Visualizza la versione completa: Risolto Problema di sicurezza con AdminCP link
Che ho. Protezione htaccess sulla mia cartella AdminCP. Tuttavia, quando si accede con un parametro lang nella URL (es. site.com / pl / AdminCP /), poi che l'accesso è bypassato! Questo appare come un problema di sicurezza abbastanza grave se si tratta realmente di un bug.
Inoltre, se il mio forum è tradotto, poi i miei link AdminCP paremeter includono la lingua per qualche ragione, hanno fatto non prima.
Quindi aggiungere la protezione anche per gli URL AdminCP tradotto, o meglio ancora - reindirizzare in htaccess tradotto URL acmincp a quella normale.. Questo forzerà andare a AdminCP in modo normale e la vostra sicurezza funzionerà. Questa è la soluzione di specifici utilizzati per il vostro forum - si prega di adottare per le impostazioni attuali:) Se hai bisogno di aiuto per questo - per favore mostrami la tua reale htaccess..
Se non si vuole avere il monitoraggio URL funzionante per AdminCP basta usare 'Ignora URL' opzione. Personalmente penso che non è necessaria a tutti - quando si va a AdminCP non farlo dalla pagina tradotta, e anche se, allora è possibile modificare manualmente l'URL. Comunque 'Ignora URL' manterranno qualsiasi collegamento che si desidera dal monitoraggio di traduzione.
Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®,
Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):