Visualizza la versione completa: URL del sito è falso o vero?
Come primo möchte che ho da dire l'ho vbet für un brillante Prodotto tieni la pena di ogni centesimo è la costa
la sitemap url url corretto´s:
/forum/ja/vbet-good-stories/719-%E3%82%82%E3%81%86%E4%B8%80%E3%81%A4%E3%81%AE%E3%82%B5%E3%82%AF%E3%82%BB%E3%82%B9%E3%82%B9%E3%83%88%E3%83%BC%E3%83%AA%E3%83%BC.html
o solo URL,´s:
/forum/vbet-good-stories/719-another-success-story.html
mi chiedo perché il für me un importante argomento di vendita. Perché URL come Questo:
/forum/vbet-good-stories/719-another-success-story.html
in una mappa del sito sono una sciocchezza, perché si usa un redirect 301 da
/forum/ja/vbet-good-stories/719-%E3%82%82%E3%81%86%E4%B8%80%E3%81%A4%E3%81%AE%E3%82%B5%E3%82%AF%E3%82%BB%E3%82%B9%E3%82%B9%E3%83%88%E3%83%BC%E3%83%AA%E3%83%BC.html
inoltrate e la sitemap müè necessario l'URL corretto´s non sono sbagliate.
Volevo anche chiedere se nella Sitemap anche i Forum URL´s riscrivere la sto usando solo le Tribune URL´s non è il Thread URL´s sitemap
grazie für l'aiuto
ps perché quando si invia un contributo, il che è vietato link ad altri siti di postare se non avessi fatto? Ho solo il link di questa pagina pubblicato
Ciao.
In questo momento quando si integrano con vBET Sitemap Generator si davanzale non hanno tradotto in link mappa del sito. vBET traduce link nel tuo forum, in modo da spider di Google e gli altri troveranno e indicizzare le pagine tradotte.
Si prega di notare che abbiamo già programmato una soluzione per sostenere la generazione della mappa del sito con i link già tradotto (vedi qui per i dettagli: Non abbiamo data di uscita per questo ancora prima che aggiungeremo altri motori per il supporto alla traduzione vBET3.x (ora è solo in vBET4.x) e dopo che attueremo altre caratteristiche -. Incluso il supporto per i link tradotto per Sitemap Generator. Si prega di tenere presente che l'integrazione con generatore di sitemap non è necessario a tutti - questo è solo aiutare per Google, che probabilmente renderà le vostre pagine indicizzate più veloce, ancora quelli saranno indicizzate in ogni caso grazie ai robot di Google.
Se avete domande si prega di futuro basta chiedere:)
wow rapida risposta, grazie. Ok va bene che si preveda di integrare URL tradotti per la mappa del sito. Google persegue purtroppo solo un certo numero di URL che hanno un redirect 301 per questa funzione sarebbe molto utile e importante. Ho al mio forum senza questa funzione circa 26 milioni di redirect 301 che Google mi avrebbe punito, ho letto da qui: vbet4-integration-other-plugins/415-sitemap-generator-integration.html è anche previsto che il FORUM url sono inseriti nella mappa del sito? Fino ad ora, solo URL del thread da inserire. Sono 1200 le discussioni del forum e 500.000 sono quindi solo i forum di URL mio sito è così che sarebbe stato importante per me questo è l'url del forum nella mappa del sito sono. È possibile? Ultima domanda. E 'possibile default da un forum intero in una lingua in un'altra lingua? Esempio. Ho un forum tedesco e che questo sarà sempre visualizzata e per ogni in inglese, questo è possibile? Perché ho potuto fare copie di un forum su propri domini in lingue diverse
A questa procedura di integrazione momento sitemap non includono l'aggiunta di collegamenti forum per le pagine tradotte. Naturalmente è possibile - proprio non avevamo dubbi in proposito prima di così non ci importava prima.
Non capisco la tua domanda sulla lingua nel forum. vBET si presuppone che il forum ha una lingua e lo traduce in altre lingue completamente. Quando il vostro forum è in tedesco, poi dopo aver cliccato su forum inglese bandiera tutto è tradotto in inglese - proprio come si può vedere sul nostro forum. Non devi fare nessuna copia di forum. Anche tale copia sarebbe per voi molto costoso - per ogni copia che si richiede licenza separata per vBulletin, vBSEO e vBET. Anche i contenuti in ogni copia cambierà indipendente. Non vedo alcun senso per questo. Quindi - non affrontare. vBET si occupa di tutto:)
Altre domande:)
ok, a causa della Domanda ;=)
Quindi ho accettato un tedesco Forum (URL
deutsch.de) e voglio che anche gli inglesi Utenti possono leggere questo.
Poi installo VBET e ho sotto di URL
deutsch.de la versione tedesca e
deutsch.de/en Inglese Versione. è ok se voglio il tedesco e inglese User insieme un Forum parti.
Se io però in lingua tedesca e inglese Utenti di un Forum proprio, quindi sarebbe meglio fare una Copia del Forum
Poi ho 2 tedeschi Forum.
su un dominio
deutsch.de per l'utente tedesco e uno sul dominio
englisch.com per inglese User. Per l'Inglese User il vecchio tedesco leggere dovrebbe essere un Forum englisch.com naturalmente, di default è l'inglese.
Così ho il 2 Indipendenti autonoma Forum che ciascuno la propria Lingua e il proprio Dominio.
Ho una mia Idea comprensibile espresso?
Il vantaggio è.
Google non indicizza 10.000.000 di Pagine di un nome a Dominio .
Ma google indicizza 10.000.000 di Pagine di 50 Domini ;)
In questo caso non è necessario vBET a tutti ... Hai solo 50 una cerate forum di lingua. Quindi cosa per le traduzioni? Si prega di tenere presente che questo sarà molto costoso per voi - 50 licenze per utenti Fastweb e forse altri plugin a pagamento. Anche 50 tavole consumerà risorse molto di più (CPU, memoria).
Anche nel tuo caso hai 50 schede indipendenti - si creano 50 comunità diverse. Con vBET avete vantaggio della comunità già esistenti per l'integrazione con persone che utilizzano altre lingue ... vBET è una buona idea:)
purtroppo non è così semplice.
Ho un tedesco Forum l'ha 1.5 Milioni di Post. Queste informazioni dovranno, naturalmente, in tutte le Lingue disponibili.
Una sorta di Base di base.
Io so che al 50 nuovi Forum di Motivi, solo non ha Senso.
Cosa dovrei 50 Vuoto nuovo Forum Motivi, se io 1,5 Milioni di Post come Contenuti?
Il tutto in una sola Lingua ;)
Il presente contenuto rappresenta un Fattore Economico, rappresenta con Traduzione in diverse Lingue moltiplichi.
Solo funziona 100 volte meglio autonomo Domini su cui si è Tradotto Forum, poi in modo indipendente Sviluppare ulteriormente.
Il Costo è prima di tutto una questione secondaria. Il tedesco Forum ha meno di 100-200 Server**** Merito.
Se un Inglese di Copia, anche solo il 10% ne conseguirebbe sarebbe ancora redditizio. Ci sono i nuovi Forum non Server a Server Esistente non occupato hanno Riserve sufficienti. Ci sarebbero stati solo i costi di Licenza aggiuntivi.
Inoltre, io addirittura non 50 Forum in una volta ma è sempre un dopo l'altro ;)
ma penso di aver trovato una Soluzione.
in htaccess
#RewriteRule ^([^/]*)$ http://www.englisch.com/en/$1 [R=301,L]
Dovrebbe funzionare.
Ma per tornare al Tema
OK vado io a cercare di trovare qualcuno che le Tribune Url in una Sitemap può integrare.
Dopo di che, ho VBET acquistare.
Grazie per l'Aiuto ;)
e grazie per questo fantastico programma
Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®,
Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):