Visualizza la versione completa: Risolto Potenza server
Abbiamo provato a testare tutti i parametri che ci hai dato nelle ultime settimane, ma il server non ce la fa.
Allora il mio hosting mi chiede di chiedere a te quali caratteristiche deve avere il mio futuro server per funzionare bene con il tuo plugin considerando queste visite mensili:
Traffic statistics
All traffic statistics are estimates Worldwide
Unique visitors (cookies)
65K
Unique visitors (users)
33K
Page views
120K
visits
71K
https://www.google.com/adplanner/site_profile#siteDetails?identifier=scuo.la&geo=001&trait_type=1&lp=false
Quali caratteristiche del server consigli?
Gli altri tuoi clienti con visite simili alle mie quali server utilizzano?
Grazie
Si prega di monitorare il vostro server in utilizzo della CPU e di memoria e di determinare quale risorsa è richiesto.
Ricordate di disabilitare alcune lingue se il server non ce la fa con tutti (inizia con pochi, e aggiungere più di tanto in tanto se il server che detiene).
Inoltre - vedo nel nostro database che non avete mai scaricato qualche vBET sotto la licenza. Come fai a sapere che il server non è sufficiente per vBET? ...
non capisco scusa: guarda che il vbet te l'ho fatto installare a te....
puoi spiegarti meglio?
E' comunque il mio gestore hosting che mi ha detto di farti questa domanda: il server che sto usando adesso, che pago circa 600€ l'anno, non ce la fa a supportare il forum.
Le sue caratteristiche sono:
Server Virtuale XEN
XVPS 10000
10GB HD
768 MB di RAM dedicata
1Mbps flat
S.O. Centos 5.x
Ti sembra normale che non ce la faccia oppure c'è un problema software?
Le abbiamo provate tutte e non sabbiamo come evitare le continue cadute di connessione.
grazie
non capisco scusa: guarda che il vbet te l'ho fatto installare a te....
puoi spiegarti meglio?
Mi dispiace molto - è il mio errore. Ho controllato il nostro database in cui vediamo quali file è stato scaricato dai nostri clienti. In questo momento ho controllato il tuo ordine e vedo che hai comprato servizio di installazione - è per questo che non ho visto alcun file scaricato.
Ancora una volta - molto dispiaciuto. Stavo controllando per vedere qual è il tuo URL forum e quale versione di vBET stai correndo.
Potete inviare il vostro URL del forum e dire che vBET versione in esecuzione.
E' comunque il mio gestore hosting che mi ha detto di farti questa domanda: il server che sto usando adesso, che pago circa 600€ l'anno, non ce la fa a supportare il forum.
Le sue caratteristiche sono:
Server Virtuale XEN
XVPS 10000
10GB HD
768 MB di RAM dedicata
1Mbps flat
S.O. Centos 5.x
Ti sembra normale che non ce la faccia oppure c'è un problema software?
Le abbiamo provate tutte e non sabbiamo come evitare le continue cadute di connessione.
grazie
Gocce di connessione NON sono definitivamente una cosa normale a tutti.
Su quale livello si hanno problemi di connessioni? Tra il server di un browser? Tra il server e Google? Tra VB e MySQL?
Qual è la velocità di traduzione? Potete per favore inviaci il tuo URL del forum?
L'url del forum è Scuola - Forum di cultura generale (http://scuo.la/) e al momento infatti è down.
Sono diverse settimane che facciamo delle prove ma non riusciamo a risolvere i nostri problemi.
Qualunque tuo aiuto, oltre che necessario, è ben gradito.
Grazie
Vi aiuteremo con piacere. Per fare questo abbiamo bisogno di maggiori informazioni. Si prega di rispondere alle mie domande ultime. Anche quale versione di vBET stai usando?
Vedo che le traduzioni sono abbastanza veloci. Ancora ...
In questo momento posso definitivamente dire che si sta perdendo molte prestazioni perché avete redirect doppi, che sono già eliminati in versione più recente vBET. Si prega di aggiornare alla nuova versione vBET e fare integrazione vBSEO di nuovo (qui ci sono dettagli sulla nuova integrazione passi:
Si prega di notare che la nuova versione sono anche molti altri miglioramenti delle prestazioni. Se è già in esecuzione su quelle - ancora fatto la nuova integrazione vBSEO - questo è sicuro sacco di carico del server. Fidati di me - molti utenti scrisse grandi parole a riguardo:)
Se non ti senti bene negli aggiornamenti ed integrazioni, possiamo farlo per voi - solo bisogno yo acquistare il nostro servizio di aggiornamento (http://www.vbenterprisetranslator.com/upgrade-service.php).
Un'ultima cosa - Vedo che avete serio problema con gli URL tradotte. Sul server non funzionano i link che sono lettere speciali.
Vale a dire: questo in polacco sta lavorando perché non hanno lettere speciali:
Nowa definicja magnetyzm (http://scuo.la/pl/fisica/1198-nowa-definicja-magnetyzm.html)
E questo sono lettere speciali (AZ) e non funziona:
Szkoły - Forum Tags Notv przez (http://scuo.la/pl/film-libri-musica/4171-ale-e-książki.html)
Questo è molto importante - in questo momento lingue come l'arabo o il giapponese (e alcuni altri) non stanno lavorando affatto sul server, perché ci sono caratteri speciali solo per quelli.
ok, ti ho appena comprato il servizio di aggiornamento.
procedi pure quando vuoi: i dati di accesso dovresti averli dall'altra volta, da quando mi hai installato il vbet, non sono cambiati.
Noi non raccogliamo dati di accesso dei nostri utenti per motivi di sicurezza. Anche quelli possono essere modificate in qualsiasi momento. È per questo che chiediamo ogni volta per l'accesso ai dati reali.
Urgente: Si prega di consultare le nostre informazioni di posta elettronica.
OK - aggiornamento completo. Anche inviare tramite e-mail alcuni suggerimenti su come diagnosticare cosa succede se il problema esiste ancora.
Un suggerimento di più: pensare disabilitare alcune lingue se il vostro forum attuale non può gestire tutte queste.
ANCHE MOLTO IMPORTANTE! Si prega di suggerimenti incolti sotto link qui sotto. Vedo ora che non hai bloccare pagine irrilevante robots.txt, in modo definitivo in grado di migliorare le vostre prestazioni. Dettagli qui: http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/general-discussions/243-vbet-performance.html
Ciao,
io non ho fatto niente ancora però noto già due problemi:
mi sta già riportando centinaia di errori di questo tipo mysql_connect() [<a href='function.mysql-connect'>function.mysql-connect</a>]: Too many connections /home/scuola/domains/scuo.la/public_html/includes/class_core.php on line 311 gli url nelle pagine tradotte funzionano bene con firefox ma non con explorer. Per esempio questa pagina
ale .. e-książki? (http://scuo.la/pl/film-libri-musica/4171-ale-e-ksi%C4%85%C5%BCki.html)
in firefox si legge così bene ma con esplorer no.
Non riesci ad aggiustare tu, eh?
Il mio hosting e il mio webmaster è tanto che fanno delle prove ma non riescono a risolvere questi problemi.
Per l'assistenza ti pago, non ti preoccupare.
grazie
Ciao,
Informazioni sul temi:
1. Questo è problema di configurazione di MySQL. Si consente per più thread Apache rispetto alle connessioni MySQL, in modo che quando il server dispone di molti clienti e tutte le discussioni Apache sono occupati non c'è abbastanza connessioni MySql. Per favore cambia fongiuration MySQL. Ecco manuale: MySQL:: MySQL 5.1 Reference Manual:: B.5.2.7 Troppe connessioni (http://dev.mysql.com/doc/refman/5.1/en/too-many-connections.html)
2. Ho controllato questo URL in stand IE e Opera e presso lo stand funziona benissimo. Si prega di notare che sotto IE questo link può apparire strano, ma è collegamento appropriato - IE è semplicemente unico browser in questa parola che non supporta la visualizzazione di lettere in notazione%. E 'ancora lo stesso collegamento - basta vedere l'output HTML con Opera e vedrete stessa notazione%. Opera (e tutti gli altri browser IE esclusi) appena lo dimostrano bene. Inoltre si ricorda che questa è lo standard mondiale, in modo da Google (e altri robot) sanno come interpretare e indice in modo appropriato. Non vi è alcun problema qui:) (o non ho capito di cosa si tratta;))
Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®,
Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):