PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Acquistato, ma nessuna chiave di licenza e nessun aiuto da BB - molto infelice

evankreiner
24-04-12, 15:46
Ciao, ho recentemente acquistato bb per forum di un cliente, ma ha ricevuto nessuna chiave di licenza in qualsiasi e-mail. Ho contattato il supporto (contact[at]vbenterprisetranslator[dot]com) e non hanno ricevuto nessun aiuto su questo. Li ho contattati 3 volte, e nessuno ha risposto. Non c'è anche telefono # su questo sito.

Questo prodotto è un prodotto a castello o qualcosa del genere? Come mai non riesco a raggiungere il supporto, non c'è nessun numero di telefono, e nessuno è contattarmi indietro? Come mai io non ero dato una chiave di licenza? Questo prodotto è inutile sul mio forum senza di essa.

Se nessuno vuole contattarmi su questo, che dovrei lamentarmi per? Il Better Business Bureau? Non ho mai eseguito in questi problemi prima quindi sono perso. Molto infelice se.

r.dziadusz
24-04-12, 22:39
Ciao
Si prega di notare che tutto il supporto bb è fatto nel nostro Forum. Siamo profondamente dispiaciuti che non siete soddisfatti con il nostro sostegno. Facciamo tutto il sostegno nelle nostre bb perché email può essere accidentalmente contrassegnati come spam. È il tuo primo post sulla risoluzione dei problemi, così per ora su noi fare del nostro meglio per risolvere il tuo problema.

Come posso vedere noi avere la vostra chiave di licenza. Si dovrebbe essere in grado di trovare la chiave di licenza nella mail che dovrebbero ricevere dopo l'acquisto del nostro prodotto.
In questo momento si verifica perché non riceverlo

r.dziadusz
24-04-12, 23:08
Potrebbe per favore check out questo http://www.vbenterprisetranslator.com/downloads.php nella prima colonna denominata
Chiave di licenza / URL - in precedenza denominato licenza # / URL - abbiamo cambiare nome per fare trovare la chiave di licenza più facile, dopo il post che è primo con questo genere di problema:)

Siamo spiacenti che hai di fronte a questo inconveniente.

Fateci sapere se siete in grado di trovarlo:)

evankreiner
17-05-12, 16:07
Ciao, grazie per le risposte. Avevo dato per breve tempo perché nessuno era rispondere a nessuna delle mie email, e questo è stato perché ero sconvolto. Mi è stato detto di contattare via e-mail per qualsiasi aiuto e aveva inviato diversi messaggi prima di distacco sul forum.

Qual è il tempo di ritardo usuale per messaggio per ottenere inviato al forum? Ho controllato indietro per un paio di giorni dopo l'invio di questo post e non era essere pubblicato sul forum, quindi ero pronto per rinunciare e presentare un reclamo sul prodotto, ma la ringrazio per ottenere di nuovo a me! Sarà solo inviare domande sul forum ora.

r.dziadusz
24-05-12, 23:52
Ciao, sua spesso un giorno dopo, ma ci sono solo gli esseri umani e può mancare qualcosa lo molto dispiaciuto per questo.

evankreiner
18-06-12, 19:55
Ciao - il sito qui è stato giù e spegnendo o molto lento per diverse settimane, quindi è stato difficile rispondere.

Il problema è stato risolto e tutto è setup - ma ho un nuovo problemi che farò un post su ora. Grazie!

m_jankowski
18-06-12, 21:17
Ciao a tutti,
Stiamo lavorando per il vostro problema nel tuo altro thread.
Sui crash del server, si prega di leggere questo thread: http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/vbet-announcements/3110-vbet-server-updates.html

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations by vBET translator 4.10.1