PDA

Visualizza la versione completa: API di Google a quale costo

DirtRider
26-03-12, 05:12
Ho appena installato questo prodotto e vedere che Google è un servizio a pagamento. Vedo anche che questo è ciò che essi citare come sta il costo.

Tariffe per l'uso:

Traduzione:
$20 a 1 M caratteri di testo, dove le accuse vengono regolate in proporzione al numero di caratteri effettivamente fornito.
Rilevamento della lingua:
$20 a 1 M caratteri di testo, dove le accuse vengono regolate in proporzione al numero di caratteri effettivamente fornito.

La cosa è che non ho idea di che cosa si può incorrere in al mese così se qualcuno mi potesse dare un'idea di che cosa stanno pagando al mese sarebbe apprezzato. So che questo sarebbe anche in funzione del traffico al tuo sito e varia da sito a sito, ma davvero bisogno di un certo tipo di punto di riferimento per questo: confuso: se possibile forse si sarebbe anche indicare che tipo di traffico il vostro sito ha o semplicemente postare un link al tuo sito e cercherò di paragonarlo al mio forum

DirtRider
11-04-12, 05:39
Sto ancora cercando di trovare qualche risposta su questo: confuso:

DirtRider
11-04-12, 10:43
Non preoccuparsi di questo come questo mod ho tolto dal mio sito

vBET
11-04-12, 15:45
Sembra che gli utenti non vogliono condividere informazioni su loro i costi di traduzione. Come hai scritto nel primo post che Google descrive chiaramente i costi. Anche Microsoft ti dà la traduzione libera (con limiti mensili ma libero) e siamo solo per rilasciare la versione nuova, che vi permetterà di traduzione manuale:)

DirtRider
11-04-12, 18:56
Sì, lo fanno, ma non ci dà qualche idea che cosa questo può venire al termine di un mese

r.dziadusz
12-04-12, 17:24
Se si impostano i tuoi limiti, traduzione API non farà alcun traduzioni over-quoted. Esso funziona come è ora in traduzione libera di Microsoft API se si utilizzano caratteri di 2 M alle che API appena smette di tradurre

wowglider.de
18-04-12, 17:13
Ciao, il mio forum ha circa 175.000 posti e 25.000 discussioni, traduco in inglese e francese. Il primo giorno trascorso circa 1,5 milioni, quasi $20. Se vi è interesse posso continuare il che qui sì più tardi.

r.dziadusz
18-04-12, 21:04
Ciao
Per favore non quel bb è nella cache dei dati, così dopo qualche giorno la quantità di traduzione richiesta schould cadere. Anche Microsoft gratuito da azzurro consentono di tradurre gratis:) m 2 caratteri

wowglider.de
20-04-12, 02:48
Lo so. Mi lamento ma non a tutti.

wowglider.de
28-04-12, 14:52
Tradurre API: traduzione
Conte di carattere
Quote giornaliere: 2 M
totale di 28 giorni: M 21.03
Tradurre APICharacters19.82 M396.30 USD

vBET
05-05-12, 15:36
Non abbiamo alcuna influenza sui prezzi di Google. Si prega di notare che è possibile anche utilizzare Microsoft - 2m gratis caratteri/mese. E Apertium - completamente gratuito. Anche nella prossima release bb sosterrà traduzione manuale:)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translated to other languages thanks to vB Enterprise Translator 4.10.1