PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Attiva / Disattiva vbet senza problemi

Simon Lloyd
26-05-11, 08:44
Salve, in voi la prossima versione si può fare in modo che almeno per vbet scopo di test può essere disattivato, se lo disattiva in questo momento non posso andare avanti nel mio sito a tutti e sono a pasticciare con l'. Htaccess ecc ... in Per rendere utilizzabile il forum.

Ci dovrebbe essere un modo di Attivazione o disattivazione vBET facilmente come molti altri mod, questo tipo di integrazione sarebbe molto utile per utenti e risoluzione dei problemi.

kamilkurczak
26-05-11, 20:49
ciao,

Prima di tutto - se si disattiva vBET - le nostre regole di htaccess non funziona - perché? perché non hai il codice bandiera in url.

in secondo luogo, se avete vBET integrato con vBSEO - non abbiamo alcuna opzione - si può solo sostituire i file vecchi vBSEO nuovo (sistema vBSEO non hanno sistema di ganci).

alla fine - dopo disabilitare tuo forum di vBET dovrebbe funzionare normale (tutte le schermate in bianco, ecc)
se si dispone di uno schermo vuoto dopo la disattivazione di vBET - archiviare i file server di registro per alcuni errori - Noi lo controlla.

vBET
26-05-11, 22:20
Proprio come ha scritto Kamil -. VBET quando è disabilitato regole htaccess non dovrebbe danneggiare nulla.

Anche vero di integrazione vBSEO - non esiste un sistema così ganci sono necessarie modifiche al file.

Questo non è richiesta funzionalità. VBET disabili dovrebbe essere innocua, se non lo è, allora per favore rapporto un bug e noi lo controlla:) Mi sto muovendo questo thread per sezione bug. Si prega di dare maggiori informazioni (se si vede schermo bianco, ci deve essere errori nei log) in modo saremo in grado di lavorare su di esso.

Simon Lloyd
27-05-11, 07:58
Michal non è un bug, questo è il mio punto non c'è modo di disattivare semplicemente vBET, altri mod avrà:
Attiva prodotto?
Si No

Ed è necessario selezionare quella desiderata e poi salvare in AdminCP, questa funzione non esiste in vBET è per questo che ho fatto una richiesta di funzionalità, così si potrebbe aggiungere che la funzione in futuro:)

kamilkurczak
27-05-11, 10:17
è possibile abilitare o disabilitare vBET in AdminCP-> plugins-> gestire i prodotti - avete gli stessi risultati

Simon Lloyd
27-05-11, 10:41
Ok accetto, ma che sarebbe bello avere entro il mod in vBET principale:)

kamilkurczak
30-05-11, 18:15
cosa pensate che questa opzione è necessario?

Simon Lloyd
30-05-11, 18:45
Non so cosa pensano gli altri Kamil, ma per me credo che sia soprattutto per i proprietari di nuovo forum, che non saprebbe andare a Plugins & Prodotti> Gestione Prodotti> disabilitare il prodotto, la maggior parte sarebbe solo cercare il "accenderlo on / off "nel pannello admin> Opzioni vBulletin.

kamilkurczak
31-05-11, 20:55
che dire del problema dopo aver disabilitato vBET? può confermare che questo problema esiste ancora?

Simon Lloyd
31-05-11, 21:01
L'unico problema che esiste a disabilitare vbet riattivare è che i tag codice lang non sono più analizzato come questo ho appena disattivato vBET per cercare di riattivare e precedentemente analizzato [lang] tag non è più analizzato e tradotto

kamilkurczak
31-05-11, 21:13
sì, thats a destra - perché questo tag lang sono nel database (per ricordare la lingua) e parser vBET è disabilitata.
Si prega di fare un nuovo thread a richiedere funzionalità con questa proposta, questo thread è risolto e io lo sposta alla sezione risoluzione dei problemi
Grazie:)

Simon Lloyd
31-05-11, 21:20
Kamil, grazie ma i tag lang ora non mostrano più la lingua tradotta dopo aver disabilitato poi riattivare vBET, in altre parole, vBET è riaccesa, ma i messaggi tradotti in precedenza non sono più tradotti?

kamilkurczak
31-05-11, 21:41
se si disattiva vBET - tags langs non vengono analizzate,
se si attiva vBET ancora una volta - i tag langs vengono analizzati:)

solo se si è disabili langs vBET tag non vengono analizzati e il messaggio non tradotto:)

Simon Lloyd
31-05-11, 21:42
Dopo vBET è disabilitata e il permesso di nuovo strumenti di manutenzione> Ricostruisci informazioni thread deve essere eseguito al fine di di analisi del [lang] tag

Simon Lloyd
31-05-11, 21:44
Risolto ora dopo l'esecuzione di strumenti di manutenzione, ma dovrebbe essere qualcosa che si mette nelle istruzioni o FAQ:)

kamilkurczak
31-05-11, 21:49
grazie per la tua conferma:) ora risolto

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations supported by vBET 4.10.1