Visualizza la versione completa: Risolto Errore di installazione nuovo
Hay ho appena installato Traduzioni automatiche a pagamento mod. Ho ottenuto l'errore
Fatal error: Call to vbet_global_bootstrap_init_start undefined function () in / xxxx / forum / includes / class_bootstrap.php (103): eval () 'd code on line 3
Quando ho disabilitare forum lavorando bene.
Si prega di verificare cosa può u problema.
Grazie
Ciao:) Se non è un problema il nostro staff lo risolveremo domani - il Lunedi. Siamo pronti per iniziare il pieno supporto anche nei fine settimana e mi prenderò cura su di esso in questo momento, in modo da partire dalla prossima settimana ci sarà anche dare pieno sostegno durante il fine settimana (possono essere esclusi i fine settimana nei giorni festivi).
Ci scusiamo per problemi questa volta. Vi prego di PM se questo caso è urgente per voi.
kamilkurczak
06-12-10, 11:48
Ciao,
Vai alla AdminCP-> Plugin e Prodotti-> Plugin Manager e trovare global_bootstrap_init_start plugin prodotto vBET.
1. modificare questo plugin
2. Cerca:
vbet_global_bootstrap_init_start();
3. pasta PRIMA questo codice:
require_once(DIR. '/includes/vbenterprisetranslator_functions_hooks.php');
4. Fare clic sul pulsante "Salva".
5. Testarlo.
Ci può spiegare cosa dovrei fare per riprodurlo sul mio forum di prova?
Hay ora sto ottenendo.
Fatal error: Call to vbet_global_bootstrap_init_start2 undefined function () in / xxxxxx / forum / includes / class_bootstrap.php (103): eval () 'd code on line 3
kamilkurczak
07-12-10, 10:23
Si prega di inviare a me il tuo AdminCP e dettagli FTP da PM un io lo risolverà.
Nessuna risposta a questo argomento, così risolto (servizio di installazione è stato ordinato in questo caso)
Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®,
Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):