PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Codici linguistici che mostra!

Taurus
18-08-10, 16:28
Vedere allegato. L'uomo, dal momento che andando a 3.3.6, è stato un disastro!

http://i35.tinypic.com/244e7gn.png

kamilkurczak
18-08-10, 19:33
ok, che deve essere fissato a livello globale di analisi - sul vostro forum questo non è un lavoro.
Non riesco a riprodurre il problema sul mio forum di prova (lo potete vedere su questo forum principale), quindi per favore PM a me dettagli AdminCP e FTP e io lo risolverà (e il primo numero dal post precedente troppo (se si può 't si riproducono nel nostro forum principale)).
Grazie

kamilkurczak
19-08-10, 09:10
Sono stato sul tuo fourum:

Può spiegarci meglio? Potete incollare l'URL del sito con questo problema, puoi descrivere come riprodurre questo problema?
Dovrei essere registrato o no?

Se il problema è il sito onmain - si prega di descrivere una parte di questo sito con rilascio. grazie

kamilkurczak
19-08-10, 09:18
ok, l'ho trovato.
È questa solo sul sito principale di "ultimo post" parte?

kamilkurczak
19-08-10, 10:34
Sono stato sul tuo forum, ho fatto un test-thread in polacco, mi ricaricare il vostro sito di home page e non posso vedere langtitle = pl.
Quindi, come posso fare questo problema?
EDIT: ho cambiato la mia lingua profil da Inglese a Polacco - ora ce l'ho!

Taurus
19-08-10, 12:12
Qualsiasi soluzione a questo?

kamilkurczak
19-08-10, 18:10
Sto lavorando su di esso. si prega di avere pazienza perché Michał è in linea e ho un sacco di lavoro. Grazie per la pazienza.

Taurus
20-08-10, 06:39
Sto davvero cercando di essere paziente qui, ma il mio forum sta cercando terribile, e sto iniziando a perdere i membri a causa di queste pagine bianche ho detto in un altro thread anche qui.

Taurus
20-08-10, 19:08
Ho risposto al tuo PM, e niente.

Ora sono veramente frustrato, perché i titoli lingua mostrano ancora sulla mia homepage e nessuno degli altri errori sono stati risolti. Potete per favore finire questa ora, e non solo andare avanti e il mio forum.

Ricevo innumerevoli PM da membri della mia ora furioso su queste pagine bianche che continuo a ricevere anche nel rispondere.

kamilkurczak
20-08-10, 19:31
Mi dispiace per questo.

Come vedete, a volte ha funzionato grande, ma quando qualcuno risponde - [langtitle] di nuovo. vB ancora cache di questo sito ed è difficile per me lavorare.
Lavoreremo per tutto il weekend su questo tema e sarà fisso.

Ci dispiace ancora una volta.

vBET
22-08-10, 21:58
Sto lavorando su questo problema al momento. Sembra che qualche errore vBulletin. Sul vostro forum parser analizza correttamente solo langtitle prima e dopo che per un altro parsings semplicemente restituisce lo stesso testo che dovrebbe essere analizzato - senza chiamare apposita funzione che dovrebbe analizzare il testo. Proprio come non riconosce bbcode langtitle più - ed è utilizzato l'oggetto stesso parser per analizzare testi successivo. Vi mando i log dettagli in PM. Potrebbe essere anche qualche conflitto. Sto ancora cercando lì e sarete informati se trovo qualcosa di più.

vBET
22-08-10, 22:27
Ho la soluzione per voi qui. Si prega di notare che questo non sarà pubblicato nel prossimo rilascio, perché sembra che il problema non è vBET ma, ma qualche problema di bug vBulletin, o integrazione. Questo problema non rende posible utilizzare parser stesso più volte. Quindi la soluzione è quella di creare nuovo parser per ogni analisi langtitle. Diminuirebbero di molto le prestazioni (impatto piccolo) perché più oggetti verranno utilizzati. Le istruzioni sono qui sotto.

Si prega di notare che se non riuscirà a gestire questo sul livello vBulletin dovrai fatto questo passi dopo ogni aggiornamento vBET. Non pubblicheremo codice con riduzione delle prestazioni in prossima release quando non è legato al bug vBET. Si può cercare di trovare conflitto disattivando i tuoi plugin altri - non voglio fare questo sul tuo forum, perché non vi è altro plugin troppo e io semplicemente non voglio danneggiare il tuo forum. Quindi devi cercare te stesso conflitto. Se non trovate allora si può chiedere team di VB per aiutare con questo errore - in questo caso possiamo aiutarvi a descrivere il problema, ma devi scrivere, perché vB squadra potrebbe avere bisogno di vedere i dettagli sul forum.

Per risolvere questo problema (ora già fatto sul tuo forum):
1. Modifica / includes / vbenterprisetranslator_functions_bbcode.php
2. Trova vbet_parseTitleMultiple funzione
3. Trovare e commentare in questa funzione:

$parser =& new vB_BbCodeParser($vbulletin, $tag_list, false);
4. Trovare e commentare in questa funzione:

unset($parser);
5. Trova in questa funzione:

$parsed = $parser->do_parse($toParse, 1, 0, 1, 0, 0, 0);
6. Sostituire con:

$parser =& new vB_BbCodeParser($vbulletin, $tag_list, false);
$parsed = $parser->do_parse($toParse, 1, 0, 1, 0, 0, 0);
unset($parser);

Questo cambierà lavorando oggetto parser stesso e creerà uno nuovo per ogni analisi. Come ho scritto questo diminuirà con un impatto piccolo vostre prestazioni. Inoltre non dovrebbe essere necessaria - parser stesso dovrebbe poter essere riutilizzati. Che come funziona sul nostro forum e sul nostro forum anche altri client. Considerando questo e registra i risultati - pensiamo che si tratta di bug vBulletin o in conflitto con qualche altro mod.

Se avete bisogno di qualche consiglio a questo problema - si prega basta chiedere. Sono sicuro che la soluzione che richiede cambiamenti per ogni aggiornamento non è grande, ma il bug non è dalla nostra parte. Non secondo le nostre attuali conoscenze su questo problema.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translated to other languages supported by vBET Translator 4.10.1