PDA

Visualizza la versione completa: Risolto $ Località vbenterprisetranslatorflagsdropdown



MicroHellas
14-11-10, 06:49
Ciao,

$ Vbenterprisetranslatorflagsdropdown sta lavorando solo in barra di navigazione? Perché non riesco a farlo funzionare al bar piè di pagina in sostituzione di droplist lingua vB nativa?

Maria

mateuszr
15-11-10, 09:42
Ciao:)

Hai provato l'opzione 'Custom' in Admin CP-> VBET-> Bandiere e, secondo la descrizione:

Se si imposta Personalizzata, quindi è necessario impostare manualmente posto le bandiere con l'aggiunta di $ vbenterprisetranslatorflagsdropdown al posto giusto nel modello barra di navigazione.
mettere opportune modifiche nel modello barra di navigazione nella Gestione degli stili?

MicroHellas
16-11-10, 08:39
Ciao:)

Hai provato l'opzione 'Custom' in Admin CP-> VBET-> Bandiere e, secondo la descrizione:

mettere opportune modifiche nel modello barra di navigazione nella Gestione degli stili?

Come le mie domande dice: "L'unico posto che posso aggiungere è la NavBar"? Nelle opere NavBar. Lo so. Ma voglio metterlo nella barra piè di pagina in cui vBullatin ha effettivamente il droplist per la lingua disponibile. doesnt vBulletin ha nella barra di navigazione: cool:

mateuszr
16-11-10, 12:30
Ci dispiace, non l'ho letto con attenzione:)
Hm .. Comunque, non mi capito .. Ho visitato il vostro forum e che hai droplist nella barra piè di pagina e guardare bene con traduzioni in 25 lingue che hai impostato

mateuszr
18-11-10, 10:27
Nessuna risposta per un certo tempo, quindi credo che il filo è risolto per ora.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Languages translations delivered by vBET 4.10.1