Visualizza la versione completa: 404 file non trovato per MTB
Ottenuto il seguente errore quando ho cercato di integrarsi con MTB Pro:
Not Found
L'URL richiesto / testvb / forum / vbet_flag-/ testvb / forum / gallery / non è stato trovato su questo server.
Inoltre, un errore 404 Not Found è stato rilevato durante il tentativo di utilizzare un ErrorDocument per gestire la richiesta.
kamilkurczak
11-05-11, 19:06
sei sicuro che si fanno tutte le integrazioni buoni passi?
per favore - incolla qui il contenuto htaccess -. io la verifica
Eccola:
RewriteEngine su
Opzioni + FollowSymLinks
# RewriteCond% {DOCUMENT_ROOT}% {} REQUEST_FILENAME!-F
# RewriteCond% {DOCUMENT_ROOT}% {} REQUEST_FILENAME!-D
RewriteRule ^(.*)/ p ([0-9 ]+)-(.*)- cpage ([0-9 +]). Html $ showphoto.php? Foto = $ 2 & cpage = $ 4 [QSA]
RewriteRule ^(.*)/ p ([0-9 ]+)-(.*). html $ showphoto.php? Foto = $ 2 [QSA]
RewriteRule ^(.*)/ p ([0-9] +). Html $ showphoto.php? Foto = $ 2 [QSA]
RewriteRule ^ g ([0-9 ]+)-(.*)- pagina ([0-9] +). Html $ showgallery.php? Cat = $ 1 & page = $ 3 [QSA]
RewriteRule ^ g ([0-9 ]+)-(.*). html $ showgallery.php? Cat = $ 1 [QSA]
RewriteRule ^(.*)/ indice ([0-9 ]+)-([ 0-9] +). Html $ index.php? Cat = $ 2 & pagina = $ 3 [QSA]
RewriteRule ^(.*)/ indice ([0-9] +). Html $ index.php? Cat = $ 2 [QSA]
RewriteRule ^ m ([0-9 ]+)-(.*)- Protype ([0-9] +). Html $ member.php? Uid = $ 1 & Protype = $ 3 [QSA]
RewriteRule ^ m ([0-9 ]+)-(.*). html $ member.php? Uid = $ 1 [QSA]
RewriteRule ^ board.html $ board.php [QSA]
B RewriteRule ^ ([0-9 ]+)-(.*). html $ board.php? Msg = $ 1 [QSA]
RewriteRule ^ u ([0-9 ]+)-(.*)- gatto ([0-9] +). Html $ showgallery.php? Ppuser = $ 1 & cat = $ 3 [QSA]
RewriteRule ^ u ([0-9 ]+)-(.*)- gatto ([0-9] +)-pagina ([0-9] +). Html $ showgallery.php? Ppuser = $ 1 & cat = $ 3 & pagina = $ 4 [QSA]
RewriteRule ^ u ([0-9 ]+)-(.*)- pagina ([0-9] +). Html $ showgallery.php? Ppuser = $ 1 & page = $ 3 [QSA]
RewriteRule ^ u ([0-9 ]+)-(.*). html $ showgallery.php? Ppuser = $ 1 [QSA]
RewriteRule ^ s ([0-9 ]+)-(.*)- pagina ([0-9] +). Html $ showmembers.php? Cat = $ 1 & page = $ 3 [QSA]
RewriteRule ^ s ([0-9 ]+)-(.*). html $ showmembers.php? Cat = $ 1 [QSA]
RewriteRule / ADDITIONAL_DIRECTORY / $ 2? Language = $ 1 [L, QSA]
RewriteCond% {QUERY_STRING}! Reindirizzati =
RewriteCond% {QUERY_STRING} language =
RewriteRule ^(.*)$ vbenterprisetranslator_front_controller.php? Reindirizzati = $ 1 & vbet_outside = true [L, QSA]
# RewriteCond% {QUERY_STRING}! Vbet_outside = true
# RewriteRule ^(.*)$ $ 1? Vbet_outside = true [L, QSA]
kamilkurczak
13-05-11, 16:26
. Htaccess sembra buono - voglio trovare un'altra soluzione per voi
C'è qualche impostazioni aggiuntive che ho bisogno di impostare dal momento che è in una sottocartella in vb?
eventuali aggiornamenti? bisogno di ottenere in su al più presto.
kamilkurczak
18-05-11, 20:54
aghh ho trascurato il fatto che non si digita il nome della cartella.
Per favore cambia 'SET_HERE_FULL_FORUM_DIRECTORY_PATH' al vostro percorso completo della directory forum.
Dovrebbe funzionare.
In generale, si prega di verificare ancora una volta tutte le fasi di integrazione:
vuol dire in vbenterprisetranslator_front_controller.php?
è stato fatto in questa riga:
define ('VBET_FORUMDIR', 'mio modello <percorso');
kamilkurczak
19-05-11, 16:10
sì, e il cambiamento ADDITIONAL_DIRECTORY nel file htaccess per al nome della directory.
Il valore per ADDITIONAL_DIRECTORY è lo stesso per il percorso sono entrato in vbenterprisetranslator_front_controller.php?
Non sta funzionando. L'ho cambiato il percorso della mia galleria con riferimento al mio sito principale che è / testvb / forum / galleria, anche non funzionano.
kamilkurczak
21-05-11, 00:24
controllare ancora una volta tutti i passi da qui:
n vBET pacchetto / do-not-upload/tools/vbenterprisetranslator_front_controller.php cambiare 'SET_HERE_FULL_FORUM_DIRECTORY_PATH' al vostro percorso completo della directory forum.
Non usare '/' alla fine. Se non sai qual è il tuo percorso:
1. Carica un file vBET_package / do-not-upload / tools / actualdirectory.php nella directory forum.
2. Mettere l'URL al file actualdirectory.php nel browser web e vedere i risultati.
in secondo luogo: il cambiamento c'è ADDITIONAL_DIRECTORY al nome della directory
tutto è stato fatto.
questo è il mio file corrente:
RewriteEngine su
Opzioni + FollowSymLinks
RewriteRule ^(.*)/ p ([0-9 ]+)-(.*)- cpage ([0-9 +]). Html $ showphoto.php? Foto = $ 2 & cpage = $ 4 [QSA]
RewriteRule ^ g ([0-9 ]+)-(.*)- pagina ([0-9] +). Html $ showgallery.php? Cat = $ 1 & page = $ 3 [QSA]
RewriteRule ^(.*)/ indice ([0-9 ]+)-([ 0-9] +). Html $ index.php? Cat = $ 2 & pagina = $ 3 [QSA]
RewriteRule ^ m ([0-9 ]+)-(.*)- Protype ([0-9] +). Html $ member.php? Uid = $ 1 & Protype = $ 3 [QSA]
RewriteRule ^ u ([0-9 ]+)-(.*)- gatto ([0-9] +). Html $ showgallery.php? Ppuser = $ 1 & cat = $ 3 [QSA]
RewriteRule ^ u ([0-9 ]+)-(.*)- gatto ([0-9] +)-pagina ([0-9] +). Html $ showgallery.php? Ppuser = $ 1 & cat = $ 3 & pagina = $ 4 [QSA]
RewriteRule ^ u ([0-9 ]+)-(.*)- pagina ([0-9] +). Html $ showgallery.php? Ppuser = $ 1 & page = $ 3 [QSA]
RewriteRule ^ s ([0-9 ]+)-(.*)- pagina ([0-9] +). Html $ showmembers.php? Cat = $ 1 & page = $ 3 [QSA]
RewriteRule / Galleria / $ 2? Language = $ 1 [L, QSA]
RewriteRule ^(.*)$ vbenterprisetranslator_front_controller.php? Reindirizzati = $ 1 & vbet_outside = true [L, QSA]
Non vedo la licenza, quindi non posso controllare qual è la sua struttura di forum (con sottodirectory per forum o no), quindi non posso dire hai usato suggerimenti appropriati. Posso dire che non lo uso appropriatelly, perché regola con i codici di lingua non dovrebbe essere in questo file. Htaccess ... In ogni caso - per favore i tuoi dati di licenza PM prima e dare qui l'URL del forum.
kamilkurczak
23-05-11, 23:17
ancora una volta.
Regole da qui:
messo in. htaccess dalla cartella MOD yout
2. regole a partire da:
come:
RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/gallery/(.*)?$ /gallery/$2?language=$1 [L,QSA]
incolla nel tuo htaccess nella cartella principale.
Incolla qui il tuo due file htaccess dopo le modifiche (una cartella da mod, una directory principale forum) e scrivere che è dalla cartella principale e scrivere che è dalla cartella mod. Io lo controllo.
MTB htaccess:
RewriteEngine su
Opzioni + FollowSymLinks
Forum htaccess:
# REGOLE per i collegamenti traduzione SEO senza motore SEO (a crudo link vBulletin)
# Se si utilizza BB 'Friendly URL Mod Rewrite' poi mettere quelle regole POCO PRIMA regole vB
RewriteRule archive / index.php? / $ 2 & language = $ 1 [L, QSA]
RewriteRule index.php? language = $ 1 [L, QSA]
RewriteRule $ 2? Language = $ 1 [QSA]
RewriteRule / Galleria / $ 2? Language = $ 1 [L, QSA]
kamilkurczak
26-05-11, 22:16
avete bisogno di mettere regole per MTB PRIMA vecchie regole del vBET.
Come questo:
Forum htaccess:
RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/gallery/(.*)?$ /gallery/$2?language=$1 [L,QSA]
#RULES for SEO translation links without any SEO engine (on raw vBulletin links)
#If you are using vB 'Mod Rewrite Friendly URLs' then put those rules JUST BEFORE vB rules
RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|sq|ca|et|tl|gl|hi|id|lv|lt|mt|sl|uk|vi|cy|yi)/archive/index.php/(.*)?$ archive/index.php?/$2&language=$1 [L,QSA]
RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/$ index.php?language=$1 [L,QSA]
RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/(.*)?$ $2?language=$1 [QSA]
fatto. ma continua ad avere lo stesso errore.
Sono venuto qui per verificare perché ci vuole così tanto tempo ...
Ancora non ha mandato qui l'URL del forum, quindi non posso controllare il problema.
Ti ho scritto che ci sono istruzioni separate per i forum che sono in sottodirectory e per i forum che non utilizzano sottodirectory URL. Si utilizza suggerimenti per forum che non hanno sottodirectory URL, ma nel primo post hai dato il percorso '/ testvb / forum / gallery /' quindi penso che hai sottodirectory URL e usato suggerimenti sbagliati ...
Si prega di notare che si può sempre comprare servizio di integrazione (http://www.vbenterprisetranslator.com/integration-service.php) per $ 30. Il nostro forum è libero, comunque vedo che hai molti problemi a maggese suggerimenti dati, quindi forse l'acquisto di servizi di integrazione sarà migliore soluzione per voi.
Comunque se vuoi che aiutare dal forum - si prega di scrivere l'URL alla pagina dove possiamo vedere il problema.
Ero un po 'occupato nei giorni scorsi. Correrò attraverso i passi di nuovo per assicurarsi che non mi manca nulla.
kamilkurczak
30-05-11, 18:05
ok, quindi siamo in attesa di conferma
Misure adottate:
SET_HERE_FULL_FORUM_DIRECTORY_PATH sostituire con il mio percorso nel forum
sostituire tutti [L] a mio htaccess per [QSA]
aggiunto sia le norme relative htaccess
aggiunto regola nella parte superiore del forum htaccess e sostituire ADDITIONAL_DIRECTORY alla galleria che è la mia sottocartella
Ho ancora lo stesso problema. Nel caso avessi perso in precedenza, questa è la mia configurazione testvb sito di prova.
Mi sento come se ci sono solo girando intorno tutto il tempo ... Non si risponde ai problemi più importanti.
Ancora non ha mandato qui l'URL del forum, quindi non posso controllare il problema.
Ti ho scritto che ci sono istruzioni separate per i forum che sono in sottodirectory e per i forum che non utilizzano sottodirectory URL. Si utilizza suggerimenti per forum che non hanno sottodirectory URL, ma nel primo post hai dato il percorso '/ testvb / forum / gallery /' quindi penso che hai sottodirectory URL e usato suggerimenti sbagliati ...
Ti ho scritto questo e ancora non hai inviare URL, anche se so che non sono in grado di verificare l'hai preso le misure appropriate senza controllare la struttura del forum. Questo è fondamentale. Non in grado di aiutarti fino a quando non fornire le informazioni richieste.
Ho anche messo la vostra attenzione alle differenze di integrazione secondo la struttura del forum (questo è quello che ho bisogno di controllare). Ma tu lo ignorò di nuovo. Non ho ottenuto risposta. Hai appena ripetuto che passi fatti - so che questo già dai messaggi precedenti. La cosa è: SONO QUELLE procedura corretta? E non siamo in grado di dirvi questo fino a quando non fornire le informazioni più importanti sulla struttura del forum.
Ancora una volta:
E ancora una volta: qui si ha descritto 2 casi diversi - e io cosa avete usato male, ma non posso dire fino a che non forniscono informazioni richieste. Si prega di inviare URL del forum in cui possiamo vedere il problema. Inoltre appena si prega di dati di accesso PM a FTP e CP Amministrazione - si provvederà a controllare l'hai impostato come dovrebbe essere.
Solo era lì - non è stata attivata link SEO ... Istruzioni per l'integrazione dal presupposto che i link SEO sono accesi ... Questo era il problema. È per questo che non l'hanno tradotto, perché il vostro link non andare alle regole.
Siamo in grado di modificare le regole - non c'è nessun problema. In primo luogo - nel forum finale (è qui prova) lo vuoi con i link SEO attivata o no? Se sì allora per prima volta sul link SEO nel tuo forum, e controllare come si sta lavorando. In caso contrario - fateci sapere vi daremo regole modificate.
Per favore mi dia le regole modificate invece. Grazie.
Io preparerò questi e inviarlo a voi. In questo momento - come vedo in questo momento non avete htaccess nella cartella galleria .... Invece avete htaccess. Assicurati che va bene per il server.
Per htaccess nei forum directory.:
1. Hai ancora lì regola rotto con / ADDITIONAL_DIRECTORY /, che ci ha detto che è stato cambiato ... Non siamo in grado di aiutarti, quando si forniscono informazioni false.
2. Quando i link SEO non vengono utilizzati, allora non avete bisogno di regole vBET lì a tutti - si può semplicemente rimuoverlo.
Per htaccess nella directory galleria.:
1. NON ce l'hanno. Hai nome sbagliato, invece - si prega di HTACCESS corretto htaccess.
2. Nessuna modifica regola dovrebbe essere necessaria - come vedo ci sono ipotesi che altra regola già cambiato collegamento SEO per collegare language = quindi dovrebbe funzionare bene.
Informi ha aiutato e quali sono i problemi in caso contrario.
Ho rimosso questa regola nei forum. Htaccess e rinominato htaccess per galleria. Htaccess.
url:
errore:
Not Found
L'URL richiesto / testvb / forum / vbet_flag-/ testvb / forum / galleria / index non è stato trovato su questo server.
Inoltre, un errore 404 Not Found è stato rilevato durante il tentativo di utilizzare un ErrorDocument per gestire la richiesta.
L'URL che hai è rotto - cosa ancora non è giusto e sembra che le richieste non arrivano dal nostro front controller. Io vado lì per controllare.
Ho rimosso questa regola nei forum. Htaccess e rinominato htaccess per galleria. Htaccess.
No, no. Sei stato proprio detto di cambiare nome da htaccess. Htaccess. Esattamente:
HTACCESS corretto. htaccess
Invece è cambiato. Htaccess e di nuovo ha dato informazioni false sui passi che hai preso, scrivendo che è cambiato. Htaccess
Si prega di direzioni incolti con precisione e non forniscono false informazioni più - questa è la ragione perché ci sia voluto così tanto tempo, perché si sta facendo una cosa e la scrittura che hai fatto qualcosa di diverso.
Informi ha aiutato?
No, no. Sei stato proprio detto di cambiare nome da htaccess. Htaccess. Esattamente:
Invece è cambiato. Htaccess e di nuovo ha dato informazioni false sui passi che hai preso, scrivendo che è cambiato. Htaccess
Si prega di direzioni incolti con precisione e non forniscono false informazioni più - questa è la ragione perché ci sia voluto così tanto tempo, perché si sta facendo una cosa e la scrittura che hai fatto qualcosa di diverso.
Informi ha aiutato?
Ho seriamente non hanno alcuna idea sul fatto che sia maiuscole e minuscole.
E 'solo lavorare per la mia pagina principale ora. Altre pagine non sono tradotti quando clicco sulla traduzione, ma riesco a risolvere il problema con
Sembra funzionare bene ora. Grazie e scusa per il disturbo.
Grande che sta lavorando ora:) Se avrai altri problemi, allora per favore basta scrivere:)
Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®,
Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):