Visualizza la versione completa: Test: Questo testo è scritto in francese
Cybershaolin
14-11-09, 17:54
Ce texte est écrit en français et je devrais le voir en italien.
Cybershaolin
14-11-09, 17:55
Je repete:
Ce texte est écrit en français et je devrais le voir en italien.
Cybershaolin
14-11-09, 17:56
Perché devo ancora vedere il testo in francese di sopra quando la mia lingua è impostata su forum inglese qui su questo forum? Dovrei vedere il testo in inglese con le bandierine no?
Cybershaolin
14-11-09, 18:35
Per quanto riguarda la mia domanda, è più di sapere se BBCode possono essere aggiunti automaticamente o no? Ho difficoltà a capire il concetto. Ho notato in un altro thread che dicevi che BBCode possono essere aggiunti manualmente o automaticamente. Quindi, automaticamente non significa che ho dovuto vedere le bandierine nel post # 1 e # 2? Io non capisco scusa e ho letto il tuo post qui:
Perché devo ancora vedere il testo in francese di sopra quando la mia lingua è impostata su forum inglese qui su questo forum? Dovrei vedere il testo in inglese con le bandierine no?
Perché non "raccontare" che è in francese;) Qui avete manuale veloce e facile come fare:
In poche parole - è possibile impostare la lingua predefinita nel pannello utente, o manualmente descrivere messaggio lang Il BBCode :)
Se volete potete anche modificare i tuoi messaggi precedenti e aggiungere lì questo BBCode, e la magia accadrà;)
Per quanto riguarda la mia domanda, è più di sapere se BBCode possono essere aggiunti automaticamente o no? Ho difficoltà a capire il concetto. Ho notato in un altro thread che dicevi che BBCode possono essere aggiunti manualmente o automaticamente. Quindi, automaticamente non significa che ho dovuto vedere le bandierine nel post # 1 e # 2? Io non capisco scusa e ho letto il tuo post qui:
lang BBCode viene aggiunto automaticamente in base alla lingua dell'utente di default. Se non è impostata o è come il linguaggio del forum, allora niente è impostato.
Google ha la possibilità di riconoscere la lingua secondo messaggio, ma a causa della ragione, le prestazioni non facciamo questo - anche noi non indagare su questa funzione di Google. Se si pensa che potrebbe essere utile, allora si prega di scrivere a riguardo qui Feature Richieste - vBulletin Traduttore Enterprise (vBET) (http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/feature-requests/) - si può sempre aggiungere tale funzionalità con la possibilità per spegnere e su:)
Cybershaolin
15-11-09, 07:45
lang BBCode viene aggiunto automaticamente in base alla lingua dell'utente di default. Se non è impostata o è come il linguaggio del forum, allora niente è impostato.
Ma questo è il problema.
OK guarda, qui sul forum, la mia lingua è l'inglese ... quindi il mio testo in messaggi # 1 e # 2 (si è in francese) sono diverse da quelle della lingua del forum (nel mio Altre opzioni di ricerca). Quindi, perché è ancora il mio testo in francese? Stai dicendo che devo aggiungere i BBcode manualmente? Poi se è il caso, perché stai parlando BBcode essere aggiunti automaticamente?
Forse non ben capito, ma io sono andato al link si fa riferimento e questo è il modo l'ho preso. Ho pensato, questa è stata gestita automaticamente senza dover scrivere il BBcode me stesso.
Ma questo è il problema.
OK guarda, qui sul forum, la mia lingua è l'inglese ... quindi il mio testo in messaggi # 1 e # 2 (si è in francese) sono diverse da quelle della lingua del forum (nel mio Altre opzioni di ricerca). Quindi, perché è ancora il mio testo in francese? Stai dicendo che devo aggiungere i BBcode manualmente? Poi se è il caso, perché stai parlando BBcode essere aggiunti automaticamente?
Forse non ben capito, ma io sono andato al link si fa riferimento e questo è il modo l'ho preso. Ho pensato, questa è stata gestita automaticamente senza dover scrivere il BBcode me stesso.
Sì, i tuoi messaggi # 1 e # 2 sono in francese, ma ti ha detto che il sistema è in inglese. Quello è il motivo per cui non si è tradotto.
Hai 2 modi di gestire i messaggi in diverse lingue.
1 è l'impostazione nella lingua predefinita pannello utente per il tuo profilo. In questo caso vBET si assume che i messaggi sono in questa lingua e aggiungerà lang BBCode automaticamente. Ancora avrai la possibilità di dire vBET di non farlo per il messaggio specifico (per ogni editore per nuovo messaggio apparirà un'opzione aggiuntiva per aggiungere BBCode o meno - di default impostato a yes).
Secondo è quello di aggiungere manualmente.
Si sono confusi a causa di un altro articolo, vi preghiamo di leggere attentamente ancora una volta è scritto:
"Contrassegnare automaticamente il messaggio di utente che ha fissato la loro lingua predefinita diversa lingua di default del forum"
Se pensate che una parte non è chiaro, si prega di punto e noi lo corretto per renderlo più chiaro:)
Cybershaolin
15-11-09, 19:57
Questo è un altro test in francese.
Cybershaolin
15-11-09, 20:10
Sì, i tuoi messaggi # 1 e # 2 sono in francese, ma ti ha detto che il sistema è in inglese. Quello è il motivo per cui non si è tradotto.
Ahhhhh! Ora ho forte e chiaro. Questa è la parte che non capivo. Ora ho cambiato la mia lingua per il francese in Altre opzioni di ricerca e ha scritto un altro messaggio di prova in lingua francese. Funziona perfettamente qui. Grazie per aver dedicato del tempo a spiegare a me in modo semplice.
Ma sul mio forum, il mio forum è in lingua francese, ho anche (opzionale come hai detto tu) impostare il mio Altre opzioni di ricerca in francese, e ho provato la scrittura dei messaggi in arabo e italiano. Il risultato ha mostrato in arabo e italiano, senza tradurre nulla. È per questo che ancora non capisco. Sembra non funzionare sul mio forum.
Inoltre, mi dicono: l'addon lingua (vedi screenshot) per BBCode (scegliere o meno) quando abbiamo a scrivere un messaggio nella risposta rapida e, questo è un addon in versione 3.1.2, perché ancora non si è aggiornato ancora e mi non hanno in 3.1.1?
Ahhhhh! Ora ho forte e chiaro. Questa è la parte che non capivo. Ora ho cambiato la mia lingua per il francese in Altre opzioni di ricerca e ha scritto un altro messaggio di prova in lingua francese. Funziona perfettamente qui. Grazie per aver dedicato del tempo a spiegare a me in modo semplice.
Ma sul mio forum, il mio forum è in lingua francese, ho anche (opzionale come hai detto tu) impostare il mio Altre opzioni di ricerca in francese, e ho provato la scrittura dei messaggi in arabo e italiano. Il risultato ha mostrato in arabo e italiano, senza tradurre nulla. È per questo che ancora non capisco. Sembra non funzionare sul mio forum.
Inoltre, mi dicono: l'addon lingua (vedi screenshot) per BBCode (scegliere o meno) quando abbiamo a scrivere un messaggio nella risposta rapida e, questo è un addon in versione 3.1.2, perché ancora non si è aggiornato ancora e mi non hanno in 3.1.1?
Funziona tutto come è stato progettato. Significa - mod aggiungerà Lang BBCode solo quando si è impostato di default lingua dell'utente, e solo questa lingua. Se non è appropriato, si può semplicemente dire di non aggiungerlo in editor.
Su tutti gli altri casi è necessario aggiungere manualmente lang BBCode. Così lei ha scritto due messaggi in altre lingue e vi dico la mod che quelli sono in francese, ma questi non sono ed è per questo coloro che non sono stati tradotti.
Traduzione del messaggio scritto in lingua avverrà solo quando lang BBCode è aggiunto. In caso contrario, Google si confondono e restituisce solo lo stesso testo (è come si va in francese-inglese traduttore e dargli testo in polacco - egli solo dare questo testo indietro, perché non lo capisce). Quindi, aggiungendo lang BBCode al messaggio dice il mod a cui traduttore dovrebbe andare per la traduzione.
Si tenga anche presente che le opzioni per i redattori sono aggiunti solo se l'utente ha impostato il suo linguaggio predefinito diverso che lingua predefinita forum. Altrimenti non ha senso, perché significa che l'utente scrive nella lingua del forum e non c'è BBCode lang da aggiungere. Quindi, per favore per il test basta cambiare la lingua di default per le altre che il linguaggio del forum e vedrete che le opzioni apparirà nel vostro editor:)
Cybershaolin
16-11-09, 04:22
Funziona tutto come è stato progettato. Significa - mod aggiungerà Lang BBCode solo quando si è impostato di default lingua dell'utente, e solo questa lingua. Se non è appropriato, si può semplicemente dire di non aggiungerlo in editor.
Su tutti gli altri casi è necessario aggiungere manualmente lang BBCode. Così lei ha scritto due messaggi in altre lingue e vi dico la mod che quelli sono in francese, ma questi non sono ed è per questo coloro che non sono stati tradotti.
Traduzione del messaggio scritto in lingua avverrà solo quando lang BBCode è aggiunto. In caso contrario, Google si confondono e restituisce solo lo stesso testo (è come si va in francese-inglese traduttore e dargli testo in polacco - egli solo dare questo testo indietro, perché non lo capisce). Quindi, aggiungendo lang BBCode al messaggio dice il mod a cui traduttore dovrebbe andare per la traduzione.
Si tenga anche presente che le opzioni per i redattori sono aggiunti solo se l'utente ha impostato il suo linguaggio predefinito diverso che lingua predefinita forum. Altrimenti non ha senso, perché significa che l'utente scrive nella lingua del forum e non c'è BBCode lang da aggiungere. Quindi, per favore per il test basta cambiare la lingua di default per le altre che il linguaggio del forum e vedrete che le opzioni apparirà nel vostro editor:)
OK ho ottenuto che una parte troppo ... Solo una domanda:
Quando si dice questo post su # 6:
Facciamo un esempio:
-La mia lingua del forum è francese
-User lingua è lo spagnolo, ma non ha istituito in Altre opzioni di ricerca
L'utente scrive un messaggio in spagnolo
Ecco l'esempio dalle impostazioni di cui sopra:
Vuol dire che se l'utente che non ha impostato è il linguaggio propri utenti (per non dire che è spagnolo, ma sul mio forum, il forum assumerà sarà francese in quanto si suppone di utilizzare un linguaggio forum quando non è impostato) e che il forum lingua è francese ...? se l'utente scrive in spagnolo, saremo dovrebbe vedere il BBCode con il testo tradotto in francese. È così?
Perché, se non è il caso e il testo in spagnolo non si traduce affatto in questo esempio, questa risale alla mia richiesta qui: :
Veramente bel prodotto. Grazie ancora per questo hack. :)
Avrei bisogno di aiuto o una richiesta da fare. Per i nuovi utenti di questo forum, va bene perché hanno un campo di selezionare la lingua di default, ma per tutti gli utenti esistenti, non esiste un valore impostato, lo mette solo "Non impostato". Potreste darmi una query da eseguire al fine di mettere automaticamente una lingua predefinita al posto di "Non impostato" (nel mio caso è francese per il valore di default)? Questo perché anche se si mette un thread sul forum dicendo agli utenti di andare modificare i propri dati, molti di loro non leggerà quel thread.
Sarebbe bello se riesco a cambiare questo automaticamente per i miei utenti esistenti.
Grazie.
Non è necessario impostare la lingua predefinita per gli utenti. Se nessuna lingua di default è impostato, vBET presuppone che sia lo stesso come linguaggio forum ea non compiere alcuna azione quando arrivano nuovi messaggi (causa i forum sono in lingua):)
Capisci cosa intendo? Se questo non è possibile farlo da query, almeno, ci dovrebbe essere un'opzione in AdminCP per gli amministratori che vorrebbero cambiare un linguaggio specifico utente a una lingua desiderata ...
Quello è corretto. Funziona in questo modo.
Quindi, supponendo che si desidera aggiungere la possibilità di impostare lingua predefinita utente Admin CP - giusto? :)
Cybershaolin
16-11-09, 15:26
Quello è corretto. Funziona in questo modo.
Il mio ultimo post era un po 'lunga, mi spiace. Nella tua citazione di cui sopra, è la tua risposta alla mia domanda ho chiesto qui:
Esempio:
-La mia lingua del forum è francese
-User lingua è lo spagnolo ma l'utente non lo ha istituito nel Altre opzioni di ricerca
L'utente scrive un messaggio in spagnolo
-Risultato post sul forum sarà in francese con i BBCode inserito?
Più in particolare, è la tua risposta alla domanda precedente?
Quindi, supponendo che si desidera aggiungere la possibilità di impostare lingua predefinita utente Admin CP - giusto? :)
Sì, sarebbe fantastico. Inoltre, sarebbe bello aggiungere la lingua predefinita selezionata dall'utente mostrando nella loro pagina del profilo utente quando andiamo verificare la loro pagina. Che sarebbe anche un addon grande in modo che un amministratore di conoscere lingue selezionate dall'utente.
Il mio ultimo post era un po 'lunga, mi spiace. Nella tua citazione di cui sopra, è la tua risposta alla mia domanda ho chiesto qui:
Più in particolare, è la tua risposta alla domanda precedente?
No. Si prega di notare che il mod mantiene sempre il testo originale (in realtà il contenuto post è conservato solo il testo originale). Quindi in questo post scenario rimarrà in originale (come sempre) e BBCode non verranno aggiunti automaticamente, perché l'utente non ha fissato lingua predefinita. Così, alla fine non sarà tradotto, dal momento che è in altra lingua, e dice che è un linguaggio di default del forum.
Vorrei aggiungere nella lista TODO per riconoscere automaticamente la lingua (sarà configurabile perché questo avrà un impatto sulle prestazioni e non tutti ne hanno bisogno).
Sì, sarebbe fantastico. Inoltre, sarebbe bello aggiungere la lingua predefinita selezionata dall'utente mostrando nella loro pagina del profilo utente quando andiamo verificare la loro pagina. Che sarebbe anche un addon grande in modo che un amministratore di conoscere lingue selezionate dall'utente.
Ok. Inserito nella lista TODO:
- Consente di impostare lingua predefinita utente Admin CP
- Mostra lingua predefinita dell'utente in info membro.
- Riconosce automaticamente il messaggio vero e proprio post se Google permette di fare questo CURL (configurabile + e-mail di notifica all'amministratore di controllare se nel caso di Google fanno errore).
Va bene? :)
Cybershaolin
17-11-09, 03:29
No. Si prega di notare che il mod mantiene sempre il testo originale (in realtà il contenuto post è conservato solo il testo originale). Quindi in questo post scenario rimarrà in originale (come sempre) e BBCode non verranno aggiunti automaticamente, perché l'utente non ha fissato lingua predefinita. Così, alla fine non sarà tradotto, dal momento che è in altra lingua, e dice che è un linguaggio di default del forum.
Vorrei aggiungere nella lista TODO per riconoscere automaticamente la lingua (sarà configurabile perché questo avrà un impatto sulle prestazioni e non tutti ne hanno bisogno).
E 'logico e segue quello che ho sperimentato. Per questo mi è stato chiesto in particolare per tutti gli utenti esistenti sul mio forum, prima di installare questa hack. Ciò non ha alcun impatto reale sulla registrazione di nuovi utenti di questo forum dal momento che devono scegliere una lingua predefinita al processo di registrazione ma ha un certo impatto per i vecchi utenti che non hanno selezionare una lingua predefinita. Se gli utenti scrive nella propria lingua, e diversa dalla lingua del forum (senza aver scelto la lingua di default, che in questo caso rimarrebbe la stessa lingua di default del forum) non verranno tradotte (a meno che aggiungere un BBCode manualmente, ma essi devono sapere che ...). E 'qualcosa da dire a tutti i miei vecchi utenti ad andare a impostare la lingua di default o aggiungere un BBCode manualmente, ma è qualcosa d'altro presumendo che lo faranno.
Questo ripulito la mia domanda. Grazie per aver chiarito che. Sì, sarebbe bello se tutto può essere rilevato automaticamente. Siete sicuri che questo può essere realizzato?
Ok. Inserito nella lista TODO:
- Consente di impostare lingua predefinita utente Admin CP
- Mostra lingua predefinita dell'utente in info membro.
- Riconosce automaticamente il messaggio vero e proprio post se Google permette di fare questo CURL (configurabile + e-mail di notifica all'amministratore di controllare se nel caso di Google fanno errore).
Va bene? :)
Questo suono grande. Questo sarebbe di grande aiuto. (Almeno per me). :)
IThis ripulito la mia domanda. Grazie per aver chiarito che. Sì, sarebbe bello se tutto può essere rilevato automaticamente. Siete sicuri che questo può essere realizzato?
No:) Non sono sicuro - ho solo in mente che Google in grado di riconoscere la lingua, ma non ho verificato se ancora questa funzionalità non è disponibile CURL API. Anche io non so come si comporterà per i messaggi davvero breve. O se Google non sarà sicuro. O come mod dovrebbero comportarsi se l'utente ha impostato lingua predefinita, ma Google dice che è in qualche altra lingua (penso che sarà configurabile: la fiducia degli utenti, la fiducia di Google + inviare notifiche e-mail ogni volta che succede). Quindi è una piccola sfida, ma qui ci piace: D
Cybershaolin
18-11-09, 05:18
In ogni caso, molti di questi problemi o interrogatorio sarebbe stato eliminato dal impementation di questo qui: :)
Quindi, forse sarebbe una buona idea di non fare le cose più complicate e rimanere con il modo attuale di lavorare, ma è ancora a voi di andare avanti o no ...
OK - Ora so che è possibile riconoscere la lingua di CURL. Anche che Google fa degli errori, ma è così gentile che dice come egli è sicuro della sua ipotesi (0 - non a tutti, 1 - 100%, tutto tra - si sa cosa).
Quindi, in questo momento la mia proposta per questa funzione è quello di rendere configurabile con opzioni:
- Sempre la fiducia degli utenti (per le prestazioni migliori - Google non è richiesto quando un nuovo messaggio è in arrivo, tutte le altre opzioni vi chiederà di Google sulla lingua reale)
- Sempre la fiducia di Google (Google risultato viene sempre utilizzato come lingua vera e propria - non va bene per i messaggi brevi)
- La fiducia degli utenti, ma chiedere a Google (in tal caso se vi sono differenze tra ciò utente marchi e quello che Google sta dicendo amministratore riceveranno e-mail su di esso)
- La fiducia di Google quando risultato è degno di fiducia (un altro parametro che ci dirà come Google deve essere quello di usare il suo risultato - cioè 0,3)
E un'altra cosa - Google non sarà chiesto se l'utente in qualsiasi luogo del messaggio di lang BBCode manualmente.
Cosa ne pensi di questo? :)
Cybershaolin
20-11-09, 02:28
Buona idea. :)
OK, è attuata e sarà incluso nel vBET 3.2.0 (sì, ci stava progettando 3.1.3, ma c'è cambia troppo, quindi sarà 3.2.0).
Lo si può testare qui. Questo forum in realtà ha scelto la strategia di fidarsi di Google quando i risultati sono almeno il 10% sicuro.
Quindi, buon divertimento:)
Per esempio, questo messaggio non è stato caratterizzato da me che è polacco. Manualmente o mediante l'impostazione della lingua predefinita. In breve - ho mentito vBET sostenendo che il messaggio è in inglese, ma utilizzando il rilevamento vBET linguaggio si rese conto che il messaggio è solo in inglese e in polacco segnato in modo corretto:)
Cybershaolin
21-11-09, 16:22
Ottimo lavoro. :) Avete una data di uscita in testa? Ho davvero bisogno della nuova versione ...
Ottimo lavoro. :) Avete una data di uscita in testa? Ho davvero bisogno della nuova versione ...
Sì, noi abbiamo - oggi:) Siamo lieti di dare velocemente ciò che i nostri clienti hanno bisogno:)
La produzione è già in corso. Ci vorranno fino a 2 ore. Abbiamo bisogno di aggiungere, inoltre, produrre per l'integrazione VBA Dyna per supportare rilevamento della lingua anche lì:)
Cybershaolin
21-11-09, 20:33
Wow! Grazie mille! Ottimo servizio! :)
OK, è attuata e sarà incluso nel vBET 3.2.0 (sì, ci stava progettando 3.1.3, ma c'è cambia troppo, quindi sarà 3.2.0).
Lo si può testare qui. Questo forum in realtà ha scelto la strategia di fidarsi di Google quando i risultati sono almeno il 10% sicuro.
Quindi, buon divertimento:)
Questo è solo un test che controlla se il rilevamento della lingua funziona bene con le citazioni scopo di nuove linee.
Cybershaolin
22-11-09, 18:51
OK - Ora so che è possibile riconoscere la lingua di CURL. Anche che Google fa degli errori, ma è così gentile che dice come egli è sicuro della sua ipotesi (0 - non a tutti, 1 - 100%, tutto tra - si sa cosa).
Quindi, in questo momento la mia proposta per questa funzione è quello di rendere configurabile con opzioni:
- Sempre la fiducia degli utenti (per le prestazioni migliori - Google non è richiesto quando un nuovo messaggio è in arrivo, tutte le altre opzioni vi chiederà di Google sulla lingua reale)
- Sempre la fiducia di Google (Google risultato viene sempre utilizzato come lingua vera e propria - non va bene per i messaggi brevi)
- La fiducia degli utenti, ma chiedere a Google (in tal caso se vi sono differenze tra ciò utente marchi e quello che Google sta dicendo amministratore riceveranno e-mail su di esso)
- La fiducia di Google quando risultato è degno di fiducia (un altro parametro che ci dirà come Google deve essere quello di usare il suo risultato - cioè 0,3)
E un'altra cosa - Google non sarà chiesto se l'utente in qualsiasi luogo del messaggio di lang BBCode manualmente.
Cosa ne pensi di questo? :)
Nelle opzioni sopra proposta, quale sarebbe la strada da scegliere quando è usato per essere fatto alla vecchia maniera, prima dell'attuazione del presente?
Nelle opzioni sopra proposta, quale sarebbe la strada da scegliere quando è usato per essere fatto alla vecchia maniera, prima dell'attuazione del presente?
Sempre la fiducia degli utenti - questo riconoscimento così non è fatta.
Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®,
Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):