PDA

Visualizza la versione completa: D: Come evitare i contenuti duplicati

Juice
30-06-11, 13:11
Ciao a tutti,

Mi piacerebbe sapere tempo è possibile eseguire le seguenti operazioni con vBET.
Supponiamo, ho un forum in lingua danese. Non voglio installare vBET su questo forum originale danese, perché non voglio mescolare il forum - è destinato soprattutto agli utenti danesi e voglio continuare così. Ancora di più, perché è ancora chiaro motori di ricerca del tempo identificherà automaticamente le pagine tradotte - persino tirato da un database locale su un server web - ed è imprevedibile come quei siti saranno puniti dai motori di ricerca.

Per evitare che il dominio originale diventa punito in totale ho cercato di capire, vBET tempo potrebbe sostenere riscrittura degli URL da domain.com / [codicelingua] in un formato come sottodominio [codicelingua]. Domain.com. vBET risposto questo non può essere fatto con vBET e così è completamente supportato.

Il contenuto del nostro forum sono interessanti anche per i visitatori internazionali e così ho voluto installare il forum di tutto e di database a un altro dominio, completamente separato da quello originale, e installare vBET lì. Finora nessun problema sul lato tecnico. Ma: facendo questo avrebbe lasciato i motori di ricerca individuare il forum "nuovo" entirly come contenuto duplicato.

La domanda ora è: si può fare, che vBET mostra solo i contenuti tradotti e non l'originale (danese) contenuti? Così SE vedere solo siti unici e non li tasso di contenuto duplicato.

Cordiali saluti,
Succo di frutta.

vBET
30-06-11, 14:33
vBET non supportano la lingua sotto-domini, solo il codice della lingua incluso nel URL del tipo / pl /

Non abbiamo prove per dimostrare non vBET lingua originale, ma penso che possa essere fatto da htaccess -. Se qualcuno andrà a pagina senza codice linguistico quindi reindirizzare lui a una lingua. Se non è così allora può essere ancora fatto in un ganci (init_startup dovrebbe essere buono per questo) - solo un ulteriore condizione e reindirizzare al suo interno.

Allora, cosa vuoi fare dovrebbe essere possibile. Altra questione è - come si può mantenere il tuo forum copia sincronizzata con quella reale. Dovrete copiare periodicamente alcune delle tabelle del database. Non si può semplicemente copiare tutto, perché poi si perderanno la configurazione del vBET vBET se non è quella originale. Si prega di tenere presente che mantiene vBulletin configurazioni mods nel database.

PS.
Discussione spostata da pre-vendita domande, perché avete già 2 licenze, quindi non è questione di pre-vendita;)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Multilingual community supported by vBET Translator 4.10.1