PDA

Visualizza la versione completa: Già fatto Descrizioni lingue da tradurre e

Cybershaolin
28-11-09, 20:24
Quando si usa il francese come lingua di default, perché non vediamo le descrizioni delle lingue in francese?

Per esempio, vorrei che potessimo avere le descrizioni nella nostra lingua madre, così invece di "francese", che dovrebbe vedere annuncio "Français" tutte le descrizioni di altre lingue devono avere una traduzione francese, no?

Vedi foto.

vBET
28-11-09, 21:48
Si prega di notare che tutte le frasi di default per vBET sono in inglese. Tutto quello che devi fare è tradurre frasi nella tua lingua (in CP Admin).

Cybershaolin
29-11-09, 07:32
Ho cercato di tradurre le frasi per le lingue in modo per loro di visualizzare nella mia lingua e non funziona.

Per esempio, ho tradotto questi:
vbenterprisetranslator_cache_fr e vbenterprisetranslator_flag_fr ma non è cambiato nulla da nessuna parte, sia per le bandiere o nel profilo e di registrazione.

Che cosa devo usare per tradurle in modo da avere le descrizioni bandiera tradotto nella propria lingua?

Inoltre, su cosa non capisco. Qui sul tuo sito dopo il passaggio dall'inglese al francese le descrizioni in Altre opzioni di ricerca sono tradotti in francese! (Anche se non sono ordinati alfabeticamente più in modo corretto). Hai tradurli o è fatto da Google? Perché, dalla mia parte non sono tradotti dopo il passaggio da una lingua ad un'altra.

vBET
29-11-09, 16:00
Hai ragione. Ci scusiamo per disinformazione. Le traduzioni sono fatte da Google quando la pagina viene tradotta. Nel nostro caso è fatto perché lo inviamo in inglese e ci stanno dicendo che è in inglese. Nel tuo caso non funziona, perché vi dico che Google è in francese e non lo è.

Lo accetto come richiesta di modifica per supportare i nomi lingue in altre lingue per le bandiere.

Ancora una volta, dispiace per la confusione e grazie per il vostro tempo:)

Cybershaolin
29-11-09, 17:50
Grazie vBET. Molto apprezzato. :)

vBET
25-12-09, 17:13
Fatto - saranno inclusi nella 3.3.0

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations delivered by vBET 4.10.1