Visualizza la versione completa: Spam
Cybershaolin
24-11-09, 16:13
Penso che tu abbia qualche problema di spam sul tuo forum. Forse si dovrebbe limitare l'iscrizione di nuovi membri da admin perché sembra che stai ricevendo gli spammer oustider come l'inferno. Molti messaggi spam sul forum. E 'triste quando pensi che ci sono nuovi messaggi e quasi tutti di spam ...
Sì, qualcosa deve essere fatto. Messaggi SPAM sono rimossi, ma ancora dobbiamo fatto alcune restrizioni aggiuntive.
OK - è stato fatto alcuni passi:
- VM bloccato fino a quando i messaggi sono stati scritti diversi
- Lo stesso vale per URL
- Da utente e modificare i dettagli rimosso: home page, i dettagli
- Firma disabili
- Alcuni IP bloccati
Se scoprite qualche nuova forma di spam, si prega di notare che - faremo il nostro tentativo di bloccarlo.
Cybershaolin
24-11-09, 21:20
VBET buon lavoro. :)
Cybershaolin
07-12-09, 03:18
Lo spam è tornato di nuovo! : Mad: Questo è molto fastidioso. Credo davvero che si dovrebbe schermo registrazione gli utenti, invece di lasciarli entrare liberamente.
Prova il filo allvb.info / modsec. Ho il mio proprio forum di vBulletin, e sono da questo sito un paio di mods e mettere fino a quando tutto è tranquillo, non gli spammer. Solo coloro che precedentemente registrato stanno muovendo, ma saranno gradualmente andare in banca.
Prova il filo allvb.info / modsec. Ho il mio proprio forum di vBulletin, e sono da questo sito un paio di mods e mettere fino a quando tutto è tranquillo, non gli spammer. Solo coloro che precedentemente registrato stanno muovendo, ma saranno gradualmente andare in banca.
Grande grazie per un consiglio:)
Cybershaolin
09-02-10, 03:38
lol Lotto di spam qui anche oggi!
Sai, il modo migliore è la convalida da admin. Questo è ciò che ho e utilizzato per mesi e questo è il migliore. Niente più spam! : D
Tutti puliti:) Ci stanno bloccando le parole chiave nelle opzioni di censura ogni volta, così non ci saranno presto lo spam, in quanto spammer riceverà il messaggio illeggibile.
Convalida da admin è l'opzione veramente buono, ma richiede molta attenzione e tempo. Noi lo consideriamo, se lo spam apparirà più grande problema qui.
Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®,
Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):