PDA

Visualizza la versione completa: Ho difficoltà a vivere

rosende
19-05-10, 01:56
Ho pensato di essere pagati quando si installa la versione gratuita ma è stato un problema. Così mi è stato rinunciare a prendere. Non fa alcun traduzione. Credo che da vBSEO

"Errore di analisi: errore di sintassi, T_STRING inaspettato in / home / xxx / domains / xxx.net / public_html / global.php (834): eval () 'd code on line 153

"Se siete sicuri di cliccare su un link valido, contattare l'amministratore".

Lo script non funziona

vBET
19-05-10, 15:41
Per favore dammi i contenuti dal file global.php attorno alla riga 834 (alcune righe prima e dopo) e il punto che è 834. Non so quale versione vB stai usando, quindi non posso controllare me stesso.

rosende
19-05-10, 18:04
versione 3,8,5

vbseo 3,5 RC1

dettagli inviato pm

vBET
19-05-10, 19:28
Il problema è sulla generazione uscita dal modello piè di pagina. Si prega di controllare non esiste ancora sul tuo forum quando bandiere sono messi alla barra di navigazione.

Se sì allora si prega di disabilitare vBET per un attimo e si verifica problema esiste ancora. Se sì, allora non è collegato ai vBET (vBET non fa nulla quando è disabilitato).

Se il problema scompare quando vBET è disabilitato, quindi si prega dati di accesso al PM Admin CP e FTP - dovremo aggiungere al log esatto contenuto del modello di piè di pagina e verificare ciò che è sbagliato c'è.

rosende
19-05-10, 20:07
pm ok inviato.

vBET
20-05-10, 21:43
Devi solo sbagliato htaccess -. Prega di inserire regole vBET appropriato in luogo appropriato. Proprio come manuale che descrive. Poi tutto andrà bene.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations delivered by vBET 4.10.1