PDA

Visualizza la versione completa: Risolto vBET 3.3.4 Prestazioni Problema

rootksk
23-06-10, 10:24
vBET 3.3.4 aggiornato ma il problema di prestazioni. il carico del server a 50 e 60

Il mio quotidiano colpito forum uniqie: 100.000
Il mio database 6 GB

Scaricare il carico del server plug-in normale
Plugin per caricare il carico del server molto alta

La versione 3.3.3 non ha avuto problemi di questo tipo in ma aggiornato alla 3.3.4 iniziare problema

nota: il mio inglese consultivo

VBulletin 3.8.5
Vbseo 3.3.2

vBET
23-06-10, 18:17
Questo è strano. Hai acceso cache completi di file per ospiti? Se sì - può confermare che i file della cache vengono creati? In caso contrario - si prega di aggiungere i privilegi appropriati per la directory della cache.

Inoltre, informi quale versione di vBSEO si sta utilizzando (se esiste) e controllare nella vostra strumenti per i webmaster avete qualche loop di reindirizzamento. Questo è solo cosa che viene a me che potrebbero essere causa di tale comportamento qualche loop di reindirizzamento. Anche voi stessi controllare manualmente alcune pagine tradotte, archivio, ecc - e fateci sapere se trovate qualche pagina che non funziona.

vBET
23-06-10, 19:53
Mi dispiace - ho notato che hai scritto la versione vBSEO e mi ha colpito. Uno dei nostri utenti già notato redirezioni in loop su questa versione vBSEO. Update per vBSEO 3.5.1 problema risolto. Quindi, per favore aggiornare il vBSEO e molto probabilmente si risolverà il problema. Inoltre - è possibile accedere ai dettagli PM me al tuo Admin CP e FTP e riesco a trovare una soluzione per questa versione vBSEO.

rootksk
24-06-10, 12:20
Problema risolto. vbseo aggiornamento alla 3.5.1:)

grazie

vBET
24-06-10, 12:26
OK così:) Ancora non abbiamo idea del perché questi anelli redirezioni si verifica nelle precedenti versioni vBSEO, ma suppongo che meglio suggerimento è quello di aggiornare fatta. Contento che va bene ora:)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translated to other languages thanks to vBET Translator 4.10.1