PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Richieste di strano API di Google nella pagina principale

mosh
01-02-11, 14:55
WitamJakiś tempo fa che ho avuto un problema con la traduzione (versione 3.3.6).Si è scoperto che google ha bloccato il mio IP su un server (a volte a volte traduttori traduttore restituisce 403).Quando alla ricerca di motivi ho aggiunto un link per visualizzare la traduzione e restituire la richiesta nel corpo della pagina.Poi spento il BB e così. Ma ho lasciato il redirect htaccess.Pochi giorni fa che ho notato che la pagina principale di ogni tempo si genera una richiesta a Google:

Entrambi vBET e fuori (pannello di amministrazione).Se le query () vbet_googleTranslation funzione API Google arrestato e dopo pochi giorni nel pannello Webmaster Toolzauważyłem quella pagina caricare volte diminuiti drasticamente e velocità di indicizzazione è aumentato di due volte.Mi sembra che da qualche parte è un grave errore.Tymgorzej che ha citato le query sono brevi e può essere eseguita in un sol colpo.Forse era anche il motivo per vietare a me tramite l'API di Google (continuo della stessa inchiesta)

kamilkurczak
03-02-11, 09:22
hmm io lo controllo.

Youngster
03-02-11, 22:10
Caro mosh,

hai usato vBSEO prima? Hai avuto ha integrato con vBET?
Se tu avessi, in modo da sovrascrivere i file vecchi vBSEO (prima integrazione).

Ricerca di link -> langtitle.

Grazie
Giovane

kamilkurczak
04-02-11, 11:48
Come ha scritto Youngster - se si integra con vBET vBSEO prima era necessario modificare due file vBSEO. Dopo questa modifica nel file vBSEO è una funzione vBET per selezionare un url con [all'interno langtitle e inviare richiesta a google per tradurlo. Anche dopo aver escluso vBET la richiesta di Google è ancora inviare.

Ora è necessario modificare questo file per la versione originale vBSEO. Sovrascrivere i file.

Anche prima di disinstallare se è stato bloccato da Google (o problema di connessione), ancora chiedere perché non c'era alcuna risposta e non poteva salvarla nella cache.

Si può cercare di abilitare vBET se avete una buona connessione con google ora e provarlo.

Youngster
12-02-11, 20:21
argomento chiuso se si desidera aprire nuovamente scrivermi pm

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Thanks to vBET 4.10.1 you can enjoy automatic translations