Visualizza la versione completa: Risolto I messaggi non tradotti.
Anche quando i membri hanno stabilito la loro lingua di default, non è sempre tradotta nel post. Niente, solo la lingua originale straniera.
Quando ho avvolgere il tag di lingua in tutto il testo manualmente funziona.
Cosa c'è di sbagliato?
Grazie
Quale strategia si utilizza per determinare lingua dei messaggi? Vai alla vBET opzioni di Google e controllarlo.
Ho capito che è un problema di compatibilità. Sembra che questo [New Version 2010/03/01] MARCO1 Nascondi tutti i Gruppi con permesso - Direttore Messaggi - Forum vBulletin.org (http://www.vbulletin.org/forum/showthread.php?t=228228) mod ha l'effetto sulla vBET. Quando l'ho disabilitare, vBET funziona bene di nuovo. Sai di qualcosa per correggerlo forse?
Grazie!
EDIT: Cosa vuol dire? Si riferisce alla "Rilevazione Lingua Google"?
Che è impostato come "Sempre la fiducia degli utenti"
Se avete sempre la fiducia degli utenti, allora dovrebbe essere opaqued base alla lingua predefinita dell'utente.
Grande che hai trovato il motivo. E 'qualche problema di integrazione. Non sappiamo ora che cosa è esattamente responsabile. vBET rende opaco utilizzando il gancio newpost_process - controlla fa MARCO1 plugin per lo usa troppo. Se sì - si prega di provare a cambiare ordine di esecuzione, in modo che viene eseguito prima / dopo vBET - solo rendono opposto a quello attuale. Potrebbe essere sufficiente - se non cercheremo altre soluzioni.
MARCO1 non usare questo plugin.
OK così. Si prega di PM dettagli di accesso per Admin CP e FTP. Io verificherà sul posto e cercare una soluzione. È anche possibile il contatto con l'autore del mod altri suggerimenti se non si desidera inviare dati di accesso. Autore di mod sa sempre meglio come funziona.
Inoltre - si prega di riprovare per essere sicuri che fa il mod davvero influenza vBET processo opaquing.
Grazie Michal. Lascio prodotto MARCO1 è disattivato per ora. Inoltre non è fare quello che voglio che faccia. Quindi, se riesco a farlo funzionare correttamente, ho poi riattivarla, e possiamo prendere ulteriormente. Grazie!
Mi pare di capire in questo momento non avete bisogno di maggiore sostegno in questo numero e può essere chiuso. In caso contrario - si prega di dare più informazioni:)
Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®,
Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):