Visualizza la versione completa: Come ottenere le Traduzioni Bandiere in ibproarcade???
Ciao,
ho un Problema con vBET. Non può ottenere la Traduzione Bandiere appaiono sul ibproarcade. So che potrei usare $vbenterprisetranslatorflags. Potreste aiutarmi per favore e fammi sapere hwere esattamente devo inserirlo? Ho provato già in Arcade Modello proprio di Fronte $navbar e semplicemente non si presenta. Qualsiasi Aiuto sarebbe fantastico. Ho bisogno di fare in modo che funzioni anche in sala giochi prima di acquistare la Versione Pro.
Cordiali saluti
Marcin Kalak
13-02-15, 11:10
Se si dispone di un vB 2.3.13 per mettere una bandiera, in qualsiasi luogo, è necessario impostare AdminCP->vBET->Flag->Bandiere Posto di Personalizzata e inserire nel modello una frase: $vbenterprisetranslatorflags.
Grazie per la Risposta. Devo mettere solo in vbulletin Modello o anche in ibproarcade Pelle? Potete darmi dei consigli più specifici per favore? Esattamente dove devo piazzare la Frase?
Grazie in Anticipo
Marcin Kalak
14-02-15, 10:36
Si deve essere inserito nel modello che è visibile ed è nel corpo.
Per esempio, si può mettere in prima linea il template navbar in AdminCP->Stile Manager->Modifica dei Modelli-> / Navigazione Breadcrumb Modelli->navbar.
Grazie per la vostra Risposta. Sì, ho fatto posto in Navbar Modello. E si vede ovunque, ma NON in vbandvanced Portale e (ancora più importante) nel mio ibproarcade. Quando clicco nella mia arcade all'interno del mio vbulletin installazione. la Traduzione Bandiere scomparire. Non so perché, ma il mio arcade.php si devono ignorare i $vbenterprisetranslatorflags. Sapete come posso ottenere il Traduttore per il mio Arcade? Ho visto altri Siti che hanno all'interno della Galleria.
Marcin Kalak
18-02-15, 12:40
Per favore, mi mandi un PM dati di accesso per Admin CP. Voglio controllare cosa sta succedendo lì :)
Marcin Kalak
02-03-15, 09:27
Nessuna risposta - considerato il problema non c'è più. Se non si prega di scrivere qui.
Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®,
Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):