PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Problemi con vBet (Pagine vBadvanced / Bianche)



contemptx
20-04-10, 15:50
Ok,

Im hanno alcuni seri problemi con l'installazione di questo mod.

Im non un principiante quando si tratta di installazione di mods e ho scritto mods personalizzate, ma questo ha qualcosa di rotto.

Ho seguito la guida più e leggere le FAQ, ma non riesco a capire perchè il mio sito non funziona più correttamente.

Ho installato il mod su cardshare.tv

Ho installato vBadvanced in radice
. Htaccess in / root reindirizzamento da non-www a www

Ho vBulletin installato in / forum

Im esecuzione anche vbseo sitemap &

Ho modificato il file e. Htaccess come richiesto, il sito poi semmed di lavorare,

però sono andato a vedere un filo e ottengo solo una pagina vuota.

Ho anche controllato solo andando a www ed ho ottenuto una pagina vuota.
Ho poi messo in. Htaccess modificato in root /. Htaccess

questa fisso la pagina bianca, però quando si fa clic tradurre, questo ha funzionato ma ha aggiunto l'url nel forum, anche se non rompere nulla, sembra solo un po 'strano?

Poi ho attivato i flag su forum, queste bella mostra su / forum, ma ho dovuto copiare la cartella immagini al mio / root e modificare le impostazioni personalizzate e di aggiungere manualmente il varible per questo per mostrare sulla pagina vbadvanced.

così come si può vedere im avere qualche problema.
Ho provato anche a disabilitare il plugin per ottenere il sito funziona correttamente, ma il suo sempre lo stesso così dovrò tornare indietro e annullare le mie modifiche.

Spero davvero che qualcuno possa fare luce su i miei problemi come ho sentito un sacco di cose positive di questo mod e vorrei veramente ottenere usarlo.

contemptx
20-04-10, 16:55
OK,

Dopo più armeggiare sono riuscito a ottenere la prima pagina (vbadvanced) conversione, i fili traducendo così la maggior parte dei problemi vengono risolti.

Comunque l'unica cosa che anche se ancora un grosso problema.

Lingua di default funziona come dovrebbe

Ma

Se si fa clic su Traduci nella home page e quindi fare clic su forum, si viene reindirizzati alla home page.

Se vi trovate sulla pagina principale del forum e si fa clic tradurre, si viene reindirizzati alla home page.

Se vi trovate sulla pagina principale del forum e goto un filo e fare clic su tradurre, si viene reindirizzati alla home page.

Ma se si fa clic su un filo dalla homepage (vbadvanced) si tradurrà.

Questo deve essere un problema con la radice /. Impostazioni htaccess, però ho cercato di editing, ma poi li ottengo solo una home page vuota.

contemptx
20-04-10, 17:38
Questo è il mio. Htaccess in / forum




# Comment the following line (add '#' at the beginning)
# to disable mod_rewrite functions.
# Please note: you still need to disable the hack in
# the vBSEO control panel to stop url rewrites.
RewriteEngine On

# Some servers require the Rewritebase directive to be
# enabled (remove '#' at the beginning to activate)
# Please note: when enabled, you must include the path
# to your root vB folder (i.e. RewriteBase /forums/)

#RewriteBase /forum/

RewriteCond %{HTTP_HOST} !^www\.cardshare\.tv
RewriteRule (.*) http://www.cardshare.tv/forum/$1 [L,R=301]


RewriteRule ^((urllist|sitemap_).*\.(xml|txt)(\.gz)?)$ vbseo_sitemap/vbseo_getsitemap.php?sitemap=$1 [L]


#RULES for SEO translation links with vBSEO (have to be included before all rules to vbseo.php)
RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/$ vbenterprisetranslator_seo.php?vbet_lang=$1&redirected=/ [L,QSA]
RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/(.*)?$ vbenterprisetranslator_seo.php?vbet_lang=$1&redirected=/$2 [L,QSA]

RewriteCond %{REQUEST_URI} !(admincp/|modcp/|vbseo_sitemap/|cron)
RewriteRule ^((archive/)?(.*\.php(/.*)?))$ vbenterprisetranslator_seo.php [L,QSA]

RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !^(admincp|modcp|clientscript|cpstyles|images)/
RewriteRule $ vbenterprisetranslator_seo.php [L,QSA]


RewriteCond %{REQUEST_URI} !(admincp/|modcp/|cron|vbseo_sitemap)
RewriteRule ^((archive/)?(.*\.php(/.*)?))$ vbseo.php [L,QSA]

RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !/(admincp|modcp|clientscript|cpstyles|images)/
RewriteRule ^(.+)$ vbseo.php [L,QSA]



contemptx
20-04-10, 18:02
Ho dimenticato di dire im utilizzando le seguenti versioni:

vBet: 3.3.2 (comprato oggi)
vBulletin: 3.8.0
vbSEO: 3.3.0

contemptx
20-04-10, 18:12
Woo Hoo! - Corretto.

E 'venuto giù al Impostazioni vBet.

Rimosso: directory Forum: / forum
Set: dominio principale Forum: CardSharing Carta condivisione Forum server CCcam Newcamd Gbox Dreambox (http://www.cardshare.tv)

Ora tutto sembra funzionare bene, io monitorare il mio sitemaps e vedere come vanno le cose.

contemptx
20-04-10, 22:16
Aggiornamento:

mappa del sito si è ampliato di oltre 1,5 milioni di URL, ti consente di sapere come questo viene a sua volta la mappa del sito presentato successiva.

Ho appena notato un utente che invia, che sembra un po 'strano?

Ciao ciao! - CardSharing Carta condivisione Forum server CCcam Newcamd Gbox Dreambox (http://www.cardshare.tv/forum/general-discussion/39669-hello-hello.html)

egli è distacco in inglese o almeno così sembra, tuttavia la sua mostrandogli inviando inglese non e mostrando lo traduce in inglese?

hotslot
20-04-10, 23:02
tizio Spero È possibile ottenere capito .. Il personale non risponde da queste parti?

vBET
21-04-10, 02:07
tizio Spero È possibile ottenere capito .. Il personale non risponde da queste parti?

Si prega di notare che il nostro prodotto è utilizzato da clienti provenienti da tutto il mondo. Possiamo avere grandi differenze di tempo. Se si vuole risposta alla vostra domanda basta aprire qualsiasi discussione che si desidera su questo forum. Grazie:)

vBET
21-04-10, 02:15
Woo Hoo! - Corretto.

E 'venuto giù al Impostazioni vBet.

Rimosso: directory Forum: / forum
Set: dominio principale Forum: CardSharing Carta condivisione Forum server CCcam Newcamd Gbox Dreambox (http://www.cardshare.tv)

Ora tutto sembra funzionare bene, io monitorare il mio sitemaps e vedere come vanno le cose.

Sono contento che ha gestito. Vedo che le nostre regole per vBET sono sbagliate. Nostra istruzione dice che se il vostro forum usa sottocartella URL allora è necessario modificare prime 2 regole. Sei riuscito di lavoro che, modificando altre configurazioni per non consigliato, ma ancora di lavoro - se si trova di tutto è OK - basta lasciare così com'è. Se poi non esitate a contattarci e vi aiuteremo con la configurazione:)

vBET
21-04-10, 02:21
Ho appena notato un utente che invia, che sembra un po 'strano?

Ciao ciao! - CardSharing Carta condivisione Forum server CCcam Newcamd Gbox Dreambox (http://www.cardshare.tv/forum/general-discussion/39669-hello-hello.html)

egli è distacco in inglese o almeno così sembra, tuttavia la sua mostrandogli inviando inglese non e mostrando lo traduce in inglese?

Sì - c'è lang bbcode usato a torto - solo edit post e rimuovere lang bbcode. Molto probabilmente questo happed perché l'utente ha sbagliato lingua predefinita impostata nel suo pannello utente.

Si prega di notare che vBET hanno diverse possibilità come contrassegnare lingua dei messaggi:
- Manualmente con l'aggiunta di lang bbcode
- Automaticamente impostando lingua predefinita utente in User CP
- Automaticamente da rilevamento automatico della lingua (è necessario attivare nella sezione opzioni di Google)

Sui forum le stiamo usando l'ultimo, perché impedisce contro impostazioni utente sbagliato. In questa strategia ogni volta che arriva un nuovo messaggio Google è chiesto che linguaggio e vBET segna automaticamente la lingua del messaggio (se Google è abbastanza sicuro - anche configurabile).

contemptx
21-04-10, 12:35
Traduttore homepage = OK
cardshare.tv / tl /

Tuttavia / forum mostra come questo:
cardshare.tv / tl / forum /


Io preferirei spettacolo come:
cardshare.tv / forum / tl /

Ma non posso sembrano funzionare come fare questo senza rompere qualcosa.

Anche durante la visualizzazione di un post rimosso / forum / totalmente.

ad esempio cardshare.tv/tl/cccam-exchange-local/27526-lokal-sport-sky-alemanya-lahat-ng-hd-s.html

e questo fa sì che alcune immagini non visualizzate correttamente.


Se tu potessi aiutarmi a correggere questo sarebbe molto apprezzato.

Ho notato che hai detto qualcosa a proposito modifiying prime 2 regole ... Esempio?

Grazie

vBET
23-04-10, 03:24
OK così - hai sbagliato la configurazione.

Si prega di configurare le opzioni principali in modo appropriato. Impostare la directory forum, dominio vuoto (c'è scritto di usarlo solo quando sotto-domini sono utilizzati), impostare regole appropriate per htaccess nella directory forum (avete esempio qui:. Http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/vbet -integration-other-plugins/97-vbseo-integration.html se avete problemi di inviare il proprio reale. contenuto htacces e io vi darò corretto uno).

Quindi questo è l'inizio - fanno traduzioni forum di lavoro in modo appropriato. Quando questo è tutto OK in linea, quindi iniziare l'integrazione di altre parti - come le pagine di fuori del forum, che sono supportati da BB: http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/troubleshooting/6-faq-2.html # post54

O vbadvanced integrazione. Ecco link per vbadvanced dinamico:
Si noti che non tutti integrazione vbadvanced prodotti è supportata in questo momento - quindi cerca di essere specifico.

Si prega di fare la prima parte, poi gli altri. Non avrete che funziona in altro modo. Base è: traduzione forum funziona. Allora siete pronti ad integrare altre parti.

Siamo qui per aiutarti:) Quindi chiedere, concedere lo status di reale e così via. Se avete voglia di meglio che qualcuno lo faccia per te - http://www.vbenterprisetranslator.com/upgrade-service.php acquistare jut e lo facciamo per voi. Prima ci si pensa buing - per favore daini ESATTAMENTE tutte le istruzioni - faremo lo stesso se si compra servizio di aggiornamento, ci sarà, solo a riposo il manuale ...

contemptx
23-04-10, 13:16
Ho acquistato un aggiornamento e la speranza di sentire da voi presto.

Ho provato a installare / forum e la rimozione del dominio e provato una serie di altre impostazioni, ma questo ha causato i fili tradotto di per tornare alla homepage.

Presumo che ciò è dovuto alla radice /. Htaccess e / forum. Htaccess

vBET
23-04-10, 18:17
Ho acquistato un aggiornamento e la speranza di sentire da voi presto.

Ho provato a installare / forum e la rimozione del dominio e provato una serie di altre impostazioni, ma questo ha causato i fili tradotto di per tornare alla homepage.

Presumo che ciò è dovuto alla radice /. Htaccess e / forum. Htaccess

Abbiamo ottenuto un servizio di aggiornamento senza risposta con i dati di accesso - inviamo mail con rimanenti. Se è la vostra risposta per favore:) Non possiamo fatto aggiornamento senza accesso;)

vBET
24-04-10, 18:19
Risolto:) Un problema rilevato con l'integrazione vBAdvanced CMPS - anche risolto e la soluzione sarà inclusa nella prossima release - in modo da funzionare senza alcuna modifica.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Languages translations supported by vBET 4.10.1