Visualizza la versione completa: Risolto Impossibile aggiungere biscotti
Ricevo questo quando si visualizzano il mio forum come ospite e quando un membro si disconnette e cerca di navigare il forum come ospite:
Unable to add cookies, header already sent.
File: /home/xxxx/public_html/forum/includes/class_core.php
Line: 5403
Inoltre, la notifica per gli ospiti che non sono autorizzati a visualizzare alcune parti del forum è avvitato e illeggibile.
Vbet è la causa del problema, perché non c'è quando Vbet è disabilitato ... Sarebbe gradito un rapido sguardo a questo, perché ho dovuto disabilitare Vbet.
kamilkurczak
22-03-11, 09:21
A disattivare la cache ospite (vBET è abilitato ora quindi questa opzione fornire questo numero)
sei sicuro di avere tutte le cartelle vbet_cache con 777 permisions?
Sei sicuro di avere tutti la configurazione nel file php.ini? (Dopo le modifiche)
Ciao Kamil,
Molte grazie per guardare questo così rapidamente. In realtà il mio ospite modificato php.ini. Ho cambiato il file php.ini che ho avuto in public_html ma non ha avuto alcun effetto, perché veniva annullato dal php.ini in / usr / local / lib / php.ini. Solo controllando autorizzazioni per le cartelle ora ...
Appena controllato le cartelle di cache di ospite e non c'è una discrepanza. Le cartelle di cache seguenti sono impostati su 777:
pl, ja, it, fr, en.
In realtà anche se ho le seguenti lingue in uso:
pl, ja, it, fr, en, no, nl, es, ru, de.
Non ho impostato o modificato i permessi manualmente. Sono impostati automaticamente da Vbet?
kamilkurczak
19-04-11, 08:19
può confermare che questo problema è ancora lì?
Yep. Ancora lì.
Un'altra cosa ho dimenticato di dire prima: quando ho la cache ospite su di essa 'function.filetime' aggiunge ai carichi di URL. Vedo che molti di questi sono stati raccolti da google e sono ora, ovviamente, sono stati segnalati come 404
kamilkurczak
22-04-11, 17:17
ciao,
Ho una soluzione per il problema di eliminare filemtime ():
yous utilizzare questa soluzione:
sui cookie questione - ancora in cerca di buona soluzione.
kamilkurczak
03-05-11, 16:48
su questo problema cookie - Ho bisogno di trovare un buon ordine di visualizzazione per gancio con il codice responsabile di questa testata.
Ciao. Kamil è in vacanza e ho preso i suoi casi. Informi è stato risolto? Non ho informazioni tali qui, ma forse è stato risolto da PM così si prega di confermare.
Nessuna risposta - considerato risolto. In caso contrario si prega di scrivere qui e noi riaprire la questione.
Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®,
Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):