PDA

Visualizza la versione completa: Risolto vBET cancellare - crawl errore 100,000

alptraum
18-07-11, 11:14
Ho usato un anno fa per un breve periodo di tempo vBET3. Il mio indirizzo web è: MUHAKEME.NET Forumu (http://www.muhakeme.net). Da un anno ricevo "errori di scansione" da google. Il mio muhakeme.net ha errori di scansione in più di 100.000 pagine perché URL vBET prodotto. Ho punti negativi da google e ora penalità. Ho anche scritto al supporto di Google e hanno detto a causa delle migliaia di "errore di strisciare" in oltre 100 pagine potuto accadere.

Ho eliminato il prodotto dal mio FTP. A volte guardo "Chi è in linea" e vedo che google sta cercando la mia vecchie pagine tradotte.

vBET
18-07-11, 11:56
Ciao, vedo la vostra licenza è scaduta quindi immagino che stava usando la versione vecchia vBET. Si prega di notare che vBET3.x ha effettivamente 0 (zero) bug aperti:)

Quindi, se si desidera utilizzare vBET senza problemi è sempre meglio modo per utilizzare l'ultima versione che hanno corretto vecchi bug:) E 'possibile rinnovare la licenza e scarica l'ultima versione. Si prega di notare che rinnovano costa solo $ 30. È possibile rinnovare nella sezione download.

Si tenga anche presente per il futuro - noi vi forniamo assistenza gratuita. Quindi idea migliore è quella di scrivere quando si ha alcun problema, invece di prendere azioni proprie che ti ha fatto un altro problema.

A proposito di rilascio effettivo - Google ricerca le pagine vecchie. Si prega solo aggiungere regole appropriate che reindirizzerà tali richieste alla pagina principale del forum. Google si ferma guardando dopo un po '(vi dirgli che quelle pagine vengono spostate).

Vi preghiamo di darci esempi del vostro link non esistente - al momento della prenotazione regola del caso:)

vBET
27-07-11, 18:02
Nessuna risposta - considerato sostegno non richiesto. Si prega di scrivere qui in caso hai ancora bisogno di sostegno in questo caso.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Languages translations made by vBET Translator 4.10.1