PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Integrazione con reviewpost (come MTB)

moman
18-03-11, 07:49
Ciao a tutti,

Sto cercando di integrare vbet con reviewpost. Per prima cosa, ho provato semplicemente facendo una chiamata vBetTranslatePage sull'uscita pagina, ma che non ha funzionato a causa di reindirizzamento.

Poi ho seguito le istruzioni qui, passo dopo passo:

Comunque, sto ancora ricevendo gli errori di reindirizzamento. Ho provato questo prima di photoplog e, inoltre, non ha avuto successo. Poiché il mio htaccess modifiche fallito, mi può dare alcune indicazioni?

Htaccess radice:

RewriteEngine on
RewriteCond %{HTTP_HOST} !^www\.pentaxforums\.com
RewriteRule (.*) http://www.pentaxforums.com/$1 [R=301,L]

RewriteCond %{SCRIPT_FILENAME} !-d
RewriteCond %{Script_FILENAME} !-f
RewriteRule ^(.*)$ index.php?a=$1 [L]

reviewpost htaccess:

RewriteEngine On
RewriteCond %{HTTP_HOST} !^www\.pentaxforums\.com
RewriteRule (.*) http://www.pentaxforums.com/lensreviews/$1 [L,R=301]

RewriteCond %{QUERY_STRING} !vbseourl=
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
RewriteRule ^(.*)$ /forums/vbseo.php?vbseourl=$1&vbseorelpath=../lensreviews/&%{QUERY_STRING} [L]

Ho provato a mettere le aggiunte htaccess sia prima che dopo la regola vbseo, ma non ha avuto alcun effetto. Tutte le idee?

kamilkurczak
21-03-11, 22:37
ciao

siete sicuri che questo mod utilizzare un gancio global_complete e global_start?

Potete darmi un url alla pagina con questo mod e posso installare sul mio forum di prova e verifica.

moman
30-03-11, 19:35
No, omette il sistema vBulletin gancio interamente ed essenzialmente analizza solo header, headinclude e piè di pagina, poi fa la sua cosa propria.

Quando ho provato a fare una chiamata manuale per tradurre la pagina o seguito le istruzioni integrazione front_controller, la pagina appena iniziato reindirizzamento all'infinito.

Il mod si trova a reviewpost.com. La maggior parte della base di codice di progettazione / è basato su MTB pro.

kamilkurczak
03-04-11, 09:58
verificare questa procedura una volta di più:

in secondo luogo, per favore dammi un url nella tua pagina con questo mod. Io lo controllo.
È questo mod libero o no? se libero - si prega di dare un url per la confezione di questo mod.

Grazie

moman
05-04-11, 08:12
No, non è gratis, ma il progetto-saggio utilizza il backend stesso MTB.

Ho controllato di nuovo e sembra che avrò bisogno di modificare il htaccess di root. Tieni presente che ho provato tutto questo prima inutilmente, ma ci proverò ancora una volta che ho un po più tempo libero.

Tutte le altre questioni comuni con l'integrazione MTB si può sapere di?

kamilkurczak
06-04-11, 19:12
Sto cercando una soluzione per voi. Se avete qualche idea e informazioni, si prega di scrivere qui - sarà utilmente

moman
09-07-11, 00:09
Ok, ho finalmente capito questo fuori. Ho deviato un po 'dal istruzioni indicate, ma ha funzionato a meraviglia:

1. Aggiunto a questo htaccess:

RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/$ index.php?language=$1 [L,QSA]
RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/(.*)?$ $2?language=$1 [L,QSA]

2. Aggiunto questa chiamata di funzione al fine dell'esecuzione reviewpost:

if(@include_once(DIR . '/includes/vbenterprisetranslator_functions_hooks.php'))
{
vbet_global_complete($output);
}

3. a cura reindirizzamento vbenterprisetranslator_functions_redirect.php e disabili per directory personalizzata:

foreach (explode("\n",$vbulletin->options['vbet_outside_dirs']) AS $folder)
{
$folder = trim($folder);
if (stripos($url, $folder) !== false)
{
return;
}

}

4. cambiare / da / lensreviews / a / lensreviews / da /, e fissare gli URL bandiera

aggiunta la seguente funzione di generazione URL:

function vbet_externalConsensus($address, $language)
{
global $vbulletin;
foreach (explode("\n",$vbulletin->options['vbet_outside_dirs']) AS $folder)
{
$folder = trim($folder);
if (stripos($address, $folder) !== false)
{
$address = str_replace(array('/forums/',"/{$_REQUEST['language']}/"),array('/','/'), $address);
return str_replace("/$folder/","/$folder/$language/", $address);
}
}

return false;
}

C'è probabilmente un modo più intelligente per fare # 4, ma questo ha funzionato! Sono molto contento, come le sezioni revisione ottenere quasi 1.000.000 di pagine visualizzate al mese, e le traduzioni guiderà i visitatori ancora di più.

Demo: Anmeldelser Pentax - Pentax Lens Anmeldelser og omfattende database (http://www.pentaxforums.com/lensreviews/da/)

vBET
09-07-11, 21:39
Lei ha risposto, dopo lungo periodo di tempo per thread che è stato segnato come risolto. Non mi rendevo conto che la questione è ancora in corso. Avete bisogno di aiuto più qui o è finalmente risolto? :)

moman
10-07-11, 21:26
Finalmente ce l'ho capito! Ma potrebbe essere la pena di fare questo tipo di integrazione più facile nelle future versioni di vbet, come ho provato tutti i file. Htaccess modifiche nelle FAQ e non ha funzionato.

Attualmente, in discussioni del forum l'URL è / forum / {codice della lingua} / contenuto. Per le cartelle di fuori della directory principale, lo stesso dovrebbe applicare (cioè / galleria / {codice della lingua} / invece di / {codice langauge} / gallery /) in quanto semplifica le modifiche necessarie htaccess notevolmente e rendere l'integrazione molto più facile, soprattutto quando il mod chiama già global_complete (in questo caso mi riferisco a photoplog pro).

vBET
11-07-11, 01:57
Si prega di aprire richiesta nuova funzione per questo:) vedo come andrà a rendere tale integrazione più facile - non richiederebbe modifiche principali htaccess - solo in quello dalla directory mod..

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations made by vBET 4.10.1