PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Messaggi Privati tradotti testo vuoto

Taurus
13-07-10, 12:05
OK, mi sono stati di recente a ricevere messaggi privati in cui il testo tradotto sono vuoti. Mancanti. Vedo le bandierine e tutto, e posso clicca per vedere il testo originale. Ma il testo tradotto è appena andato.

Tutto il resto funziona bene.

Grazie per l'aiuto!

kamilkurczak
13-07-10, 14:18

Did you install any new mods or plugins? maybe conflict?
hai detto "no".

Utilizzate tutte le opzioni BETA come "cache file Use Full Per Ospite" o "parola ignorato"? Prova a disabilitarlo e verificare PM di nuovo.

Taurus
13-07-10, 14:20

Did you install any new mods or plugins? maybe conflict?
hai detto "no".

Utilizzate tutte le opzioni BETA come "cache file Use Full Per Ospite" o "parola ignorato"? Prova a disabilitarlo e verificare PM di nuovo.

Non sto usando la cache completo per gli ospiti, perché rompe ancora il mio forum. Quindi non è questo. E le parole ignorate anche. Non utilizzarlo.

EDIT: Ho appena tornato a PM di quelli che erano vuote ieri, e ora sono tutti lavorare di nuovo. lol **********. Non so perché, ma hey, sembra tutto va bene di nuovo. Voglio aggiornare qui quando ho un nuovo PM, con testo tradotto in Grazie!

kamilkurczak
13-07-10, 14:31
hehe, è pazzesco.

se hai fatto qualcosa di speciale con questo problema, riesci a descrivere qui?
Ok, quindi, godere;)

Taurus
15-07-10, 01:47
Bene, ci risiamo! Da oggi anche i post inviati è ora vuota. Nessun testo tradotto! I clic per visualizzare la lingua originale, ma il testo tradotto è mancante!

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations made by vBET Translator 4.10.1