Visualizza la versione completa: vBET e vbseo con vBulletin 4
Ciao, sono un utente su un forum vbseo VB4. C'è un modo semplice e facile da installare vBET sul mio forum senza danneggiare SEO sul mio forum? Ho provato VBET prima volta su un forum VB3, e Google Webmaster Tools ha registrato un sacco di problemi a causa di più URL per la stessa pagina. Mi piacerebbe avere questa funzionalità senza impattare SEO.
Si prega di notare che la versione a pagamento hanno grande funzionalità - si traduce URL. Così il vostro SEO sarà al sicuro con vBET 4.x:)
Si prega di notare che la versione a pagamento hanno grande funzionalità - si traduce URL. Così il vostro SEO sarà al sicuro con vBET 4.x:)
Ho bisogno di fare niente di speciale con le regole di riscrittura, o mi basta installare la versione commerciale e funziona con vBSEO (ultima versione) da subito senza modifiche?
È possibile aggiungere regole vBET - già preparato - molto facile:)
Sarà il forum vBulletin e traduzione vbet richiede un acquisto separato?
Sarà il forum vBulletin e traduzione vbet richiede un acquisto separato?
vBET offre traduzioni. Quando si acquista vBET poi le traduzioni di vBulletin è consentito - non si paga per questo in aggiunta. Naturalmente è necessario avere vBulletin prima di poter utilizzare vBET.
Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®,
Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):