PDA

Visualizza la versione completa: Risolto pagina bianca quando si traduce feed rss

Snake
11-04-10, 01:09
ottengo una pagina vuota quando ho vista nessuna delle tradotto rss feed, tutte le idee perché?

grazie.

vBET
11-04-10, 15:14
Quale tipo di RSS sono vi mette alla prova - si prega di inviare URL completo. Non accade in originale RSS o anche solo su uno tradotto?

Snake
11-04-10, 15:19
Appena tradotto RSS, RSS normale va bene, hai il mio URL del forum, è possibile testare lì.

vBET
11-04-10, 22:54
OK - Lo vedo sul tuo forum. Purtroppo non siamo in grado di riprodurre sul nostro forum.

Sarebbe meglio se ci accedi al tuo forum e controllare - può essere anche esempio di prova / copia - è solo a comportarsi allo stesso modo. Senza riprodurre la questione non possiamo lavorare su di esso. Potete per favore PM me accedere ai dettagli al vostro Admin CP e FTP? Come ho scritto può essere qualche esempio di prova - ho solo bisogno di un comportamento non il contenuto. O almeno hai qualche log di errore relativo RSS? ...

Come si può verificare qui e su questo forum (http://www.forum.simple-nlp.pl/) RSS stanno lavorando bene. Sul nostro forum di prova anche. In questo momento siete l'unico che ha il problema e il tuo forum è l'unico posto dove possiamo controllare.

Snake
11-04-10, 22:58
Sono l'unico admin il mio forum, per favore mi dia istruzioni per la risoluzione dei problemi.

vBET
12-04-10, 13:08
Ho paura che sia troppo complicato e richiede l'interazione - abbiamo bisogno di trovare causa del problema. Sarei in grado di darvi soluzione rapida istruzioni se sapessi cosa succede ed essere in grado di riprodurlo dalla mia parte. Senza sapere dove il bug è che semplicemente non hanno idea di come, cosa e farlo riparare (può essere causato da un conflitto da qualche altra mod, errata configurazione ...). Senza possibilità di riprodurlo non sappiamo è la nostra cambiamenti risolve il problema. E tu sei l'unico che ha il problema. Ecco perché sarebbe meglio se abbiamo accesso - anche al tuo forum di prova. Come ho già scritto non ho bisogno del vostro contenuto del forum ho solo bisogno che sia il comportamento. Capisco che non si desidera condividere l'accesso al tuo forum reale. Avete esempio di prova in cui succede la stessa cosa?

In questo momento per semplici istruzioni si prega di file aperti / includes / vbenterprisetranslator_functions_external.php e determinare dove il codice si ferma, mettendo la valutazione 'TEST 1' eco, (e il numero di cambiare per ogni eco) tra le righe di codice. Se si conosce ciò che è ricerca binaria quindi utilizzare questo algoritmo. Valutazione inizia in funzione vbet_translateExternal.

Se pensate che siete in grado di determinare dove il problema è allora possiamo farlo in questo modo, ma ci vorrà molto più tempo - specialmente dalla vostra parte, ciò che non è necessario perché lei ha il nostro appoggio. Naturalmente ci rendiamo conto che non si vuole il nostro pieno sostegno, per cui cerchiamo di fare a modo tuo.

Snake
15-04-10, 20:57
Come un altro problema qui Juice Computer - Spy Site (http://www.computer-juice.com/forums/pt/vaispy.php)

Sembra che lo script non è ottenere il file css correttamente e sta cercando nel posto sbagliato per le immagini ...

- Cercherò quello che hai detto per altra questione.

Snake
15-04-10, 21:02
Ho paura che sia troppo complicato e richiede l'interazione - abbiamo bisogno di trovare causa del problema. Sarei in grado di darvi soluzione rapida istruzioni se sapessi cosa succede ed essere in grado di riprodurlo dalla mia parte. Senza sapere dove il bug è che semplicemente non hanno idea di come, cosa e farlo riparare (può essere causato da un conflitto da qualche altra mod, errata configurazione ...). Senza possibilità di riprodurlo non sappiamo è la nostra cambiamenti risolve il problema. E tu sei l'unico che ha il problema. Ecco perché sarebbe meglio se abbiamo accesso - anche al tuo forum di prova. Come ho già scritto non ho bisogno del vostro contenuto del forum ho solo bisogno che sia il comportamento. Capisco che non si desidera condividere l'accesso al tuo forum reale. Avete esempio di prova in cui succede la stessa cosa?

In questo momento per semplici istruzioni si prega di file aperti / includes / vbenterprisetranslator_functions_external.php e determinare dove il codice si ferma, mettendo la valutazione 'TEST 1' eco, (e il numero di cambiare per ogni eco) tra le righe di codice. Se si conosce ciò che è ricerca binaria quindi utilizzare questo algoritmo. Valutazione inizia in funzione vbet_translateExternal.

Se pensate che siete in grado di determinare dove il problema è allora possiamo farlo in questo modo, ma ci vorrà molto più tempo - specialmente dalla vostra parte, ciò che non è necessario perché lei ha il nostro appoggio. Naturalmente ci rendiamo conto che non si vuole il nostro pieno sostegno, per cui cerchiamo di fare a modo tuo.

Il tuo dirmi se foste valutazione questo problema si sarebbe passare ore aggiungendo 'TEST 1' eco, sotto ogni riga di codice in quel file ... davvero?

vBET
16-04-10, 02:27
No - non ho mai scritto nulla del genere. Non ho idea del perché ancora di pensare a che ...

Quelli in cui suggerimenti per voi, perché quelli più semplici, dove da descrivere. 1 ° - ti manca il punto sulla ricerca binaria. 2 - abbiamo modi per farlo senza alcun output cambiando e noi siamo in grado di farlo velocemente, perchè sappiamo che il nostro codice e hanno molta esperienza nella ricerca di bug o conflitti con altri plugin.

In ogni caso - la tua richiesta non ti dà alcun passo avanti verso la soluzione. Vi offriamo il nostro pieno sostegno. Si può accettare quello che hai pagato, oppure si può rifiutare. Vi onore decisione e cercare di aiutarvi, anche se rifiuti il nostro appoggio. Ancora si prega di concentrarsi sulla questione - si vuole provare a farlo da soli, allora per favore incolti i nostri suggerimenti. Vuoi che sicuro il vostro tempo, vi preghiamo di farci entrare Si prega di notare che tutte le nostre intenzioni sono a vostra disposizione.

Snake
16-04-10, 02:31
A destra, e il punto che sto facendo è che posso seguire le istruzioni, così, per favore mi dia indicazioni.

Non voglio dare l'accesso come non hai reputazione online, le uniche persone che danno accesso al mio forum mi stanno,, vbulletin e vbseo perché posso fidare di loro.

Sei nuovo per me, così, preferirei avere le istruzioni non, supporto completo.

Grazie.

vBET
16-04-10, 02:56
E 'la tua decisione e noi lo onore addirittura rende le cose più complicate:) Si ricorda che è sempre possibile solo fare copia di forum e ci danno l'accesso ai test di esempio, non nel forum vero e proprio.

Si prega di istruzioni incolti che già ti ha dato. Non è necessario impostare l'eco dopo ogni riga - trovare il modo binario di ricerca sta lavorando. Metti un po 'all'inizio, alcuni alla fine, alcuni nel mezzo. Verificare quali sono indicati quali, non condizionati pochi tra ultimo e quello che non ha mostrato, e così via. In questo modo si determinerà in cui le interruzioni del codice. Un altro suggerimenti - utilizzare l'URL per RSS2 e echi di funzioni per RSS2 (lotto di codice non è usato affatto). Come ho già scritto - noi sappiamo il nostro codice e sapere come e dove cercare in modo efficiente. Per voi può essere più facile se si trovano occorrenze di RSS2 nel codice. Si prega di ricominciare da capo (aspetto di spunti prima) - può essere qualcosa prima valutazione va a RSS2 codice specifico.

Anche prima di tutto verificare che hai qualche plugin che lavorano sul gancio external_complete e disabilitare temporaneamente per verificare fa parte di essa provoca conflitti.

Fateci sapere i vostri risultati.

Snake
16-04-10, 11:53
Ora ho la lavorazione, sembra ho avuto un plugin per disabili per errore.

Ma i feed tradotto non convalidano, un sacco di errori.

Alimentazione Risultati Validator: http://www.computer-juice.com/forums/zh-CN/external.php?type=RSS2

E la vostra qui sono cattivi;

Alimentazione Risultati Validator: http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/zh-CN/external.php?type=RSS2

vBET
16-04-10, 16:28
Come vedo queste sono valide e alcune indicazioni sono da migliorare.

Si prega di notare che il nostro RSS è OK. Primo problema è di contenuti che su ciò che è in fase di post non è dalla nostra parte. Secondo riguarda il modo in vBulletin genera canali RSS - basta osservare che accade su stand non tradotte canale RSS, quando vBET non fa nulla.

Nel tuo caso ci sembra davvero essere un problema. Sembra intestazione è sbagliata inviato. Ho intenzione di codice in questo momento per cercare problema - dovrebbe dare soluzione rapida in un po ':)

Snake
16-04-10, 16:34
Il mio feed è problema con la codifica, caratteri speciali e 500 del codice di errore del server.

Il tuo feed dà ancora errore 500 del server, che è male.

Questo feed non convalidare.

Il server ha restituito Errore HTTP 500: Internal Server Error

vBET
16-04-10, 16:53
Grazie per la ricerca di questo bug:) Per la soluzione - si veda soluzione rapida al di sotto - sarà incluso nella prossima release.

Soluzione rapida:
1. Trova plugin chiamato "Traduci RSS" e andare a modificarlo.
2. Trovare lì:

vbet_external_complete(&$output);
3. Sostituire con:

vbet_external_complete(&$output, &$headers);
4. Salva le modifiche
5. Modificare il file / includes / vbenterprisetranslator_functions_hooks.php
6. Trovare lì:

function vbet_external_complete(&$output) {
7. Sostituire con:

function vbet_external_complete(&$output, &$headers) {
8. Carica fie cambiata al server.

Fateci sapere ha risolto i vostri problemi RSS. Questa soluzione è stata testata sui nostri forum di prova e risolve problema di codifica.

Snake
16-04-10, 17:10
Lo stesso.

http://www.computer-juice.com/forums/zh-CN/external.php?type=RSS2

Alimentazione Risultati Validator: http://www.computer-juice.com/forums/zh-CN/external.php?type=RSS2

Anche il tuo feed ancora dare errore 500;

Normale vBulletin rss non;

vBET
16-04-10, 17:17
Si sta cercando in questo momento sul contenuto della cache (la cache è gestita RSS by vBulletin).

Ho controllato il tuo RSS per / ar / e va bene. zh-CN andrà bene dopo la scadenza della cache:) Per favore basta controllare su qualcosa che non era nella cache prima (come traduzione arabo) e facci sapere i risultati.

Snake
16-04-10, 17:17
Inoltre, un altro bug, nel vostro RSS troppo, se si guarda in validazione scorrere verso il basso, tutti i link puntano alle pagine in inglese, non le pagine nuova lingua, in modo pagina RSS non è nemmeno il collegamento per le discussioni a destra!

vBET
16-04-10, 17:20
Inoltre, un altro bug, nel vostro RSS troppo, se si guarda in validazione scorrere verso il basso, tutti i link puntano alle pagine in inglese, non le pagine nuova lingua, in modo pagina RSS non è nemmeno il collegamento per le discussioni a destra!

Come vedo sul tuo canale RSS per arabo che tutto è OK. Forse mi manca qualcosa. Si prega di inviare esatta URL canale RSS al vostro forum, dove problema esiste e dare l'URL esatta che è sbagliato in questo canale.

Snake
16-04-10, 17:20
Ok, ma, ancora errore 500, bot di Google non sarà come 500 intestazione errore!

Anche i link sono in questo formato.

***. Computer-juice.com/forums/bg/showthread.php? T = 28848 = newpost e goto

Non dovrebbero essere gli url seo'd?

vBET
16-04-10, 17:34
Ok, ma, ancora errore 500, bot di Google non sarà come 500 intestazione errore!

Anche i link sono in questo formato.

***. Computer-juice.com/forums/bg/showthread.php? T = 28848 = newpost e goto

Non dovrebbero essere gli url seo'd?

Circa 500 di intestazione - in questo momento non ho idea del perché validatore affermazioni circa 500 errore - stesso URL nel browser offre contenuti appropriati. Inoltre appare solo su alcune traduzioni non altri. Forse è qualcosa con cache - saremo di nuovo esso dopo la scadenza della cache e controllare non è un problema esistente o la storia solo nella cache.

Informazioni sui collegamenti - quelli sì dovrebbero essere seo'd URL. Informi che cosa è il valore per "directory Forum" impostazione.

Snake
16-04-10, 19:26
Deve essere questione di cache, tutti i nuovi tradotto I feed RSS sono ora al 100% ok, grazie.

Snake
20-04-10, 13:24
Ok, quindi problema è tradotto feed prima di questa correzione ancora errori e sbagliato url non seo.

Come faccio a cancellare la cache vecchia alimenta in modo nuovo feed con correzioni di bug in grado di lavorare.

Grazie.

vBET
21-04-10, 02:27
Dovrebbe essere fatto automaticamente - il tempo di cache RSS è misurata in minuti, non in giorni ... Non so fa / dove utenti Fastweb permette di svuotare la cache RSS manualmente. Yoou può provare a impostarlo valore basso (ad esempio 1 minuto) quando si fanno i test, dopo di che tornare a quello precedente.

Come ho scritto non deve essere memorizzata nella cache per tanto tempo. Assicurarsi che si sta cercando in uscita canale attuale non memorizzato nella cache del lato (come nella cache del browser). Ti prego, dammi URL RSS che non è ancora corretto - io lo controllo dalla mia parte. Se sarà necessario, cercheremo di bug, ma prima lascia controllare non esiste davvero.

Inoltre si prega di inviare le vostre 2 Regole primo vBET e assicurarsi di aver impostato il vostro forum per directory / Forum in configurazione vBET.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations made by vBET 4.10.1