PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Casella traduzione non mostra in VM

dai-kun
07-11-09, 09:49
Ho cercato di post utilizzando lang bb codice in VM. L'interno messaggio non viene analizzato. Si presenta come lingua originale, come se non bbcode è stato utilizzato.

L'ho provato qui e funziona, ma non sul mio sito:. (Provo reimportare i file e il caricamento dei prodotti.

vBET
08-11-09, 01:48
Ho cercato di post utilizzando lang bb codice in VM. L'interno messaggio non viene analizzato. Si presenta come lingua originale, come se non bbcode è stato utilizzato.

L'ho provato qui e funziona, ma non sul mio sito:. (Provo reimportare i file e il caricamento dei prodotti.

Che versione stai usando? È stato aggiunto a 3.1.0

dai-kun
08-11-09, 03:30
Sto usando molto ultima versione che ho scaricato ieri e in AdminCP -> prodotti v3.1.1
Ho fatto tutte le modifiche al mio file di vbseo. Prodotto reimportato con sovrascrittura su reuploaded e tutti i file. Funziona qui, ma non sul mio forum. Ho usato il codice lang bb, ma non fa nulla. L'unica cosa che vedi è il testo originale come il bbcode non era nemmeno lì. Quando si va a modificare il messaggio, è possibile vedere il codice bb che è stato utilizzato.

Se si desidera, è possibile reimportare, ricaricare, e ri-modificare i file. Ho ricontrollato per vedere tutto è stato curato e fatto correttamente.

vBET
08-11-09, 04:42
OK ho indagherà questo sul vostro forum:) Se trovate qualsiasi altra cosa - è sufficiente creare thread separato per ogni bug. Noi uccideremo tutti quelli;)

vBET
08-11-09, 04:58
Ho appena controllato - lang BBCode funziona bene. Vedi qui:
aarinfantasy di Yaoi Collection (http://aarinfantasy.com/forum/members/test/)

Si tenga anche presente che solo per gli utenti che hanno impostato la loro lingua predefinita diversa lingua del forum è aggiunto opzione per BBCode automatico editor. Per gli utenti che scrivono in lingua forum semplicemente non hanno senso.

Così, per i test - basta cambiare la lingua di default sul vostro forum e vedrete che in tutti gli editor avrete opzione aggiuntiva - che consente di scegliere stai scrivendo nella lingua predefinita o meno:)

È chiaro adesso? :)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translated to other languages thanks to vBET Translator 4.10.1