PDA

Visualizza la versione completa: Nuovo modo di traduzioni



r.dziadusz
06-02-12, 21:34
Ciao a tutti,
Attualmente stiamo implementazione di nuovo modo di traduzioni!

Sarà possibile modifica traduzioni manualmente - dagli utenti, che significa la migliore qualità delle traduzioni, meno quantità di testo tradotto, e quindi pagare meno soldi per le traduzioni o addirittura ridurre le tasse completamente!!

Jncocontrol
08-02-12, 06:10
awesomesause.

basketmen
27-03-12, 13:59
Idem come sopra ^, awesome:)

per favore rilasciare al più presto a tutti i membri, dont troppo a lungo, il tempo più ideale penso che pochi giorni ancora una volta, dal momento che microsoft tradurre gratis api è non disponibile nuovo dal marzo 2012, o prima, quando google translate v. 1 gratuito è disponibile non ancora una volta, suo lo slancio migliore penso, ma pochi giorni ancora una volta è non è male, questo mod saranno ancora vivo e in crescita, quanto a lungo può aumentare i nostri visitatori e i guadagni

l'unica sinistra traduttore automatico libero attualmente forse solo apertium? aggiungendo nuovo provider gratuito sarà grande troppo, come su yahoo/altavista traduttore (http://babelfish.yahoo.com), può più usata?





BTW ho suggerimenti per manuale tradurre, penso che già scrivo questo prima, ma vi dirò ancora una volta:
Da modifica traduzioni manualmente, sua non sempre significa avete bisogno di 100% manualmente, si può rendere semi manualmente,
può ancora usando google tradurre, solo bisogno di qualche altro lavoro
Basta copiare incollare il contenuto che si desidera tradurre, a translate.google.com, il risultato tradotto copiato vostro database, modificate manualmente e fissato un po ' che si può naturalmente
fatto, già creato alcune nuove pagine tradotte, si può noleggiare alcune persone da altri paese si fa a per acquistare

basketmen
24-04-12, 16:24
Ciao ragazzi, c'è tempo di stima quando questa nuova versione con traduzione manuale sarà rilasciato?

jonathan2340
07-05-12, 09:58
davvero impressionante. Voglio solo dire grazie per questo.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translated to other languages thanks to vBET Translator 4.10.1