PDA

Visualizza la versione completa: Per spiegare Ci dovrebbe essere un'opzione per un utente di disattivare la visualizzazione traduzione automatica

garyopa
26-12-10, 00:07
Il titolo è abbastanza chiaro.

Ho eseguito un forum molto grandi, e ho un sacco di utenti che possono leggere langs multipli. senza problemi, vogliono essere in grado di vedere il testo originale, senza traduzione, e non dover fare clic su di essa.

Ciò è principalmente loro nei confronti dei PM, non proprio nelle stesse discussioni.

Ma purtroppo si può solo controllare questa via tutta la scheda, sarebbe bello se l'utente può decidere da solo tramite il pannello di controllo utente, su come si desidera vedere i suoi PM visualizzato, ecc

vBET
29-12-10, 14:14
Pensi che dovrebbe essere solo on / off per ogni utente, o specificare quali lingue non devono essere tradotti automaticamente?

Anche se la soluzione globale è OK, allora può essere fatto modificando modello, in modo testo originale sarebbe visibile senza alcun clic.

garyopa
29-12-10, 19:12
Pensi che dovrebbe essere solo on / off per ogni utente, o specificare quali lingue non devono essere tradotti automaticamente?

Anche se la soluzione globale è OK, allora può essere fatto modificando modello, in modo testo originale sarebbe visibile senza alcun clic.

Non credo che una soluzione globale sarebbe OK.

Ma l'utente dovrebbe essere in grado di controllare se vuole vedere la traduzione automatica o meno.

Penso che un acceso e spento bene, non per ogni lang. (Che sembra complesso per me)

Ma disponibile come impostazione nel pannello di controllo utente nel loro profilo.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations made by vBET Translator 4.10.1