PDA

Visualizza la versione completa: Rifiutato SCRITTURA in diverse lingue

Smiggy
15-10-09, 00:31
Ciao Michal,

Mi hai chiesto in altro thread per descrivere questo nel forum Feature Request.

Ecco, di nuovo collegamento: cliccate (http://www.vbulletin.org/forum/showthread.php?t=154496&highlight=urdu)

Con questo hack è possibile scegliere se inglese o urdu. Seleziona urdu e sarete realmente essere digitando in urdu e quindi è possibile riportarlo in inglese la leva viene posto da destra a sinistra.

Questo è qualcosa che mi piacerebbe vedere inserito, ma dubito che accadrà.

vBET
15-10-09, 00:44
Grazie per la richiesta.

Non so che cosa è l'urdu, quindi non capisco il problema. Vivono anche demo sul forum del quale io non sono in grado di comprendere a tutti:)

Puoi descrivere me più che cosa fa?

Anche se si sta scrivendo in inglese, si prega di impostare la lingua predefinita per inglese, o impostare l'opzione di non aggiungere automaticamente BBCode lingua quando scrivere nuovo post. Lingua predefinita dice quello che è il linguaggio di default per i tuoi messaggi:) Si può cambiare globalmente nel pannello utente, o per specifiche nuovo messaggio in editor.

Smiggy
15-10-09, 01:40
L'urdu è una lingua.

Se si legge la descrizione in che puntano vi dirà.

Esso consente di scrivere o digitare in urdu.

vBET
15-10-09, 03:36
Ma urdu non è supportato da traduzioni di Google, in modo vBET non in grado di gestire ancora, perchè tale testo non sarà tradotto in altre lingue ...

Smiggy
15-10-09, 18:31
Questo era solo un esempio.

La mia caratteristica è richiesta se fosse possibile per noi di scrivere in lingue diverse (tempo reale) invece di scrivere in una lingua e poi tutto viene tradotto in seguito.

Un'occhiata al codice per quel trucco per vedere che cosa voglio dire. :)

vBET
16-10-09, 01:54
Ma si può scrivere in lingue diverse ... :) Mi dispiace, ma davvero non si ottiene il punto.

Quando si scrive qualcosa, si scrive in tempo reale. E si può scrivere in ogni lingua supportata, e anche in diverse lingue in un unico messaggio. NON si devono scrivere in una lingua:)

Basta leggere questo articolo:

Smiggy
17-10-09, 01:56
Penso che si intende con il tuo trucco è possibile digitare polacco usando una tastiera inglese o in lingua inglese e quindi il trucco lo traduce.

È che come funzionerà?

O per esempio sarò in grado di scrivere in hindi in alfabeto hindi e non l'inglese. Hindi ha il suo alfabeto in caratteri diversi.

Spero che rende più senso.

vBET
17-10-09, 03:41
Quando si scrive in un'altra lingua si scrive in questa lingua. Usando questo caratteri della lingua. Vai ai messaggi di prova - quelli sono scritti in diverse lingue - è possibile vedere l'originale (prima della traduzione) - basta fare clic sulla freccia a destra della bandiera per la lingua originale.

O meglio guardate qui. Il messaggio sottostante è in giapponese - vuol dire che è scritto in giapponese - clicca sulla freccia e vedrete il testo originale, che è stato scritto (non so giapponese - è solo copiato da Wiki;))

Ci sono dolci, non l'alcol

Nella zona di prova messaggi è anche possibile vedere pentole scritto in altre lingue - tutte quelle è stato scritto utilizzando i loro caratteri nazionali. SO quando l'utente da qualche paese firmerà fino al tuo forum. Egli non può vedere solo il tuo forum nella sua lingua - si può anche scrivere nella sua lingua! : D

Smiggy
17-10-09, 14:14
See screenprint, I selected my language Japanese from UserCP --> Modifica i tuoi dettagli.

Così, quando inizio un nuovo thread e il tipo vedo solo caratteri inglesi?

Smiggy
19-10-09, 22:59
Sono sicuro che questo sta diventando frustrante per voi Michal ma vedere il mio ultimo schermo.

vBET
20-10-09, 02:24
See screenprint, I selected my language Japanese from UserCP --> Modifica i tuoi dettagli.

Così, quando inizio un nuovo thread e il tipo vedo solo caratteri inglesi?

Finalmente ottengo il punto;)
Sì - naturalmente si vede ciò che si sta scrivendo. Se volete vedere altri segni, si deve scrivere altri segni - significa modificare le impostazioni della tastiera:)

vBET
20-10-09, 02:26
Sono sicuro che questo sta diventando frustrante per voi Michal ma vedere il mio ultimo schermo.

Frustrante - non a tutti. Mi piace sentire come posso migliorare vBET ancora di più:)

Inoltre - Ho capito già - vedi risposta precedente.

Smiggy
20-10-09, 20:08
Finalmente ottengo il punto;)
Sì - naturalmente si vede ciò che si sta scrivendo. Se volete vedere altri segni, si deve scrivere altri segni - significa modificare le impostazioni della tastiera:)

Ah, ho capito.

L'hack ti ho legato consente di scrivere in inglese e urdu (ad esempio). Questo è quello che chiedeva.

Forse dovreste dare un'occhiata al codice e vedere se è possibile.

Btw, quando sarà rilasciato VB 3.0? : D

Smiggy
22-10-09, 17:39
Che ne dici Michal? : D

vBET
22-10-09, 23:44
Ah, ho capito.

L'hack ti ho legato consente di scrivere in inglese e urdu (ad esempio). Questo è quello che chiedeva.

Forse dovreste dare un'occhiata al codice e vedere se è possibile.

Btw, quando sarà rilasciato VB 3.0? : D

Ho aggiunto questo link discussione sulla mia lista TODO:)

Data di uscita - il prodotto è pronto e stabile. Uscirà in non più di 1 mese:)

Smiggy
23-10-09, 00:11
Ho aggiunto questo link discussione sulla mia lista TODO:)

Data di uscita - il prodotto è pronto e stabile. Uscirà in non più di 1 mese:)

1 mese?

Dannazione!

Sarà rilasciato con questa funzione?

vBET
23-10-09, 15:18
1 mese?

Dannazione!

Sarà rilasciato con questa funzione?

vBET 3.0.0 è disponibile da oggi per alcuni forum che sostiene questo progetto prima (dettagli qui: vB Traduttore Enterprise - Pagina 48 - Forum vBulletin.org (http://www.vbulletin.org/forum/showthread.php?p = 1896325)):)

In vendita si dovrà aspettare solo un po 'di più:) Penso proprio che sarà disponibile in 2 settimane, ma 1 mese è qualcosa di più sicuro per me dire:)

E questa caratteristica non sarà incluso nel 3.0.0 - perché voglio darvi prodotto veramente buono e ben collaudato. Aggiunta di nuove funzionalità in fretta non è buona idea:) Ma stare tranquilli - vBET sono molti progetti che va a 4.0.0 già:)

Deadl
25-10-09, 18:17
grazie ********************....

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations delivered by vB Enterprise Translator 4.10.1