PDA

Visualizza la versione completa: Alcune domande per voi

Goanna
16-06-10, 21:29
Ciao a tutti,

1. Quanto è tassa di branding gratuito per versione a pagamento (prezzo in dollari australiani). Confuso:
2. Prezzo in dollari australiani per vBet Traduzioni automatiche per favore:. Confuso:

3. Potete darmi qualche idea di quanto tempo ci vuole per ottenere questo script installato e funziona correttamente: confuso:

wowglider.de
18-06-10, 02:43
lol.
de.finance.yahoo.com / waehrungen / waehrungsrechner / # from = USD; a = AUD; amt = 1
qui si va

vBET
18-06-10, 10:08
Ciao a tutti,

Si prega di notare che i nostri prezzi sono in USD e quanto saranno in dollari australiani dipende dal corso reale - che può essere cambiata ogni volta. Quindi devi conoscere il corso reale a Paypal.

1. Costi di branding libero $ 135 (in USD)
2. vBET licenza costa $ 90 (in USD)

3. L'installazione è facile e veloce. Caricare file, file di importazione di prodotti e configurare come descritto nella readme.html Se si configura correttamente si può completare la procedura di installazione in pochi minuti.
Se si configura sbagliato, sono alcuni conflitti con altri plugin o integrare vBET con altri plugin non appropriato, allora ci vorrà il tempo che sarà impostato tutto in modo appropriato. Si prega di notare che in caso di problemi che il nostro supporto gratuito on-line e se si sente che è meglio per noi fare l'intero impianto, allora si può solo comprare servizio di installazione ($ 30).

Goanna
21-06-10, 15:36
Ciao,

Problemi presentando un ordine.
Il modulo non funziona.

Non è possibile inserire informazioni.

Goanna

Goanna
21-06-10, 15:48
Oh, mi spiace,

Non mi spunta il tasto d'accordo. Egli ha
Non era a conoscenza che ho dovuto spuntare pulsante accordo prima di compilare il modulo.

vBET
22-06-10, 22:16
Così come ho capito tutto funziona bene:)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Thanks to vBET 4.10.1 you can enjoy automatic translations