Visualizza la versione completa: Risolto Casella traduzione non mostra in VM
Ho cercato di post utilizzando lang bb codice in VM. L'interno messaggio non viene analizzato. Si presenta come lingua originale, come se non bbcode è stato utilizzato.
L'ho provato qui e funziona, ma non sul mio sito:. (Provo reimportare i file e il caricamento dei prodotti.
Ho cercato di post utilizzando lang bb codice in VM. L'interno messaggio non viene analizzato. Si presenta come lingua originale, come se non bbcode è stato utilizzato.
L'ho provato qui e funziona, ma non sul mio sito:. (Provo reimportare i file e il caricamento dei prodotti.
Che versione stai usando? È stato aggiunto a 3.1.0
Sto usando molto ultima versione che ho scaricato ieri e in AdminCP -> prodotti v3.1.1
Ho fatto tutte le modifiche al mio file di vbseo. Prodotto reimportato con sovrascrittura su reuploaded e tutti i file. Funziona qui, ma non sul mio forum. Ho usato il codice lang bb, ma non fa nulla. L'unica cosa che vedi è il testo originale come il bbcode non era nemmeno lì. Quando si va a modificare il messaggio, è possibile vedere il codice bb che è stato utilizzato.
Se si desidera, è possibile reimportare, ricaricare, e ri-modificare i file. Ho ricontrollato per vedere tutto è stato curato e fatto correttamente.
OK ho indagherà questo sul vostro forum:) Se trovate qualsiasi altra cosa - è sufficiente creare thread separato per ogni bug. Noi uccideremo tutti quelli;)
Ho appena controllato - lang BBCode funziona bene. Vedi qui:
aarinfantasy di Yaoi Collection (http://aarinfantasy.com/forum/members/test/)
Si tenga anche presente che solo per gli utenti che hanno impostato la loro lingua predefinita diversa lingua del forum è aggiunto opzione per BBCode automatico editor. Per gli utenti che scrivono in lingua forum semplicemente non hanno senso.
Così, per i test - basta cambiare la lingua di default sul vostro forum e vedrete che in tutti gli editor avrete opzione aggiuntiva - che consente di scegliere stai scrivendo nella lingua predefinita o meno:)
È chiaro adesso? :)
Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®,
Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):