PDA

Visualizza la versione completa: Risolto un nuovo argomento "" on-off proprietà[/langtitle]

CwZpacK
22-02-13, 15:32
Ciao a tutti,

Il mio link del forum è un problema. funzionalità di apertura e di chiusura è molto ben fatto. membri si apre automaticamente dopo aver selezionato la lingua. È possibile chiuderlo "[/ langtitle]"

vbenterprisetranslator_functions_bbcode.php = ho cercato un po ', ma non chiudere

Link esempio così:
www.trteam.net/296456-langtitle-en-deneme-ureme-tureme-langtitle.html

Marcin Kalak
23-02-13, 10:43
Langtitle dovrebbe essere sul forum sono utilizzati per tradurre il titolo.
Langtitle deve essere rimosso dal link da vBSEO o friendly_url.
Che ti vedo avere vBSEO, assicuratevi di che avere un BB ben integrato con vBSEO.
Questa integrazione sono descritte nell'integrazione manuale BB con vBSEO, che può essere trovato in vBET/do-not-upload/readme.html. Si devono fare tutti i passaggi descritti nelle istruzioni per l'installazione nella sezione integrazione prima impostazione htaccess vBSEO
Le più importanti sono di conseguenza le modifiche nel file functions_vbseo_createurl.php e functions_vbseo_url.php

CwZpacK
23-02-13, 12:16
Langtitle dovrebbe essere sul forum sono utilizzati per tradurre il titolo.
Langtitle deve essere rimosso dal link da vBSEO o friendly_url.
Che ti vedo avere vBSEO, assicuratevi di che avere un BB ben integrato con vBSEO.
Questa integrazione sono descritte nell'integrazione manuale BB con vBSEO, che può essere trovato in vBET/do-not-upload/readme.html. Si devono fare tutti i passaggi descritti nelle istruzioni per l'installazione nella sezione integrazione prima impostazione htaccess vBSEO
Le più importanti sono di conseguenza le modifiche nel file functions_vbseo_createurl.php e functions_vbseo_url.php
L'ho fatto, ma non posso. E 'un problema nel forum. Opzione Chiudi è molto buona, però, in modo

Marcin Kalak
23-02-13, 16:51
Vuoi aggiungere non langtitle ai titoli?

CwZpacK
26-02-13, 01:41
Vuoi aggiungere non langtitle ai titoli?
Sì, voglio chiuso questa proprietà.

Marcin Kalak
26-02-13, 22:14
Si prega di inserire un nuovo link all'esempio del problema - il link qui sopra non funziona.
Si prega di PM me accedere ai dettagli di Admin CP e FTP. Controllerò cosa sta succedendo lì.

Marcin Kalak
08-03-13, 13:45
Nessuna risposta - considerato il problema non c'è più. Se non si prega di scrivere qui.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations made by vBET Translator 4.10.1