PDA

Visualizza la versione completa: Già fatto VBSEO link canonico e la lunghezza ****'URL

krisp
03-02-10, 02:05
Questa impostazione in vbseo:

Limite URL Lunghezza
Alcuni utenti preferiscono limitare la durata del loro URL. Questa impostazione URL "colture" parti, ovvero [forum_title] e [thread_title] per un numero massimo di parole chiave.

Non è aderito a tradurre per i collegamenti, solo per i collegamenti fonte.

vBET
04-02-10, 08:05
Sì - non siamo a sostegno di questa in questo momento. Io lo spostarsi caratteristica richiesta. Ed aggiungere alla nostra lista TODO:)

kamilkurczak
31-01-11, 14:08
fatto:)
e sarà incluso nella prossima relase di vBET:)

khailiem128
20-10-18, 03:35
fatto:) e sarà incluso nella prossima relase di vBET :)
Controllare la posta in arrivo qualsiasi prezzo come risultato per me si prega di aggiungere i dettagli solo per quanto spesso si può vendere il medico se si desidera acquistare, contattare chiunque abbia una garanzia? Consulto me come usare il vostro assegno Inbox, state dicendo il vento reale, in modo da Vendi questo prodotto?

vBET
26-10-18, 16:16
Controllare la posta in arrivo qualsiasi prezzo come risultato per me si prega di aggiungere i dettagli solo per quanto spesso si può vendere il medico se si desidera acquistare, contattare chiunque abbia una garanzia? Consulto me come usare il vostro assegno Inbox, state dicendo il vento reale, in modo da Vendi questo prodotto?

Non ho ricevuto nessun messaggio nella mia casella di posta, e kamilkurczak non lavora più qui. Quindi, si prega di usare il forum per i tuoi problemi non sono i messaggi privati, perché questi possono essere inviate alla persona sbagliata.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations made by vBET 4.10.1