PDA

Visualizza la versione completa: errore vbet con MARCO1 HIDE tutti

Miguel86
22-06-10, 19:25
Max:
Ho testato su un forum vBet 2.4.3 e MARCO1 Nascondi tutti i Hack v4.0

MARCO1 Nascondi tutti i Hack è ciò che fa per nascondere i link agli ospiti, cambiando legame con un messaggio, il problema è che il messaggio è scritto 2 volte se vbet 2.4.3 è installato.

MARCO1 Hidel tutto può essere scaricato dal sito vbulletin.org.

Può un membro dello staff a dare un'occhiata? Penso vbet è molto interessante, ma con questo bug ...

kamilkurczak
23-06-10, 11:04
ciao,

Puoi incolla qui l'url del forum. Mi piacerebbe vedere questo problema. Si prega di scrivere a me dove posso trovare questo tema (sul forum). Dove devo guardare?

E 'questo problema solo su pagine tradotte o non tradotte le pagine troppo?
Per favore, disabilitare vBET dal AdminCP e assicurarsi che la questione è ancora.

Non vedo l'ora di sentire da voi.

Miguel86
23-06-10, 19:14
Sì ho provato ed è sul web vbet è attivata, ma non happends tradotto pagine.
Happends sempre vbet è attivato, è possibile controllare, ad esempio inserendo qui: laradiobbs .***/ normas-de-los-foros/5-normas-y-politicas-del-foro-la-radio-bbs.html

È necessario sostituire *** con rete perché i cant siti web senza inviare 15 messaggi.

Ora vbet è disabilitare e il collegamento viene sostituito per una volta con il messaggio: [Solo Usuarios Registrados pueden ver los links. haz click para registrarte]

Ma è vbet è attivato messaggio è: [Solo Usuarios Registrados pueden ver los links. haz click para registrarte [Solo Usuarios Registrados pueden ver los links. haz click para registrarte]]

Se avete bisogno posso riattivare vbet ma come MARCO1 HIDE ALL è un addon gratuito è possibile scaricarlo da vbulletin.org e test sul computer locale migliore.

Grazie.

kamilkurczak
28-06-10, 10:38
Ho una domanda ora. Vi chiediamo di provare a disabilitare questa Marco e cercare di trovare questo problema. Vi chiediamo di scrivere qui la questione è ancora?

Miguel86
05-07-10, 10:39
Ma se io disabilitare marco, il messaggio che è necessario essere registrati per vedere i link non verrà visualizzato perché il messaggio apparirà con marco nascondere tutti.

kamilkurczak
05-07-10, 12:10
Ma se è vBET turded off questa opzione funziona normale?
Questo è un problema, ecc Marco. Basta scrivere al team di supporto di questo prodotto. :)

Miguel86
05-07-10, 18:31
Se vbet è disabilitato happends non, quindi penso che è un vbet problema: S

kamilkurczak
05-07-10, 19:21
Ciao Miguel,

Lo so, ma sta lavorando vBET goot troppo.

Questo è probabilmente un conflitto tra due plugin (vBET e Marco) e non è un problema di vBET. Trovare il conflitto durerà a lungo tempo a causa vBET hanno un sacco di file e funzioni e non sappiamo questo plugin (marco, ecc.) Marco è meno plugin. Il suo aiuto sarà più facile trovare questo conflitto, così si prega di scrivere a loro.

Se falliscono, allora cercheremo di risolvere il problema.

Grazie.

vBET
05-07-10, 23:51
Se vbet è disabilitato happends non, quindi penso che è un vbet problema: S

Scommetto che quando MARCO1 è dissabled poi succede anche non, quindi penso che sia qualche conflitto - pelase daini Kamil i suggerimenti. Trovare conflitto è molto più facile per l'autore di piccoli mod ed inoltre è molto più facile per le modifiche apportate qui.

Come ha scritto Kamil - cercheremo di risolvere i conflitti se l'autore di MARCO1 fallirà, ma prima per favore gli chiedono in proposito:)

Miguel86
06-07-10, 01:27
Il problema è che marco Non rispondere a tutto ciò che riguarda questo mod dal 17 di aprile.

Ho visto mod un sacco di volte e vedere i cant problema.
Il vbet ogni tipe di riscrittura di ogni url della pagina? maeby questo è il motivo.

vBET
07-07-10, 12:01
Sì - vBET riscrive gli URL continuare a seguire la traduzione.

Se non è possibile il contatto con l'autore del mod 2, vi appoggio. Basta tenere presente che i nostri clienti - utenti della versione a pagamento hanno sempre la priorità. Speranza che si può capire e che è accettabile, perché si uscire supporto gratuito comunque.

Kamil li tratteranno nel tempo libero. Si prega di PM gli accedere ai dettagli per il vostro Admin CP e FTP. Inoltre tieni presente che non sarà in grado di iniziare a lavorare su questo tema di questa settimana.

Miguel86
07-07-10, 22:32
Ho inviato i dati di accesso a lui.

Grazie in anticipo per la pazienza.

Miguel86
13-07-10, 12:33
Tutte le notizie su questo problema?

kamilkurczak
13-07-10, 13:29
ok cercherò di risolvere il problema ora ..
Ho una domanda. Puoi descrivere exacly dove posso trovare questo tema sul tuo sito? cosa dovrei fare?

Un'altra richiesta: Puoi cambiare la lingua inglese per AdminCP?

Un'altra richiesta: in quale parte del forum Riesco a scrivere una post di prova?

Miguel86
13-07-10, 15:19
Non so perché, ma ora happends Non problema: S questa è la cosa più strana che ho visto in un sacco di tempo: S dispiace bug che, se capitare un'altra volta io vi aggiornamento.

kamilkurczak
13-07-10, 17:25
Ero nella vostra AdminCP e ho fatto qualcosa, ma io non so perché sta lavorando ora .. grande

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations supported by vBET 4.10.1