Visualizza la versione completa: vbMediaWiki Vector integrazione
Attualmente sto usando questo mod
vbulletin.org/forum/showthread.php?t=247279
Non sembra compatibile con vBET da quando ho provato a navigare a questa pagina
mysite/forum/de/wiki
E 'stato restituito "Pagina non trovata"
Normalmente la pagina wiki deve essere di accesso utilizzando questo url
mysite/forum/wiki
Qualsiasi modifica htaccess necessità di fissare essere?
Si prega di mostrarci le regole attuali. Htaccess ed il punto quelle che sono fatti per vbMediaWiki (se presente).
Ecco tutto quello che ho
#===VBSEO
# Comment the following line (add '#' at the beginning)
# to disable mod_rewrite functions.
# Please note: you still need to disable the hack in
# the vBSEO control panel to stop url rewrites.
RewriteEngine On
# Some servers require the Rewritebase directive to be
# enabled (remove '#' at the beginning to activate)
# Please note: when enabled, you must include the path
# to your root vB folder (i.e. RewriteBase /forums/)
#RewriteBase /forum/
#RewriteCond %{HTTP_HOST} !^www\.yourdomain\.com
#RewriteRule (.*) http://www.yourdomain.com/forums/$1 [L,R=301]
RewriteRule ^((urllist|sitemap_).*\.(xml|txt)(\.gz)?)$ vbseo_sitemap/vbseo_getsitemap.php?sitemap=$1 [L]
### VBET
RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/$ vbenterprisetranslator_seo.php?vbet_lang=$1&redirected=/forum/index.php [L,QSA]
RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/(.*)?$ vbenterprisetranslator_seo.php?vbet_lang=$1&redirected=/forum/$2 [L,QSA]
RewriteCond %{REQUEST_URI} !(admincp/|modcp/|vbseo_sitemap/|cron)
RewriteRule ^((archive/)?(.*\.php(/.*)?))$ vbenterprisetranslator_seo.php [L,QSA]
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !^(admincp|modcp|clientscript|cpstyles|images)/
RewriteRule $ vbenterprisetranslator_seo.php [L,QSA]
## END VBET
### VBSEO
#RewriteCond %{REQUEST_URI} !(admincp/|modcp/|cron|vbseo_sitemap)
RewriteCond %{REQUEST_URI} !(media/|admincp/|modcp/|cron|vbseo_sitemap)
RewriteRule ^((archive/)?(.*\.php(/.*)?))$ vbseo.php [L,QSA]
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !/(admincp|modcp|clientscript|cpstyles|images)/
RewriteRule ^(.+)$ vbseo.php [L,QSA]
Ho appena controllato link che hai dato:
YOURFORUM_DOMAIN/forum/wiki
ed inoltre non funziona. Si prega di citare in giudizio per prima cosa che il mod sta lavorando a tutti, o dare URL appropriato per accedere sue pagine.
Ho appena controllato link che hai dato:
YOURFORUM_DOMAIN/forum/wiki
ed inoltre non funziona. Si prega di citare in giudizio per prima cosa che il mod sta lavorando a tutti, o dare URL appropriato per accedere sue pagine.
Mi dispiace ti ho detto l'url sbagliato, in realtà dovrebbe essere mydomain / wiki non mydomain / forum / wiki
Quindi tutto è chiaro ora:) Devi integrarlo come descritto qui: Come tradurre pagine al di fuori della directory del forum? (Http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/vbet4-troubleshooting/413-faq-2.html # post1546)
Questo renderà i collegamenti alle pagine tradotte riconosciuto. Se dopo queste pagine non si traduce (ma il lavoro), si prega di utilizzare anche queste istruzioni di integrazione per i mod che non supporta gancio global_complete (Non so sarà necessario di non - sto dando queste informazioni solo in caso;))
Questo codice dovrebbe essere in mydomain / forum / .htaccess? o mydomain / .htaccess?
RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/$ index.php?language=$1&vbet_outside=true [L,QSA]
RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/(.*)?$ $2?language=$1&vbet_outside=true [L,QSA]
Se dovesse essere in mydomain / forum / .htaccess
Quale posizione devo inserire il codice? dopo o prima la condizione vBET esistente?
E 'appena sottoposto al vBET e il risultato è: causa caratteristica vBET esistenti rotta e nemmeno tradurre affatto.
E questo codice dovrebbe essere in mydomain / wiki / .htaccess giusto?
RewriteCond %{QUERY_STRING} !vbet_outside=true
RewriteRule ^(.*)$ $1?vbet_outside=true [L,QSA]
Di non modificare il vostro. Htaccess nella directory forum. Questo è già al lavoro. Ora dovete integrare la directory al di fuori del forum.
E 'chiaramente descritto, quella prima serie di regole che dovete aggiungere in. Htccess nella directory forum GENITORE. Così mydomain / .htaccess
E sì - 2 ° si aggiunge nella directory di wiki:)
Sono riuscito a fare quasi di lavoro.
Durante la navigazione a seguente URL mia Wiki ha tradotto correttamente.
http://mydomain/zh-CN/wiki
Tuttavia, il menu di navigazione del wiki alway sottolineato URL non corretto che è
http://mydomain/forum/zh-CN/wiki.
Come posso risolvere questo problema?
Avete attivato il monitoraggio URL opzione al di fuori della directory del forum?
Usi collegamento assoluto (parte da http) per il wiki nel codice HTML di uscita?
Avete attivato il monitoraggio URL opzione al di fuori della directory del forum?
Usi collegamento assoluto (parte da http) per il wiki nel codice HTML di uscita?
1. Sì ho già attivato.
2. Non undetstand questa domanda cosa si intende per "output html"?
1. Sì ho già attivato.
2. Non undetstand questa domanda cosa si intende per "output html"?
Voglio dire quando vedi pagina su broswer e vai al sorgente html - questo è l'output html inviare dal server. Se il collegamento è relatice allora non funzionerà appropriatelly. Deve essere assoluto. Si prega di notare che questa requrement è solo per le sezioni di fuori della directory forum.
OK, sono riuscito a risolto il problema da rendere il wiki per essere URL assoluto invece di percorso relativo. Grazie mille per il vostro sostegno SUPER!
OK, sono riuscito a risolto il problema da rendere il wiki per essere URL assoluto invece di percorso relativo. Grazie mille per il vostro sostegno SUPER!
Contento che ti piaccia! : D
Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®,
Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):