Visualizza la versione completa: Risolto functions_vbseo_createurl.php errore
Ho appena acquistato vBET e la quota di branding.
Io sto nel mio log httpd quando si tenta di eseguire Sitemap Generator e vBET non si traduce CMS a tutti o, fa bene nei forum.
[Fri Jun 18 04:13:09 2010] [error] [client xx.183.xxx.30] PHP Fatal error: Call to undefined function vbet_vbseo_filter_replace_text() in /home/me_mine/public_html/vbseo/includes/functions_vbseo_createurl.php on line 47, referer: h**p://www\/linuxtuts.net/\vbseo_sitemap/index.php?rlist=true
Ho "vb ottimizzare Pro", e la vbSEO più recenti e più installato in esecuzione perfetta. (O almeno erano **********. lol)
Ho controllato e ricontrollato tutte le modifiche.
Si prega di avvisare.
Grazie,
PS: WTF! Non può nemmeno inviare url nel tag codice (15 b4 messaggio **********)
Ciao.
Hai impostato 'Tipo Link' per VBSEO_URI? Si prega di notare che il vostro messaggio di errore significa che vbenterprisetranslator_functions_vbseo.php vBET di file non è stato incluso e vBET comprende se è configurato per i collegamenti vBSEO.
Sulla traduzione CMS - descrivere di più. Avete pagina vuota o stringhe vuote o solo contenuti originali? Si prega di fornire URL (PM se non posso farlo qui) alla pagina dove si può vedere.
PS A proposito di: Si prega di notare che a causa di SPAM abbiamo dovuto limitare la possibilità di aggiungere URL sul nostro forum. Sarà sbloccato dopo pochi messaggi. E se vedete *** vuol dire che in URL viene utilizzato alcune delle parole censurate - basta dare a noi con gli spazi, sapremo cosa fare con esso;)
Mi sento stupido sooooo (Come mi manca) Mate ...
Questo è tutto ciò era fermare la mappa del sito.
Sommario:
============================
Forum di visualizzazione: 1522
Mostra Discussione: 10088
Mostra Messaggio: 204
Profili membri: 3
I risultati del sondaggio: 0
Blog Entries: 0
Tag Blog: 0
URL album: 0
Gruppi sociali URL: 1
Tag URL: 1
Archivio: 1521
Totale URL indicizzati: 13344
Tempo totale di elaborazione: 47,004.40 secondo
3400 è stato qualcosa ....:)
Ma il CMS non è ancora traducendo.
Volte fuori ogni volta pagina.
Ti manderò un Mate PM.
Grazie,
OK, posso ottenere maggiori informazioni tramite "browser web Safari".
Safari can’t open the page.
Too many redirects occurred trying to open “h**p:// www. linuxtuts. net/da/content/ubuntu-udskrivning-40/?vbet_lang=da&redirected=/content/ubuntu-udskrivning-40/&vbet_lang=da&redirected=/content/ubuntu-udskrivning-40/&vbet_lang=da&redirected=/content/ubuntu-udskrivning-40/&vbet_lang=da&redirected=/content/ubuntu-udskrivning-40/&vbet_lang=da&redirected=/content/ubuntu-udskrivning-40/&vbet_lang=da&redirected=/content/ubuntu-udskrivning-40/&vbet_lang=da&redirected=/content/ubuntu-udskrivning-40/&vbet_lang=da&redirected=/content/ubuntu-udskrivning-40/&vbet_lang=da&redirected=/content/ubuntu-udskrivning-40/&vbet_lang=da&redirected=/content/ubuntu-udskrivning-40/&vbet_lang=da&redirected=/content/ubuntu-udskrivning-40/&vbet_lang=da&redirected=/content/ubuntu-udskrivning-40/&vbet_lang=da&redirected=/content/ubuntu-udskrivning-40/&vbet_lang=da&redirected=/content/ubuntu-udskrivning-40/&vbet_lang=da&redirected=/content/ubuntu-udskrivning-40/&vbet_lang=da&redirected=/content/ubuntu-printing-40/”. This might occur if you open a page that is redirected to open another page which then is redirected to open the original page.
Grazie Mate,
OK ora lo vedo. Inoltre, come vedo accade solo per gli articoli CMS - pagina principale CMS sta lavorando bene.
Il problema è a livello di file vbenterprisetranslator_seo.php. Abbiamo lì il codice che dovrebbe proteggere contro tali redirezioni vBSEO. Non hanno idea del perché non funziona sul vostro server. Ho bisogno anche l'accesso FTP al tuo forum per verificare che - si prega di PM. Noi aggiungeremo i nostri log nel file e verificare perché questi parametri non vengono rimossi dalla stringa di query.
Inviato Mate. E grazie.
Grazie,
Ultimi vBulletin Risolto questo problema in qualche modo. (Caso chiuso)
Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®,
Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):