PDA

Visualizza la versione completa: vBadvanced Dynamics integrazione

vBET
14-11-09, 15:05
Per integrare vBET con VBA Dyna è necessario installare un plugin aggiuntivo solo e libero. Potete scaricarlo da allegato in questo post. L'installazione è molto semplice - basta caricare i file, il file di installazione del prodotto e apportare modifiche alla configurazione poco in vBET - tutti i dettagli sono inclusi nella confezione.

Sostenuto da: vBET 3.2.0
Testato su: Dinamica vBAdvanced 1.2.0

Che questo plugin vi darà:

Sostegno della comunità multilingue - gli utenti saranno in grado di scrivere le voci in diverse lingue
Supportato messaggio di rilevamento automatico delle lingue
Supporta la lingua predefinita dell'utente negli editor
Username non saranno tradotti in

Sfoglia categoria
Membro categorie
Dyna postbit
Ingresso

vBET
21-11-09, 18:42
Nuova versione supporta il rilevamento automatico della lingua dei messaggi.

Richiede vBET 3.2.0 e superiori

muratcan25
24-12-09, 15:58
Sì. Penso che il problema non caricherà i plug-in

yahoooh
30-12-09, 22:51
Quando clicco fissato ai bracci
darà pagina vuota

vBET
31-12-09, 16:58
Grazie per la nota - questa deve essere effetto collaterale del server in movimento mi caricarlo di nuovo.

Ed ora è disponibile:)

yahoooh
20-01-10, 01:43
potrebbe plz verificato se le risposte e le voci nuove hanno le stesse caratteristiche come quello che vediamo nelle discussioni del forum
l'utente può rispondere con la sua lingua madre e il vbet sarà tradotto in altri dipendono nelle loro lingue

vBET
21-01-10, 16:16
Sì - sarà:) Questo è libero di aggiungere vBET 3.x - basta provare:)

tavenger5
03-03-10, 18:49
Per qualche ragione solo la home page del mio vbDynamics sta lavorando. Pagine di post si traduce in un 404 e pagine di categoria non includono più la cartella dinamiche (non tracciamento dalla home page). Ho seguito le istruzioni. C'è qualcos'altro che devo fare? Sto usando l'opzione URL di Spider-friendly. Le regole di riscrittura nelle dinamiche cartella devono essere modificati?

vBET
03-03-10, 20:46
Per qualche ragione solo la home page del mio vbDynamics sta lavorando. Pagine di post si traduce in un 404 e pagine di categoria non includono più la cartella dinamiche (non tracciamento dalla home page). Ho seguito le istruzioni. C'è qualcos'altro che devo fare? Sto usando l'opzione URL di Spider-friendly. Le regole di riscrittura nelle dinamiche cartella devono essere modificati?

Potete per favore PM me l'indirizzo del forum. Voglio sapere quali versioni stai usando e che tipo di legami traduzione.

tavenger5
03-03-10, 22:08
PM'ed si **********..

vBET
22-06-10, 23:01
Pacchetto aggiornato. Versione non è cambiata, perché solo 3 file aggiuntivi per le bandiere dove aggiunto che può essere anche preso da rilascio vBET scorso - ha aggiunto qui a vantaggio degli utenti.
Se è aggiornato a 3.3.4 vBET le bandiere possono smettere di lavorare sulle dinamiche VBA - appena fatto tappa prima integrazione di nuovo (upload immagini) e sarà risolto:)

yahoooh
13-11-10, 08:11
c'è la versione aggiornamento per vba ultima versione 2.0.x e 4.0.x vBulletin
come sapete il vBulletin versione vecchia non funziona con il nuovo

Puoi aggiornamento e posso fornire la dyna testare solo
grazie

vBET
14-11-10, 06:10
In questo momento non abbiamo il supporto VBA per vB4.0
Lo sosteniamo per vB3.8 perché uno dei nostri utenti ci ha dato accesso al forum con VBA (che è pagato mod come mi ricordo). Non abbiamo licenza per VBA 2.0.x

Anche in futuro, si prega di descrivere i problemi relativi alla vB4.0 in sezioni per vBET4.x:)

anand
31-01-12, 05:47
Ancora una volta abbiamo un problema con le ultime versioni e il file non è disponibile sul vostro server

http://www.architectpavilion.com/vbet_missing_images.jpg

http://www.architectpavilion.com/vbet_file_error.jpg

VB - versione corrente: 4.1.0
dinamiche - versione corrente: 2.1.3 RC1
vbenterprisetranslator-versione corrente: 4.4.6

grazie
Anand

r.dziadusz
01-02-12, 11:27
Ciao a tutti,
Aprite un nuovo thread nel nostro forum. Anche molto probabilmente ci dovremo modificare plugin perché:

In questo momento non abbiamo il supporto VBA per vB4.0

Aprite un nuovo thread

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations supported by vBET 4.10.1