PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Vai a nuovi post e segnare come letti

Snake
26-06-10, 00:17
Con vbet abilitato se mi leggerai un messaggio e poi diventa un nuovo post e poi clicco goto primo messaggio non letto il browser va sempre al primo post, piuttosto che il nuovo post.

Anche se clicco Segna forums come letti ottengo un errore 404.

Entrambe le funzioni lavorano con vbet disabili.

Snake
26-06-10, 00:20
Lo fa anche qui, non tutti i link goto primo nuovo messaggio sul forum goto a casa il primo messaggio e aggiornamento per dimostrare che hai visto il post, che rimangono sempre in grassetto.

Segna leggere sulla home page reindirizza alla casa forum e non segna!

Ramses
26-06-10, 02:04
Ho visto questo problema qui sul vbet anche sul mio forum non c'è questo problema.

Snake
27-06-10, 19:28
Si tratta di un bug abbastanza serio, si rompe molte funzioni miei utenti hanno bisogno. E 'attualmente in esame? Grazie.

kamilkurczak
28-06-10, 08:47
serpente ok, vorrei provare a riprodurre questo bug

kamilkurczak
28-06-10, 09:38
Non riesco a riprodurre il problema, forse ho una vecchia versione del forum. Si prega di scrivere a me quello che hai l'esatta versione di vBulletin, e cercherò di riprodurlo sulla versione vB come il vostro forum.

Si prega di cercare di trovare un conflitto con altri mod. Per fare questo, disattivare il mod altri e lasciare solo vBET. se l'errore non si verifica, passare il turno ulteriori mods per vedere dove è il conflitto.

steve
28-06-10, 10:39
Non riesco a riprodurre il problema

Anche io non in grado di riprodurre il forum marchio come problema di lettura, che ho testato solo su due forum (server separati). Forum esecuzione vb vbet ultimi 3.8.x e vbseo.

Tuttavia andando a ultimi messaggi non letti è un problema su entrambi, ho ricevuto decine di lamentele. Inoltre non è funzionante per me qui. Quando a disattivare vbet sul mio forum, il problema scompare.

kamilkurczak
28-06-10, 11:03
ok ora è disponibile sul nostro forum. Vai a nuove opzioni di posta.

Cercherò di trovare una soluzione.

steve
29-06-10, 23:00
ok ora è disponibile sul nostro forum. Vai a nuove opzioni di posta.

Cercherò di trovare una soluzione.

Hows questo andare? il link nuovo post non funziona e abbiamo un sacco di membri infastidito: (

Snake
29-06-10, 23:07
Sono d'accordo, nessun sostegno, nessun fix, bug importante, specie fuori!

Snake
30-06-10, 08:01
DOVE E 'DI SUPPORTO, Fix Your FFS MOD DAM!

kamilkurczak
30-06-10, 15:34
ciao,

Siamo in grado di riprodurre questo bug sul nostro forum e sarà risolto nei prossimi relase ..
Se sarà facile, noi vi darà un quick-fix

Snake
30-06-10, 16:30
Francamente non è abbastanza buono, la sua funzione principale, e sta causando mie membra a lamentarsi davvero, quindi mi limiterò a lamentarsi con voi.

Si dovrebbe avere fissato questo giorni, anche settimane fa, si deve rilasciare una patch per bug. Presto. E 'quello che qualsiasi altro mod pagato farebbe.

: Mad:

kamilkurczak
30-06-10, 16:40
Cercheremo di risolvere il problema il più presto possibile.

steve
30-06-10, 22:26
Francamente non è abbastanza buono, la sua funzione principale, e sta causando mie membra a lamentarsi davvero, quindi mi limiterò a lamentarsi con voi.

Ora sto ricevendo circa 50-60 mail al giorno, per quanto riguarda questo problema, una soluzione sarà buono. Ha funzionato bene prima di questa versione.

steve
01-07-10, 10:41
Ora sto ricevendo circa 50-60 mail al giorno, per quanto riguarda questo problema, una soluzione sarà buono. Ha funzionato bene prima di questa versione.

È questo sta lavorando? Potrei avere un eta?

kamilkurczak
01-07-10, 11:43
Ho trovato una ragione per questo problema. è causato da un plugin in global_start.
Se spengo questo plugin, questa opzione funziona bene.

forse l'ordine di plugin?

Io lavoro su di esso. Per favore siate pazienti

steve
01-07-10, 22:24
Ho trovato una ragione per questo problema. è causato da un plugin in global_start.
Se spengo questo plugin, questa opzione funziona bene.

Non ho idea di cosa ciò significhi.

kamilkurczak
01-07-10, 22:43
Ho scritto che abbiamo trovato un plugin, che è il problema. Stiamo lavorando su.

steve
04-07-10, 07:59
Come è la correzione di questo problema procedendo?

kamilkurczak
04-07-10, 13:36
Sappiamo dove è exacly bug. Abbiamo trovato nella funzione vbet_global_start vBET nel file php.

probabilmente, si passa un url non valido per la funzione di vBulletin (exec_header_redirect).

Michał sta lavorando su questo.

steve
05-07-10, 06:53
Nessun problema, abbiamo davvero bisogno di una correzione per questo problema al più presto

vBET
05-07-10, 07:33
Fatto:) Mi dispiace si doveva aspettare. Soluzione sarà incluso nella prossima release. Stiamo già usando il nostro forum, in modo reindirizzamento nuovo post sta lavorando bene qui.

Per la soluzione rapida per favore:
1. Modifica includes / vbenterprisetranlator_functions_hooks.php
2. Cerca:

if (THIS_SCRIPT == 'showthread' && 'VBSEO_URI' == $vbulletin->options['vbenterprisetranslator_linkstype'] && $_GET['t']) {
3. Sostituire con:

if (THIS_SCRIPT == 'showthread' && 'VBSEO_URI' == $vbulletin->options['vbenterprisetranslator_linkstype'] && $_GET['t'] && $_REQUEST['goto'] != 'newpost') {

vBET
05-07-10, 07:38
Vedo in titolo che hai descritto 2 numeri in un thread. Ma Kamil confermata solo uno di quelli. Si prega di dire esattamente come si contrassegna forum come già letto. Non riesco proprio a trovare tale opzione - probabilmente guardando nel posto sbagliato;)

Snake
05-07-10, 18:10
Vedo in titolo che hai descritto 2 numeri in un thread. Ma Kamil confermata solo uno di quelli. Si prega di dire esattamente come si contrassegna forum come già letto. Non riesco proprio a trovare tale opzione - probabilmente guardando nel posto sbagliato;)

La sua sulla home page, sotto il forum e se si fa doppio clic sull'icona a sinistra di ogni descrizione forum.

kamilkurczak
05-07-10, 19:35
Ho controllato sul forum di prova e non ho questo bug
404 error. Tutto funziona correttamente.

Quindi, si prega di inviare a Michał (vbet) il pieno accesso al tuo AdminCP e FTP da PM. Si cercherà di trovare una soluzione e risolvere il problema!

Grazie:)

kamilkurczak
09-08-10, 11:37
Ho ancora in attesa di risposta. nessuna risposta - suppongo che sia ok.
Se non è ok, si prega di scrivere qui e io apro questa discussione di nuovo

Snake
11-08-10, 23:36
Questo problema esiste ancora, in forumdisplay (http://www.computer-juice.com/forums/f10/), se mi fate clic sulla freccia di inviare goto nuove per un thread, che mi porta sempre al primo post, non il primo messaggio non letto.

Registrati sul mio forum e lo vedrete.

Se i disabilitare vbet, il problema va via.

http://www.computer-juice.com/error.gif

Snake
12-08-10, 00:04
Aggiornato a 3.3.5 e tutte le questioni URL sembrano fissi, quindi nessun problema, grazie.

kamilkurczak
12-08-10, 12:22
ok:)
grazie per la conferma

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translated to other languages thanks to vBET Translator 4.10.1