Salve, posso avere qualche informazione o conferma se funziona vBET con LiteSpeed per favore?
Grazie!
Salve, posso avere qualche informazione o conferma se funziona vBET con LiteSpeed per favore?
Grazie!
Questo è quello che ho ottenuto dalla mia società di hosting:
Così si saprebbe che cosa fare da lì suppongo.Litespeed è compatibile con lo stile apache 2.x riscrive. Semplicemente cadere in. Htaccess come si farebbe normalmente con apache.
Grazie Michal!
Dovrebbero - perché non l'ho provato, ma è sempre possibile farlo con la nostra versione gratuita se si sta ancora pensando di acquistare uno pagato. Così si può controllare senza alcun rischio, chiedere aiuto in caso di problemi, e poi stare con uno libero o comprare pagato uno se si vuole avere molto meglio e più velocemente
Informi avete bisogno della nostra assistenza futuro qui?![]()
Ehhhh ********** grazie Michal. Ho la versione a pagamento per come 3 mesi già. (CreativX **********. iSpy ....)
Sì - ma qualcun altro stava chiedendo su di esso anche, così ho dato la risposta generica e gli diede collegamento lì in PM - dispiace per la confusione
Mi pare di capire ora sta lavorando su LiteSpeed e possiamo segnare questo problema risolto - sì?![]()