Visualizza la versione completa: Piani sono cambiati per vBET rilascio 3.3.0
Ciao:)
Perché molti dei nostri clienti semplicemente non vedo l'ora quando nuova versione migliore e ancora più veloce di vBET sarà rilasciato abbiamo deciso di modifiche apportate in programma:) In realtà - i nostri clienti sono che dà senso per il nostro prodotto.
Così vBET 3.3.0 verrà rilasciato la prossima settimana (probabilmente alla fine). Abbiamo fatto molti ci ottimizzazioni delle prestazioni (meglio DB, meno la CPU, meno memoria), ha aggiunto nuove funzionalità e corretti alcuni bug. Si prega di notare che abbiamo ancora lunga lista di cose che abbiamo previsto di fare per vBET 3.3.0 - quelli saranno passati a 3.4.0, 3.4.0 e dopo avremo fatto vBET 4.0.0 (per vBulletin 4.0). Così, alla fine vBET 4.0 sarà rilasciato in tempo stesso e si avrà più veloce della versione ottimizzata - vBET 3.3.0
A causa di ciò non tutte le cose che è stato segnato da essere fatto in 3.3.0 sarà davvero. Quindi, se qualche caratteristica richiesta o segnalazione di bug non sarà chiuso vuol dire che abbiamo id cambio di vBET 3.4.0
Dal momento che i nostri clienti già abituati ad aggiornamenti semplici pensiamo che è davvero buona soluzione, per darti una migliore versione più veloce - anche se abbiamo ancora alcuni miglioramenti nei piani fuori:)
Sono felice di sentire questo!
Ho una domanda, sarà vbet ancora supportata per vb3x quando il VB4 versione è rilasciata?
Grazie.
Sì linee stand saranno supportati:)
bhanuprasad1981
10-01-10, 16:12
quanto tempo si può prendere per VB4 versione compatibile a venire online?
Bella storia e lo ringrazio e successo
Matt Olieman
11-01-10, 18:08
COSA ?????? Non è vB4 compatibile?
Sono andato sulla presunzione di vbulletin.org che vBET era vB4 compatibili. E 'tutto il "vBulletin 4,0 Add-ons" alcuna indicazione che vBET 3 non è compatibile con vB4 e ho appena mandato il mio $ 90.
Ora so perché non ha funzionato dopo l'installazione sul vB4: (: (
Che a me signore, è pubblicità ingannevole ************
Mi piacerebbe una risposta veloce o si prega di inviare i miei soldi indietro. : (
Matt Olieman
mycockpit.org
quanto tempo si può prendere per VB4 versione compatibile a venire online?
Marzo. In questo momento la versione gratuita è già compatibile:)
COSA ?????? Non è vB4 compatibile?
Sono andato sulla presunzione di vbulletin.org che vBET era vB4 compatibili. E 'tutto il "vBulletin 4,0 Add-ons" alcuna indicazione che vBET 3 non è compatibile con vB4 e ho appena mandato il mio $ 90.
Ora so perché non ha funzionato dopo l'installazione sul vB4: (: (
Che a me signore, è pubblicità ingannevole ************
Mi piacerebbe una risposta veloce o si prega di inviare i miei soldi indietro. : (
Matt Olieman
mycockpit.org
Non c'è posto nel nostro sito o forum che vBET 3.x è compatibile con vB4 e ci sono molti lacci in cui è scritto che non lo è. Anche vbulletin.org via sono commenti per chi scrive che non possono aspettare fino a versione a pagamento sarà compatibile. Non c'era alcuna pubblicità dicendo che vBET 3.x è compatibile con VB4. Se si pensa in modo diverso - si prega di farci vedere quello che stai scrivendo noi lo corretto per evitare confusioni in futuro.
Rilascio di vBET 4.0, che sarà compatibile con vB4 è prevista per marzo.
Matt Olieman
11-01-10, 21:59
Non c'è posto nel nostro sito o forum che vBET 3.x è compatibile con vB4 e ci sono molti lacci in cui è scritto che non lo è. Anche vbulletin.org via sono commenti per chi scrive che non possono aspettare fino a versione a pagamento sarà compatibile. Non c'era alcuna pubblicità dicendo che vBET 3.x è compatibile con VB4. Se si pensa in modo diverso - si prega di farci vedere quello che stai scrivendo noi lo corretto per evitare confusioni in futuro.
Rilascio di vBET 4.0, che sarà compatibile con vB4 è prevista per marzo.
Sono arrabbiato perchè ho speso soldi e il mio tempo su qualcosa che non posso usare. La mia decisione si è basata sul display su vB.org. Questo non è dire quello che hai da offrire il 3,8 non è fantastico, perché penso che è.
Mi mostri in cui si dice nel vostro scrivere (presentazione iniziale vB.org) che non è compatibile ******!! con VB4. allora mi scuso e shut-up.
Matt Olieman
Untitled Document (http://www.mycockpit.org)
calmarsi dude - ci sono 3 diverse versioni del software - si afferma chiaramente che versione ognuno è per il vb.org. Il premio versione 3.x, che è disponibile solo sul qui e non su vb.org, non è ancora uscito per VB4, come l'autore affermato in precedenza. Sono sicuro che sarà lui a darti un rimborso se basta chiedere.
Matt Olieman
11-01-10, 23:19
calmarsi dude - ci sono 3 diverse versioni del software - si afferma chiaramente che versione ognuno è per il vb.org. Il premio versione 3.x, che è disponibile solo sul qui e non su vb.org, non è ancora uscito per VB4, come l'autore affermato in precedenza. Sono sicuro che sarà lui a darti un rimborso se basta chiedere.
Pensavo che ho chiesto .... Io sono tranquillo:)
Matt Olieman
mycockpit.org
Sono arrabbiato perchè ho speso soldi e il mio tempo su qualcosa che non posso usare. La mia decisione si è basata sul display su vB.org. Questo non è dire quello che hai da offrire il 3,8 non è fantastico, perché penso che è.
Mi mostri in cui si dice nel vostro scrivere (presentazione iniziale vB.org) che non è compatibile ******!! con VB4. allora mi scuso e shut-up.
Matt Olieman
Untitled Document (http://www.mycockpit.org)
Capisco che sei arrabbiato - avete pagato per qualcosa che non siete in grado di utilizzare immediatamente. Molte persone si sarebbe arrabbiato per un po 'in tale situazione.
Dobbiamo solo aggiungere queste informazioni a pagina versione gratuita al fine di evitare confusioni in futuro. Non è mai stata nostra intenzione a chiunque fatta confusa e siamo molto spiacenti che succede. Vogliamo solo dare dono gratuito per tutti coloro che come usarlo.
Come ho scritto - versione a pagamento sarà compatibile con vB4 ed è già nel nostro programma. Si può ricordarci di questo problema dopo il rilascio vBET 4.0 (per vB4) e cambieremo data di inizio di licenza, in modo da non perdere in qualsiasi giorno del vostro anno di accesso gratuito alle nuove versioni.
E 'questa soluzione va bene per te?
Matt Olieman
12-01-10, 02:59
Capisco che sei arrabbiato - avete pagato per qualcosa che non siete in grado di utilizzare immediatamente. Molte persone si sarebbe arrabbiato per un po 'in tale situazione.
Dobbiamo solo aggiungere queste informazioni a pagina versione gratuita al fine di evitare confusioni in futuro. Non è mai stata nostra intenzione a chiunque fatta confusa e siamo molto spiacenti che succede. Vogliamo solo dare dono gratuito per tutti coloro che come usarlo.
Come ho scritto - versione a pagamento sarà compatibile con vB4 ed è già nel nostro programma. Si può ricordarci di questo problema dopo il rilascio vBET 4.0 (per vB4) e cambieremo data di inizio di licenza, in modo da non perdere in qualsiasi giorno del vostro anno di accesso gratuito alle nuove versioni.
E 'questa soluzione va bene per te?
Grazie, apprezzo e accetto la vostra offerta.
Le mie scuse per essere stato brusco. Penso che hai un prodotto meraviglioso e non vedo l'ora di mettere in azione una volta vB4 versione compatibile è disponibile.
I miei sinceri ringraziamenti ei migliori auguri,
Matt Olieman
mycockpit.org
Pensavo che ho chiesto .... Io sono tranquillo:)
Matt Olieman
mycockpit.org
Ci dispiace - non ho capito. Ho pensato che si desidera una risposta rapida o il rimborso.
Mi piacerebbe una risposta veloce o si prega di inviare i miei soldi indietro.
Vedere post precedente, con proposta di soluzione per questo problema e svuotare la dichiarazione circa la situazione.
Siamo lieti di rendere felici i nostri clienti e la nostra intenzione è quella di renderli felici:)
EDIT:
appena visto che avete già risposto:) Sono contento che ci incontriamo situazione win-win! E spero che vi sentirete come un vincitore avere vBET sul tuo forum:)
Prima vBET 4.0 sarà rilasciato è possibile utilizzare vBET 2.4 - le vostre pagine wil essere già indicizzati, e dopo il rilascio sarà effettuato aggiornamento con migliori performance e dando la vostra possibilità agli utenti di scrivere messaggi in diverse lingue.
Giusto per essere sicuri:
Al momento ho momentaneamente disabilitato svuotare la cache, perché il mio server quasi scendere quando si aggiorna la cache di "eliminazione Normale". Così, dopo l'aggiornamento del mod in pochi giorni, posso semplicemente impostato su "cancellazione Normale" e tutto ciò che verrà eseguito senza problemi?
Giusto per essere sicuri:
Al momento ho momentaneamente disabilitato svuotare la cache, perché il mio server quasi scendere quando si aggiorna la cache di "eliminazione Normale". Così, dopo l'aggiornamento del mod in pochi giorni, posso semplicemente impostato su "cancellazione Normale" e tutto ciò che verrà eseguito senza problemi?
È possibile utilizzare svuotare la cache in questo momento - ci sono altre strategie fatte appositamente per questi casi.
Anche in vBET 3.3.0 cache è cambiato - c'è tabella separata per ogni lingua, in modo da indici sarà 52 volte più piccoli e l'eliminazione sarà molto più veloce.
Non siamo in grado di dire non sarà abbastanza veloce sul forum per utilizzare la cancellazione normale - dipende da quante righe si avrà nelle tabelle. MySQL ricostruisce gli indici quando i dati vengono cancellati. E questo è il motivo di prendere tempo - vBET possono fornire solo altri modi per cancellare i dati (e fornisce strategie per questo). Il resto è nelle mani di MySQL.
Si prega di verificare semplicemente e se ci saranno ancora tema allora vuol dire che MySQL non sarà in grado di gestire la rimozione 1 / 15 della vostra traduzione in cache in modo normale. In tal caso basta controllare altre strategie.
Possiamo considerare per aggiungere strategia aggiuntiva se sarà necessario - la cancellazione veloce senza ricostruzione degli indici. In questo momento 2 strategie sta utilizzando la cancellazione veloce e dopo che gli indici di ricostruire - questa è naturalmente la parte più tempo. Possiamo aggiungere strategia in cui sarà effettuata la cancellazione veloce senza indice ricostruire - questo fatto crescere gli indici, in modo da ricostruire sarà necessario di volta in volta, ma si sarà in grado di farlo manualmente nel momento migliore per il vostro server (qualche tempo la conservazione ).
Non c'è altro modo che possiamo fare (vuol dire che non vediamo altre soluzioni in questo momento;)) - come ho scritto è MySQL che ha reso di compensazione.
È possibile utilizzare svuotare la cache in questo momento - ci sono altre strategie fatte appositamente per questi casi.
Anche in vBET 3.3.0 cache è cambiato - c'è tabella separata per ogni lingua, in modo da indici sarà 52 volte più piccoli e l'eliminazione sarà molto più veloce.
Non siamo in grado di dire non sarà abbastanza veloce sul forum per utilizzare la cancellazione normale - dipende da quante righe si avrà nelle tabelle. MySQL ricostruisce gli indici quando i dati vengono cancellati. E questo è il motivo di prendere tempo - vBET possono fornire solo altri modi per cancellare i dati (e fornisce strategie per questo). Il resto è nelle mani di MySQL.
Si prega di verificare semplicemente e se ci saranno ancora tema allora vuol dire che MySQL non sarà in grado di gestire la rimozione 1 / 15 della vostra traduzione in cache in modo normale. In tal caso basta controllare altre strategie.
Possiamo considerare per aggiungere strategia aggiuntiva se sarà necessario - la cancellazione veloce senza ricostruzione degli indici. In questo momento 2 strategie sta utilizzando la cancellazione veloce e dopo che gli indici di ricostruire - questa è naturalmente la parte più tempo. Possiamo aggiungere strategia in cui sarà effettuata la cancellazione veloce senza indice ricostruire - questo fatto crescere gli indici, in modo da ricostruire sarà necessario di volta in volta, ma si sarà in grado di farlo manualmente nel momento migliore per il vostro server (qualche tempo la conservazione ).
Non c'è altro modo che possiamo fare (vuol dire che non vediamo altre soluzioni in questo momento;)) - come ho scritto è MySQL che ha reso di compensazione.
Attualmente le cache a breve e medio ha circa 3 milioni di righe ciascuna per 12 lingue. Penso che tutto è andato bene fino a raggiungere circa 600.000 in ciascuno. Tabelle così stai dicendo ora sarà 3m/12 = 300,000 per nuova tabella per ogni lingua? Questo calcolo ha senso? Credo che la stessa quantità di lavoro saranno devono essere fatte da ora in poi, ma poi in modo "seriale", lavorando su ogni tavolo alla volta invece di un grande tavolo ... Forse se ci dove un timelap di pochi minuti tra ogni aggiornamento tavolo sarebbe meglio?
Anche se presumo installig il nuovo mod dovrà eliminare le tabelle presenti grandi e ricostruire nuove tabelle da zero durante l'installazione, giusto? (Cercando di rottura le tabelle di grosse dimensioni in più piccoli durante l'installazione del server sarebbe troppo intensivo)
Attualmente le cache a breve e medio ha circa 3 milioni di righe ciascuna per 12 lingue. Penso che tutto è andato bene fino a raggiungere circa 600.000 in ciascuno. Tabelle così stai dicendo ora sarà 3m/12 = 300,000 per nuova tabella per ogni lingua? Questo calcolo ha senso? Credo che la stessa quantità di lavoro saranno devono essere fatte, ma poi in modo "seriale", lavorando su ogni tavolo alla volta invece di un grande tavolo ... Forse se ci dove un timelap di pochi minuti tra ogni aggiornamento tavolo sarebbe meglio?
Anche se presumo installig il nuovo mod dovrà eliminare le tabelle presenti grandi e ricostruire nuove tabelle da zero durante l'installazione, giusto?
I calcoli sono corretti, in questo momento. Ma ricordate che in questo momento è stato disattivato radura, in modo da avere più dati lì che di solito si avrà con compensazione su.
Hai buon punto su questi timelaps - è buona idea - ho aggiunto nella lista TODO, ma non possiamo garantire che ci si inserisce nei 3.3.0 E 'in programma per Domenica. Se non ci si inserisce nei rilasci successivi al che:)
Anche io non credo che sarà tempo stesso per ricostruire un indice grandi e 12 più piccole avendo in quantità stessa somma di righe. Dipende di complessità dell'algoritmo (sarebbe lo stesso se è lineare). Per esempio è molto più facile per ordinare 12 Elenco avere 2 file di 1 lista che ha 24 righe ... Naturalmente onestamente - non ho idea di che cosa è esattamente l'algoritmo MySQL in questo caso, ma come già notato avendo più piccoli tavoli ci dà la possibilità di separare le attività più piccole con timelaps quello che sarà fatto tutto meglio per il server:)
E sì - vBET rimuoverà automaticamente tabelle di cache vecchia durante l'aggiornamento.
Che suona molto bene:) Io credo che qualsiasi forum che ha un server che è abbastanza forte per gestire il forum non tradotto dovrebbe infatti essere in grado di gestire l'aggiornamento normale di cache di almeno una lingua senza problemi. Quindi, dato pochi minuti tra ogni tabella lingua aggiornamento per svuotare il que delle query da parte degli utenti e indexbots, credo che questa soluzione potrebbe funzionare per tutti i forum una volta per tutte e anche con un grande margine. Spero si riesce a spremere in in questo aggiornamento;)
Ad essere onesti io non mente aspettando qualche giorno in più per questo da attuare, e non penso che gli altri membri mi dispiacerebbe ... non potrebbe essere un problema ... ma è meglio aspettare qualche giorno in più per essere al sicuro:)
Relax - implementeremo questo di sicuro:) Se non in 3.3.0 poi 3.4.0 - considerare fatta! : D
Ok cercherò di relax ... : P: D
Non cercare - e basta: p: D
Dato che io sono impegnata nella piattaforma 4 vB già, ho naturalmente voluto che le caratteristiche e le capacità di 3.3.0 e 3.4.0 già incorporati vB 4 compatibilità. Ma apprezzo l'attenzione che state dando il vostro attuale base clienti. Basta per favore non lasciare che il vBET 4.0.0 data di uscita scivolare troppo oltre la fine di febbraio ...
Abbiamo già deciso che inizierà a lavorare su vBET 4,0 subito dopo vBET 3.3.0.
Molte persone chiedono a questo proposito, quindi dovremo dare il più velocemente possibile:)
Forse se ci dove un timelap di pochi minuti tra ogni aggiornamento tavolo sarebbe meglio?
Timelap aggiunto vBET 3.3.0 come funzionalità BETA (non testato con grande quantità di dati).
vBET, quando sarà 3.4.0 rilasciato?
vBET, quando sarà 3.4.0 rilasciato?
Dopo prossimi 2 versioni di vBET 4.x (abbiamo bisogno di aggiungere c'è il supporto per blog, cms, e vBSEO Sitemap Generator) implementeremo cose nuove linee di stand vBET vBET 3.xe 4.x
Si stima che sarà necessario 1 mese per quelle cose 4.x vBET, ma avendo esperienza effettiva con vB 4 è davvero sicuro di dire 2 mesi. È a causa di molti cambiamenti che avviene in ogni versione 4 BB e può influenza il nostro mod (cioè tra i cambiamenti vB 4.0.1 e 4.0.2 costi come diversi giorni).
Attuazione cose nuove per 3.4.0 si terrà qualcosa tra 1-1,5 mese. Quindi, essere ottimisti 3.4.0 può apparire in 2 mesi, ma essendo più realistica può essere 3-4 mesi.
Spero che sia accettabile per voi:) Come abbiamo dichiarato - Linee stand vBET 3.xe 4.x sarà supportato. Ci rendiamo conto che è più tempo tra una release 3.x di prima, ma è per questa volta e quando 4.x sarà linee stand stabile sarà ugualmente filettate e nuove funzionalità appariranno nelle linee stand (fino a quando questi saranno non sulla base di caratteristiche specifiche vB 4).
Quindi, essere tranquilla:) La linea vBET vi porterà nuovi giocattoli:)
Che dire release di manutenzione per la serie 3.x per chiarire i bug segnalati?
Che dire release di manutenzione per la serie 3.x per chiarire i bug segnalati?
In questo momento ci sono solo problemi minori. Se qualcosa di importante o critico apparirà ci sarà ovviamente reso release di manutenzione al più presto:) Mi dispiace di non parlarne prima - ho pensato che fosse chiaro (anche si parlava di nuove funzionalità lì). Il mio errore:)
Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®,
Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):