingua di default che è merda. Ancora una volta, mi rendo pienamente conto che questo è fuori dal vostro controllo:)

Anche in questo caso, l'utente francese inviato un messaggio standard con simboli standard. La traduzione semplicemente non funzionava quando stavo usando Microsoft. E 'stato tradotto correttamente quando sono passato a Google. Ho provato proprio ora e Microsoft tradotto un post scritto in tedesco e visualizzati correttamente. La cosa con il ragazzo francese era probabilmente solo un problema tecnico.

A proposito, CP Admin - > BB - > opzioni di traduzione - > traduzione risposta tempo ON provoca problemi di CSS. Abbiamo discusso un po ' indietro.

http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/VBET4-Troubleshooting/1969-vb-4-1-4-vBET-4-2-3-mess.html

vBET
25-09-11, 22:13
Ancora una volta - si prega di utilizzare il nostro suggerimento e verificare che cosa è tempo di attesa per le traduzioni. Non importa pensiamo che traduzioni accade o non - è fare di questioni che succede realmente o no. Così si prega di utilizzare il nostro suggerimento e verificare che davvero non avete qualsiasi traduzione ci che cosa è difficile da credere per noi ora. Se non accadere adesso è possibile disattivare temporaneamente della cache e si vedrà nuovamente come funziona quando la cache non è riempita. Non crediamo che hai più lunga generazione di pagina 8 sec senza alcuna traduzione - semplicemente non ha senso nay. Noi crediamo che ci sono traduzioni e appena non si rendono conto. E vi abbiamo già dato molto tempo fa strumento come per verificarla. Si prega di utilizzarlo. Senza verifica futura discussione non ha punto, perché non sappiamo che cosa discutiamo. Si prega di utilizzare il nostro suggerimento e verificare i tempi di attesa traduzione nella pagina dove si pensa che la traduzione non accade. Se davvero non è così e generazione è più lento poi vedremo più vicini su questo. Destra ora la tua domanda non è ha senso, perché non è confermato che non non c'è nessun qualsiasi traduzione.

Problemi di CSS per Admin CP - > BB - > opzioni di traduzione - > tempo di risposta di traduzione ON importa affatto. Come si può leggere nella descrizione del parametro questo è visibile solo per amministratore e deve essere utilizzato solo per determinare che cosa sta succedendo al piano inferiore. Si prega di utilizzarlo - ci danno risultati (quanti tempi di attesa per la traduzione sono su questa pagina dove si è in attesa 8 sec per generazione, quante connessioni) - e spegnerlo.

Non siamo in grado di aiutarvi al momento di rifiutare il nostro aiuto. Si prega di usarlo.

Sul messaggio francese - si prega di fornire il messaggio esatto (titolo e contenuto) pubblicato in francese, così saremo in grado di provarlo e risolvere la questione:) Ma farlo in un thread separato - questo è circa le differenze di tempo d'attesa. Saremo perduti se ci divide un thread da diverse questioni - nessuna discussione di monitoraggio sarà possibile in tal caso. Ci scusiamo per questo piccolo inconveniente, ma esso aiuterà tutti noi per scoprire su che cosa in scena alla soluzione del problema è.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Languages translations made by vBET 4.10.1