PDA

Visualizza la versione completa: Risolto I messaggi non tradotti.

Taurus
27-09-10, 02:48
Anche quando i membri hanno stabilito la loro lingua di default, non è sempre tradotta nel post. Niente, solo la lingua originale straniera.
Quando ho avvolgere il tag di lingua in tutto il testo manualmente funziona.

Cosa c'è di sbagliato?

Grazie

vBET
27-09-10, 07:22
Quale strategia si utilizza per determinare lingua dei messaggi? Vai alla vBET opzioni di Google e controllarlo.

Taurus
27-09-10, 07:38
Ho capito che è un problema di compatibilità. Sembra che questo [New Version 2010/03/01] MARCO1 Nascondi tutti i Gruppi con permesso - Direttore Messaggi - Forum vBulletin.org (http://www.vbulletin.org/forum/showthread.php?t=228228) mod ha l'effetto sulla vBET. Quando l'ho disabilitare, vBET funziona bene di nuovo. Sai di qualcosa per correggerlo forse?

Grazie!

EDIT: Cosa vuol dire? Si riferisce alla "Rilevazione Lingua Google"?
Che è impostato come "Sempre la fiducia degli utenti"

vBET
27-09-10, 07:58
Se avete sempre la fiducia degli utenti, allora dovrebbe essere opaqued base alla lingua predefinita dell'utente.

Grande che hai trovato il motivo. E 'qualche problema di integrazione. Non sappiamo ora che cosa è esattamente responsabile. vBET rende opaco utilizzando il gancio newpost_process - controlla fa MARCO1 plugin per lo usa troppo. Se sì - si prega di provare a cambiare ordine di esecuzione, in modo che viene eseguito prima / dopo vBET - solo rendono opposto a quello attuale. Potrebbe essere sufficiente - se non cercheremo altre soluzioni.

Taurus
27-09-10, 08:02
MARCO1 non usare questo plugin.

vBET
27-09-10, 08:16
OK così. Si prega di PM dettagli di accesso per Admin CP e FTP. Io verificherà sul posto e cercare una soluzione. È anche possibile il contatto con l'autore del mod altri suggerimenti se non si desidera inviare dati di accesso. Autore di mod sa sempre meglio come funziona.

Inoltre - si prega di riprovare per essere sicuri che fa il mod davvero influenza vBET processo opaquing.

Taurus
27-09-10, 08:27
Grazie Michal. Lascio prodotto MARCO1 è disattivato per ora. Inoltre non è fare quello che voglio che faccia. Quindi, se riesco a farlo funzionare correttamente, ho poi riattivarla, e possiamo prendere ulteriormente. Grazie!

vBET
27-09-10, 14:21
Mi pare di capire in questo momento non avete bisogno di maggiore sostegno in questo numero e può essere chiuso. In caso contrario - si prega di dare più informazioni:)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Thanks to vBET 4.10.1 you can enjoy automatic translations