PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Non mostrare Original Version Quando tradotte.

gareth
02-06-11, 22:05
Intestazione recita "Non è mostrando Original Version Quando tradotto

Quando posto in inglese, quindi visualizzare il messaggio in gallese non è che mostra la versione originale non tradotta, né le immagini per mostrare che il post è stato tradotto

Si dovrebbe mostrare come questo:

Quando posto in inglese, quindi visualizzare il lavoro in gallese, non mostra la versione originale o non tradotte le immagini per mostrare che il lavoro è stato tradotto

Io l'ho impostato per utilizzare javascript sia per gli ospiti e gli utenti registrati. Ho provato gli altri metodi, come pure, ma non di loro hanno lavorato.

Ho provato la visualizzazione del messaggio quando connesso e dopo l'uscita (ho provato anche su un altro computer), con lo stesso problema.

Mi sono perso un ambiente?
Oppure devo modificare il modello?

Il sito è del nord del Galles Forum - Il forum per Isola di Anglesey, Gwynedd, Conwy, Flintshire, Wrexham, Denbighshire (http://northwalesforums.co.uk)

vBET
02-06-11, 22:52
Titolo di questa discussione corretta, come si era interessata:)

Si prega di notare che il messaggio originale è visibile solo per i messaggi scritti in lingua diversa da quella di default del forum (proprio come in esempio è allegato). Quindi, se qualcuno scrive nella tua lingua nel forum poi dopo la traduzione che ha appena tradotto pagina senza testo originale, in quanto il testo originale è accessibile in forum URL originale. Ma quando qualcuno scrive in lingua diversa da quella di default del forum allora messaggio originale può essere aggiunto per far conoscere qual era il contenuto originale (1 utente conosce forse questo linguaggio;.. 2 altrimenti come sapere quale era il messaggio originale).

Perché il vostro forum è in inglese non dovrebbe mostrare il messaggio originale quando tradotti per i messaggi scritti in inglese. Dovrebbe solo per i post scritti in lingua diversa. Si può vedere lo stesso comportamento sul nostro forum.

Quindi, a meno ho frainteso, non c'è problema. Si prega di confermare queste informazioni è aiuto o hai ancora bisogno di aiuto qui?

PS.
Si prega di notare che questo potrebbe essere fatto se ogni tuo messaggio è stato opaco in [lang = it] messaggio [/ lang] BBCode (senza spazi), ma non automatico vBET opaco solo per i messaggi scritti in lingua diversa da quella di default del forum. In primo luogo abbiamo trovato non ha senso che lo faccia per tutti i messaggi (la maggior parte sarà nella vostra lingua di default del forum). In secondo luogo sarebbe incide sul rendimento, perché ogni messaggio dovrà essere analizzato da parser BBCode durante ciascun display.
Qui si ha ad esempio:
questo è solo un test

gareth
03-06-11, 01:30
Diritto OK ora capisco.

Appena provato e funziona esattamente come dici.

Problema risolto. O dovrei dire, non c'era nessun problema per iniziare.

gareth
03-06-11, 01:53
Hmm quello che è successo al mio altro thread in merito vbet problema andare al lavoro con la directory vbadvanced link: confuso:

vBET
03-06-11, 13:49
Non hanno idea - ho controllato i tuoi messaggi tutti nella tua pagina utente, ma non ha trovato topic su vbadvanced fatta da voi. Abbiamo avuto una volta questione di server e messaggi da un giorno scomparso (a causa di accidentali di backup restore) - è stato descritto nel bando, quindi forse questa è la ragione. In ogni caso - basta creare una nuova discussione sul tuo problema con vbadvanced e noi lo controlla:)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Multilingual forum supported by vBET Translator 4.10.1