PDA

Visualizza la versione completa: Risolto File di backup del database troppo grandi!



mario06
22-06-10, 08:23
I backup del mio forum una volta al debole tramite ssh, il mio backup era non più grande allora 350MB e ora ha colpito 1,2 GB, credo che questo possa essere significato problema non ho problemi di eseguire il backup, ma se dovessi fare un ripristino vinto 't il timeout del server di backup con un grande?

steve
22-06-10, 11:00
I backup del mio forum una volta al debole tramite ssh, il mio backup era non più grande allora 350MB e ora ha colpito 1,2 GB, credo che questo possa essere significato problema non ho problemi di eseguire il backup, ma se dovessi fare un ripristino vinto 't il timeout del server di backup con un grande?

Vi suggerisco di controllare questi ragazzi fuori Remote Backup con rsync o FTP (http://www.bqbackup.com/) Li abbiamo usato per alcuni anni e attualmente circa 1 TB di backup giornaliero, è molto facile da configurare. Si può ovviamente passare attraverso alcuni larghezza di banda, ma che può o non può essere un problema a seconda del piano server.

Io non sono un esperto, qualcuno qui senza dubbio ha una migliore consulenza. E 'importante per non vivere database rsync, rsync invece i backup hotcopied (google) (http://www.google.com.au/search?hl=en&q=mysqlhotcopy) o un dump SQL o backup pannello di controllo.

Il ripristino è semplice come usare rsync o SCP per spostare il backup di nuovo al vostro server (bqbackup vi darà accesso shell) e ripristinare il database il modo appropriato per il metodo di backup. 1,2 GB dovrebbe essere ripristinato in pochi minuti.

Detto questo, un host decente dovrebbe darvi tutti gli strumenti necessari per gestire tutte le attività di backup.

mario06
22-06-10, 16:14
Grazie per aver risposto, ma come posso vedere hai un vestito grande in modo da poter gestire i server assistita + extra invece ho circa 140k 400k messaggi membri e ecc così mi sembra di essere un forum di piccole / medie imprese.

Sono molto utili nel collegarsi con SSH in modo che il problema non c'è, né con il mio server (le specifiche sono buoni), tuttavia io vedo un problema "potenziale" per ripristinare la causa della sua dimensione colossale (e crescente) con timeout del server e così via.

Penso che un certo tipo di metodo di compressione dovrebbero essere attuate e / o tabelle in MyAdmin ridotta nelle dimensioni (numero di saggio), anche l'ottimizzazione dei miei dati è diventata una cosa odiosa a che fare visto che è tutto il tempo prendendo e c'è molto poco.

Cordiali saluti: p

vBET
22-06-10, 16:26
Sul nostro server usiamo automatico il backup completo del server (funzionalità vps). Senza problemi.

Ti consigliamo di non includono le tabelle di cache vBET nel backup. Si può facilmente determinare quali tabelle che si desidera memorizzare nella cache da MyAdmin quindi credo che possa essere fatto anche da linea di comando (con ssh). Naturalmente tale comando sarà molto lungo, basandosi sul numero di tabelle vBulletin, ma se lo si salva in qualche file che dovrebbe essere il modo abbastanza comodo per fare i backup.

Si prega di notare che l'utilizzo di vBET il contenuto è moltiplicato 52 volte. Quindi, se avete la cache acceso il DB devono crescere. E non solo un po ';) si può evitare di spegnere la cache, ma vivamente non lo consiglio. Per forum di grande chiedendo ogni volta di Google per la traduzione avrebbe ucciso le prestazioni del server o addirittura finire con restrizioni di Google.

mario06
22-06-10, 16:48
Quando ho acquistato il mio server dedicato (lungo tempo fa) non c'era una cosa come VPS:)

So come usare SSH molto bene ed è vicino / se non impossibile, escludere vBET dall'essere backuped, l'unica cosa che si può fare è esclude che durante l'ottimizzazione o la riparazione.

Ma è necessario considerare che un buon 50% dei webmaster (senza offesa) sono condivisi o virtuali di server dedicati e circa il 70% non so cosa sia SSH basandosi quindi su MySQLDumper, il costruito nel backup di vBulletin e / o simili.

vBET
22-06-10, 17:00
Coloro che usano hosting condiviso non hanno basi di dati ingegno grande problema. Non vedo alcuna possibilità di eseguire vasto forum vBulletin - anche senza plug-in - su hosting condiviso. Le risorse sono troppo basse.

Inoltre, come ho scritto quelli che non usano SSH può semplicemente il backup dei database di esempio da phpMyAdmin, dove possono determinare esattamente quali tabelle devono essere eseguito il backup. Inoltre si può provare. Nel tuo caso davvero mi aspetto alcuni problemi a causa di file di grandi dimensioni da caricare come phpMyAdmin, ma forse c'è qualche opzione in modo da risparmiare sui server non upload. Ricontrollare. Anche - io credo nella vostra esperienza di backup, sempre se alcuni strumenti grafici permettono di determinare esattamente quali tabelle devono essere sostenuti, mi aspetto che dovrebbe essere anche consentito dalla riga di comando. Io non so che - come ho scritto non abbiamo problemi a tutti con tutto il backup del server - ma io te lo aspetti, perché la maggior parte degli strumenti di grafica come che sono solo fasades e sul fondo vengono utilizzati al solo comando da riga di comando. Così forse è solo la pena di verificare - forse è stato aggiunto in alcune versione di MySQL. So che phpMyAdmin lo supporta.

tsak76
19-07-10, 14:36
come possiamo avere tavoli vbet su un db diverso solo per vbet

kamilkurczak
20-07-10, 12:11
per favore, chiedete a questo proposito in una nuova discussione:)

mario06
20-07-10, 18:03
tsak76. I secondi che ******

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Integration with translations by vBET Translator 4.10.1