PDA

Visualizza la versione completa: Risolto SEO problema

Gaming Perfection
02-10-10, 18:14
Ciao a tutti,

Sto avendo un problema con ottenere i percorsi corretti per quando attivare l'opzione SEO "Crea URL secondo collegamento consenso SEO (ad esempio '/ it / indirizzo')". Non ho vBSEO installato e sono in esecuzione vB Suite, con la mia home page è site.com e il mio forum a site.com / forum.

Con la "directory Forum" opzione lasciata in bianco si verifica quanto segue;
Su site.com, traduzione di successo per site.com / lang, ma quando si cerca di andare al forum va a site.com / lang / forum.php, che restituisce un errore 404.
Su site.com / forum, traduzione di successo per site.com / forum / lang, ma la traduzione si perde quando si ritorna a site.com.

Con la "directory forum" impostato / forum si verifica quanto segue;
Su site.com, traduzione prova ad andare al site.com / forum / lang, che restituisce un errore 404.
Su site.com / forum, la traduzione va a site.com / forum / lang / forum.php, che restituisce un errore 404.

Nelle impostazioni di default di BB "Nome del sito / URL / Contatti", il mio URL del forum è impostato su site.com / forum e la mia homepage site.com

. Mio htaccess è;

# # Mod. Stuff Traduzione # #

RewriteEngine On

RewriteRule archive / index.php? / $ 2 & language = $ 1 [L, QSA]
RewriteRule index.php? language = $ 1 [L, QSA]
RewriteRule $ 2? Language = $ 1 [QSA]

Sono sicuro che si tratta di una impostazione che ho configurato male da qualche parte, ma non riesce a capire dove. Tutte le idee?

EDIT: disabili SEO per ora sto correndo in un paio di altri problemi con esso.

vBET
02-10-10, 22:52
Check-in Will dare risposta in pochi minuti:)

vBET
02-10-10, 23:02
OK così. Il tuo forum usa sottodirectory nell'URL. Questo è il motivo per cui devi fatto passi integrazione speciale per essere in grado di tradurre le pagine al di fuori del forum (qualsiasi URL di fuori della directory del forum non è da prendere. Htaccess regole per vBET).

Quindi prima - si prega di impostare tutto per bene per i collegamenti SEO nel forum. Per un momento si prega di dimenticare altri luoghi e impostare nel modo giusto solo per le pagine del forum. È la base. Senza forum funziona bene non è possibile effettuare il lavoro e di riposo. Come ho visto in questo momento avete SEO disabilitato, quindi per favore, attivate di nuovo. E impostare le regole in vBET. Htaccess che si trova all'interno della directory forum.

Parte successiva è quella di integrare pagine al di fuori della directory forum. Si prega di incolti questi passi: http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/vbet4-troubleshooting/413-faq-2.html # post1546
Si prega di notare che NON saranno apportate modifiche al già al lavoro. Htacces per la directory forum. Leggere attentamente le istruzioni - quelli sono circa htaccess per la directory principale del sito..

Se avete problemi con 1 ° o 2 ° parte - si prega di scrivere:)

Gaming Perfection
02-10-10, 23:15
Ah, non mi rendo conto che aveva bisogno di un. Htaccess sia mia home directory e un forum sub-directory. Sono riuscito a farlo funzionare ora, grazie per l'aiuto:).

Per qualcun altro che ha lo stesso problema e si imbatte in questa discussione ...

RewriteEngine On
RewriteRule index.php? language = $ 1 & vbet_outside = true [L, QSA]
RewriteRule $ 2? Language = $ 1 & vbet_outside = true [L, QSA]

RewriteEngine On
RewriteRule archive / index.php? / $ 2 & language = $ 1 [L, QSA]
RewriteRule index.php? language = $ 1 [L, QSA]
RewriteRule $ 2? Language = $ 1 [QSA]

vBET
02-10-10, 23:21
Contento che ti può godere vBET! :)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
vBET 4.10.1 supports automatic translations