PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Impossibile aggiungere biscotti

norku
22-03-11, 09:05
Ricevo questo quando si visualizzano il mio forum come ospite e quando un membro si disconnette e cerca di navigare il forum come ospite:
Unable to add cookies, header already sent.
File: /home/xxxx/public_html/forum/includes/class_core.php
Line: 5403

Inoltre, la notifica per gli ospiti che non sono autorizzati a visualizzare alcune parti del forum è avvitato e illeggibile.

Vbet è la causa del problema, perché non c'è quando Vbet è disabilitato ... Sarebbe gradito un rapido sguardo a questo, perché ho dovuto disabilitare Vbet.

kamilkurczak
22-03-11, 09:21
A disattivare la cache ospite (vBET è abilitato ora quindi questa opzione fornire questo numero)
sei sicuro di avere tutte le cartelle vbet_cache con 777 permisions?

Sei sicuro di avere tutti la configurazione nel file php.ini? (Dopo le modifiche)

norku
22-03-11, 09:27
Ciao Kamil,

Molte grazie per guardare questo così rapidamente. In realtà il mio ospite modificato php.ini. Ho cambiato il file php.ini che ho avuto in public_html ma non ha avuto alcun effetto, perché veniva annullato dal php.ini in / usr / local / lib / php.ini. Solo controllando autorizzazioni per le cartelle ora ...

norku
22-03-11, 09:33
Appena controllato le cartelle di cache di ospite e non c'è una discrepanza. Le cartelle di cache seguenti sono impostati su 777:

pl, ja, it, fr, en.

In realtà anche se ho le seguenti lingue in uso:

pl, ja, it, fr, en, no, nl, es, ru, de.

Non ho impostato o modificato i permessi manualmente. Sono impostati automaticamente da Vbet?

kamilkurczak
19-04-11, 08:19
può confermare che questo problema è ancora lì?

norku
21-04-11, 22:44
Yep. Ancora lì.

Un'altra cosa ho dimenticato di dire prima: quando ho la cache ospite su di essa 'function.filetime' aggiunge ai carichi di URL. Vedo che molti di questi sono stati raccolti da google e sono ora, ovviamente, sono stati segnalati come 404

kamilkurczak
22-04-11, 17:17
ciao,
Ho una soluzione per il problema di eliminare filemtime ():
yous utilizzare questa soluzione:

sui cookie questione - ancora in cerca di buona soluzione.

kamilkurczak
03-05-11, 16:48
su questo problema cookie - Ho bisogno di trovare un buon ordine di visualizzazione per gancio con il codice responsabile di questa testata.

vBET
02-06-11, 22:12
Ciao. Kamil è in vacanza e ho preso i suoi casi. Informi è stato risolto? Non ho informazioni tali qui, ma forse è stato risolto da PM così si prega di confermare.

vBET
09-06-11, 18:44
Nessuna risposta - considerato risolto. In caso contrario si prega di scrivere qui e noi riaprire la questione.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations made by vBET 4.10.1