PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Si trasferisce a New Site Server Wont lavoro

bhanuprasad1981
12-12-09, 09:11
ho spostato il mio sito al nuovo server e forum Doesnt carico con VBET On, funziona bene solo dopo che i plugin di disabilitare e rimuovere i contenuti. htaccess, strano ma AdminCP funziona bene con il plugin in poi, un'altra cosa ho installato la versione gratuita su un altro server nello stesso sito funziona senza problemi: (

vBET
12-12-09, 16:28
Si prega di essere più precisi - che cosa vuol dire non funziona? Avete pagina vuota? Avete pagine vuote al posto del testo? Lei vede qualche messaggio di errore o ottenere tale posta? Che cosa succede?

Anche dopo il cambio di server si prega di assicurarsi che si adattano a tutte le esigenze nel nuovo ambiente: http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/troubleshooting/6-faq.html # post7

bhanuprasad1981
12-12-09, 18:09
il sito continua a carico: (, questo non accade con la versione gratuita solo la versione a pagamento, ho suPHP installato sul server è che la ragione?

bhanuprasad1981
12-12-09, 18:10
doppio messaggio dispiace

vBET
13-12-09, 20:01
il sito continua a carico: (, questo non accade con la versione gratuita solo la versione a pagamento, ho suPHP installato sul server è che la ragione?

Non siamo a conoscenza di eventuali problemi tra vBET e suPHP.

Potresti provare a sovraccaricare nuovamente i file vBET e più volte file di importazione di prodotti? Forse il nuovo server Apache si confondono;)

Si prega di PM Mi URL del forum e dati di accesso a FTP e CP Admin. Io controllare cosa sta succedendo lì.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
vBET 4.10.1 brings automatic translations