Visualizza la versione completa: Rifiutato SCRITTURA in diverse lingue
Ciao Michal,
Mi hai chiesto in altro thread per descrivere questo nel forum Feature Request.
Ecco, di nuovo collegamento: cliccate (http://www.vbulletin.org/forum/showthread.php?t=154496&highlight=urdu)
Con questo hack è possibile scegliere se inglese o urdu. Seleziona urdu e sarete realmente essere digitando in urdu e quindi è possibile riportarlo in inglese la leva viene posto da destra a sinistra.
Questo è qualcosa che mi piacerebbe vedere inserito, ma dubito che accadrà.
Grazie per la richiesta.
Non so che cosa è l'urdu, quindi non capisco il problema. Vivono anche demo sul forum del quale io non sono in grado di comprendere a tutti:)
Puoi descrivere me più che cosa fa?
Anche se si sta scrivendo in inglese, si prega di impostare la lingua predefinita per inglese, o impostare l'opzione di non aggiungere automaticamente BBCode lingua quando scrivere nuovo post. Lingua predefinita dice quello che è il linguaggio di default per i tuoi messaggi:) Si può cambiare globalmente nel pannello utente, o per specifiche nuovo messaggio in editor.
L'urdu è una lingua.
Se si legge la descrizione in che puntano vi dirà.
Esso consente di scrivere o digitare in urdu.
Ma urdu non è supportato da traduzioni di Google, in modo vBET non in grado di gestire ancora, perchè tale testo non sarà tradotto in altre lingue ...
Questo era solo un esempio.
La mia caratteristica è richiesta se fosse possibile per noi di scrivere in lingue diverse (tempo reale) invece di scrivere in una lingua e poi tutto viene tradotto in seguito.
Un'occhiata al codice per quel trucco per vedere che cosa voglio dire. :)
Ma si può scrivere in lingue diverse ... :) Mi dispiace, ma davvero non si ottiene il punto.
Quando si scrive qualcosa, si scrive in tempo reale. E si può scrivere in ogni lingua supportata, e anche in diverse lingue in un unico messaggio. NON si devono scrivere in una lingua:)
Basta leggere questo articolo:
Penso che si intende con il tuo trucco è possibile digitare polacco usando una tastiera inglese o in lingua inglese e quindi il trucco lo traduce.
È che come funzionerà?
O per esempio sarò in grado di scrivere in hindi in alfabeto hindi e non l'inglese. Hindi ha il suo alfabeto in caratteri diversi.
Spero che rende più senso.
Quando si scrive in un'altra lingua si scrive in questa lingua. Usando questo caratteri della lingua. Vai ai messaggi di prova - quelli sono scritti in diverse lingue - è possibile vedere l'originale (prima della traduzione) - basta fare clic sulla freccia a destra della bandiera per la lingua originale.
O meglio guardate qui. Il messaggio sottostante è in giapponese - vuol dire che è scritto in giapponese - clicca sulla freccia e vedrete il testo originale, che è stato scritto (non so giapponese - è solo copiato da Wiki;))
Ci sono dolci, non l'alcol
Nella zona di prova messaggi è anche possibile vedere pentole scritto in altre lingue - tutte quelle è stato scritto utilizzando i loro caratteri nazionali. SO quando l'utente da qualche paese firmerà fino al tuo forum. Egli non può vedere solo il tuo forum nella sua lingua - si può anche scrivere nella sua lingua! : D
See screenprint, I selected my language Japanese from UserCP --> Modifica i tuoi dettagli.
Così, quando inizio un nuovo thread e il tipo vedo solo caratteri inglesi?
Sono sicuro che questo sta diventando frustrante per voi Michal ma vedere il mio ultimo schermo.
See screenprint, I selected my language Japanese from UserCP --> Modifica i tuoi dettagli.
Così, quando inizio un nuovo thread e il tipo vedo solo caratteri inglesi?
Finalmente ottengo il punto;)
Sì - naturalmente si vede ciò che si sta scrivendo. Se volete vedere altri segni, si deve scrivere altri segni - significa modificare le impostazioni della tastiera:)
Sono sicuro che questo sta diventando frustrante per voi Michal ma vedere il mio ultimo schermo.
Frustrante - non a tutti. Mi piace sentire come posso migliorare vBET ancora di più:)
Inoltre - Ho capito già - vedi risposta precedente.
Finalmente ottengo il punto;)
Sì - naturalmente si vede ciò che si sta scrivendo. Se volete vedere altri segni, si deve scrivere altri segni - significa modificare le impostazioni della tastiera:)
Ah, ho capito.
L'hack ti ho legato consente di scrivere in inglese e urdu (ad esempio). Questo è quello che chiedeva.
Forse dovreste dare un'occhiata al codice e vedere se è possibile.
Btw, quando sarà rilasciato VB 3.0? : D
Ah, ho capito.
L'hack ti ho legato consente di scrivere in inglese e urdu (ad esempio). Questo è quello che chiedeva.
Forse dovreste dare un'occhiata al codice e vedere se è possibile.
Btw, quando sarà rilasciato VB 3.0? : D
Ho aggiunto questo link discussione sulla mia lista TODO:)
Data di uscita - il prodotto è pronto e stabile. Uscirà in non più di 1 mese:)
Ho aggiunto questo link discussione sulla mia lista TODO:)
Data di uscita - il prodotto è pronto e stabile. Uscirà in non più di 1 mese:)
1 mese?
Dannazione!
Sarà rilasciato con questa funzione?
1 mese?
Dannazione!
Sarà rilasciato con questa funzione?
vBET 3.0.0 è disponibile da oggi per alcuni forum che sostiene questo progetto prima (dettagli qui: vB Traduttore Enterprise - Pagina 48 - Forum vBulletin.org (http://www.vbulletin.org/forum/showthread.php?p = 1896325)):)
In vendita si dovrà aspettare solo un po 'di più:) Penso proprio che sarà disponibile in 2 settimane, ma 1 mese è qualcosa di più sicuro per me dire:)
E questa caratteristica non sarà incluso nel 3.0.0 - perché voglio darvi prodotto veramente buono e ben collaudato. Aggiunta di nuove funzionalità in fretta non è buona idea:) Ma stare tranquilli - vBET sono molti progetti che va a 4.0.0 già:)
grazie ********************....
Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®,
Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):