PDA

Visualizza la versione completa: Risolto nie tłumaczy

RafoX
05-03-12, 19:09
Ciao e così sì ho installato uno libero plug-in ed avere un tale un cuś non mi spiega in qualsiasi lingua invece di categorie e il nome del forum, ecc tutto ciò che non vedete lo sfondo bianco pulito, non posso aggiungere un'immagine come sembra perché non funzionano con allegati era sul forum
Ciao e così ho installato il componente aggiuntivo gratuito e io ho non mi ha spiegato cus in tutte le lingue
invece del forum e categoria nomi ecc non vedo uno sfondo bianco pulito, non posso aggiungere l'immagine come sembra perché gli allegati non funzionano con voi al forum

r.dziadusz
06-03-12, 13:41
Ciao
Prima di tutto, una versione completa, supportata di BB non è un plugin gratuito, quindi se si utilizza la versione non registrata di disinstallarlo, o verrà addebitato!

RafoX
06-03-12, 21:03
Questa versione gratuita di BB 2.4.4

r.dziadusz
07-03-12, 15:42
Noi non è più supportato la versione gratuita di bb, inoltre, tieni presente che, BB 2. x era tradurre utilizzando api che non esistono più quindi non c'è alcun modo di lavorare.
Si prega di considerare versione completa suported geting di bb, che permette a voi di ha scelto la traduzione API e modulo successivo realase, modifica traduzioni manualmente!

RafoX
07-03-12, 18:17
Quale prezzo è questo plug-in e per quale periodo di tempo?

r.dziadusz
08-03-12, 10:49
Fai clic su "comprarlo" su una parte superiore del sito. Licenza costa $90 ed è possibile utilizzare bb, come il tempo che vuoi! :) E si può aggiornare bb gratuitamente per anno di pugno

RafoX
08-03-12, 19:40
czyli nie tak drogo zastanawię się ho możliwe że kupię pozdrawiam un problema uważam za rozwiązany

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translated to other languages supported by vB Enterprise Translator 4.10.1